CERCA NEL BLOG

mercoledì 26 giugno 2019

OSA VIVI AMA di ESTELLE MASKAME


Salve readers, oggi iniziamo la giornata proponendovi un nuovo romanzo di Estelle Maskame, la regina scozzese dei romanzi young adult, edito da Salani Editore. 
Sicuramente ricorderete quest'autrice grazie alla DIMILY Trilogy che ha riscosso parecchio successo. 
Andiamo a scoprire cosa ci propone questa volta. 


Data d'uscita: 4 LUGLIO 2019

Titolo: OSA VIVI AMA

Titolo originale: Dare to fall
Autore: Estelle Maskame
Editore: Salani
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 269 
Prezzo: E-book € 7,99 - Cartaceo € 16,90

AUTOCONCLUSIVO

«Un anno fa mi stavo innamorando di lui. L'avevo capito nel momento esatto in cui mi aveva sorriso nel corridoio della scuola. Non so proprio come ho fatto a credere che sarebbe stato facile soffocare quel sentimento, se mi fossi impegnata abbastanza».

MacKenzie Rivers conosce bene l’impatto che una morte può avere sulle persone. Ha provato questo dolore sulla sua pelle. E quando Jaden, la sua cotta e quasi-fidanzato, perde i genitori in un incidente d’auto, lei fa un passo indietro. Potrebbe non essere la cosa giusta da fare, ma con una madre alcolista e un padre che non si cura affatto dei loro problemi, pensare a se stessa è l’unica opzione.
Ora Kenzie è all’ultimo anno del liceo e se la cava piuttosto bene, finché una sera i due ragazzi si rincontrano per caso, dopo mesi di separazione. Prima che lei se ne renda conto, i sentimenti riemergono più forti che mai. Jaden le è mancato come nessuno prima d’ora. Come ha potuto pensare di reprimere tutto e andare avanti? Oserà innamorarsi dell’unica persona a cui teme di avvicinarsi?

Link d'acquisto Amazon

Della stessa autrice:
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...