CERCA NEL BLOG

sabato 8 giugno 2019

INCIAMPI D'AMORE "The new ever after series" di JULIE FARLEY



Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una proposta Triskell Edizioni. Il primo volume di una serie scritta dall'autrice Julie Farley, ancora inedita in Italia.
Andiamo a scoprrire l'opera completa.


The new ever after Series
0.5 Tripped up Christmas
1. Inciampi d'amore ♥ Heather & Peter ♥ 10 Giugno 2019
2. The new ever after ♥ Heather & Peter ♥ 
3. Another Tomorrow ♥ Jenniy & ? ♥ 

Data di uscita: 10 Giugno 2019

Titolo: INCIAMPI D'AMORE


Titolo originale: Tripped up Love
Serie: 
The new ever after #1
Autore: Julie Farley
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni


SINOSSI
Quando Heather Meadows perde l’unico uomo che abbia mai amato, la sua perfetta vita ordinaria viene sconvolta. Il lieto fine che suo marito le aveva promesso svanisce in un battito di ciglia. Mentre raccoglie i pezzi del suo mondo andato in frantumi e indossa una maschera di coraggio per i suoi tre figli, la sua vita diventa soggetto di scrutinio e compassione da parte dei suoi amici e vicini, che sebbene abbiano buone intenzioni le fanno più male che bene. La vita in periferia non è per i deboli di cuore.
E lei non si aspetta certo che il suo mondo venga stravolto nuovamente quando un passo falso la mette sul sentiero di un nuovo destino. Heather trova un motivo per sorridere di nuovo, ma si chiede come gestirà gli sguardi indiscreti e i giudizi inespressi delle persone a lei più vicine.
Inciampi d’amore è una storia di famiglia, casa, nuovi inizi e sull’andare avanti un passo alla volta.


Titolo originale: The new ever after


Serie: 
The new ever after #2
Autore: Julie Farley
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
Dopo essere rimasta una vedova con tre bambini piccoli, Heather Meadows inizia una nuova vita. Ha un nuovo marito molto sexy, dei gemelli appena nati e una fiorente carriera come scrittrice. Ma con l'avvento dell'estate arrivano un mare di preoccupazioni. Deve riuscire a seguire tutto. Con il suo stile eccentrico Heather passerà attraverso nuove sfide con una sorprendente forza d'animo che avevamo già riscontrato in lei quando aveva perso il suo primo marito. Questa volta, la sua forza è  di nuovo messa a dura prova definitiva. Si trova infatti a dover affrontare non solo la perdita della sua migliore amica ma anche le difficoltà che mettono a rischio la sua nuova felicità.



Titolo originale: Another Tomorrow

Serie: 
The new ever after #3
Autore: Julie Farley
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
Heather Meadows è finalmente riuscita a mettere ordine nella sua vita e si sta godendo una meritata felicità. Dopo esser rimasta una vedova con tre figli essersi risposata e essersi impegnata nel crescere i suoi tre figli, si trova a dover aiutare la sua migliore amica Jenny che sta andando in pezzi. Nonostante il sostegno di Heather, il matrimonio di Jenny è destinato a fallire e nulla di ciò che le due amiche pianificano è sufficiente per far ritrovare a Jenny la fiducia in se per poter ritrovare la felicità. Solo quando un incontro inaspettato con un vecchio amico del liceo altera il corso della vita di Jenny, riuscirà forse a riaccendere la speranza. 
Another Tomorrow è una storia sull'amicizia e la speranza, e invita a prendere la vita così come viene.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...