CERCA NEL BLOG

sabato 15 giugno 2019

Recensione:LUI. PRINCIPE SELVAGGIO "Sin Trilogy" di MEGHAN MARCH


Salve readers, oggi Barbara ci parla del primo volume della nuova serie di Meghan March "LA TRILOGIA DEL PECCATO" edita da SEM Libri. Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: LUI. PRINCIPE SELVAGGIO

TITOLO ORIGINALE: RICHER THAN SIN

SERIE: LA TRILOGIA DEL PECCATO #1

AUTORE: MEGHAN MARCH

EDITORE: SEM

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 30 MAGGIO 2019

Sin Trilogy:
1. Lui. Principe Selvaggio ♥ Lincoln &  Whitney ♥ 
2. Lei. Principessa di ferro ♥ Lincoln &  Whitney♥ 
3. Loro. Ladri d'amore ♥ Lincoln &  Whitney ♥ 

Categoria: Second Chance -forbidden love - nemici amanti
Narrazione: prima persona, doppio pov, presente/passato
Finale: cliffhanger
“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. 
Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. 
Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. 
Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.”
Grazie alla SEM Società Editrice Milanese è ritornata Meghan March, con una nuova bollente serie ovvero la Trilogia del peccato.
Come nella precedente serie Mount, i personaggi risultano un po' misteriosi ma questa volta siamo di fronte ad una vera favola moderna, un amore contrastato fin dalla sua nascita, un amore che ci ricorda la faida fra i Montecchi e i Capuleti però ambientato nei giorni nostri.
I protagonisti sono Lincoln Riscoff e Whitney Gable.


La storia ci viene raccontata attraverso i pov alternati dei due protagonisti, fra presente e passato.
I Riscoff e i Gable si odiano da generazioni, non c'è alcuna possibilità che ci sia altro sentimento tra loro se non l'odio.
Ma il caso vuole che Lincoln e Whitney si incontrino per caso, nasca subito una compatibilità e un'attrazione unica che li porterà a passare una notte insieme.
Whitney non è il tipo da una botta e via ma l'essere stata ferita e tradita dall'ex fidanzato la porta a accettare l'impulso di gettarsi fra le braccia di Lincoln.
Peccato che la mattina dopo scopra che Lincoln è un Riscoff.
Nonostante la sorpresa nulla scoraggerà Lincoln a perseguire il suo fine: amare Whitney.
Ma si sa quando si è giovani si è più plasmabili, raggirabili dalla famiglia e dagli eventi.
Le famiglie faranno di tutto per allontanare i due innamorati fino a riuscirci.
Al presente sono passati ormai dieci anni e i due si incontreranno di nuovo in occasione del ritorno di Whitney nella sua cittadina di origine.
Per Lincoln, che non l'ha mai dimenticata sarà la seconda occasione per poterla riconquistare.
É lontano ormai il ragazzo influenzabile dalla famiglia. Lui sa cosa vuole e sa che questa volta non lascerà che Whitney si liberi di lui.


Mistero e nuovi ostacoli cercheranno di allontanare di nuovo i due amanti, ma questa volta la determinazione soprattutto di Lincoln farà in modo che anche Whitney possa credere nel loro legame.
Le scene si alternano fra presente e passato, come un volume introduttivo a questa nuova serie che ci farà conoscere tutti i personaggi, alcuni interessanti altri odiosi.
Naturalmente, anche in questa serie l'autrice, descrive con maestrie le scene di sesso, sempre molto sensuali e bollenti ma senza mai cadere nella volgarità.
Il finale ci lascerà sospese ma l'uscita dei prossimi volumi è vicino per cui dovrete attendere poco per capire cosa accadrà.
Anche questa volta Meghan March mi ha incuriosita e mi ha tenuta incollata alle pagine di questa storia, avvincente, passionale e misteriosa! Lo consiglio spassionatamente!

Link d'acquisto Amazon
  
Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...