CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 giugno 2019

UN BACIO PROIBITO "Forbidden men series" di LINDA KAGE


COVER REVEAL del primo volume
Arriva ora una news che stuzzica tutta la nostra curiosità! Si tratta di una serie che prevede una serie di uomini definiti "proibiti", uomini che faranno innamorare delle donne e che per qualche ragione dovrebbero essere per loro off-limits. Ma l'amore è in grado di superare tutti i limiti... Scopriamo insieme cosa ci attende grazie a Newton Compton che porta in Italia Linda Kage.
Forbidden men series:
1. Un bacio proibito ♦ Mason & Reese ♦  RECENSIONE
2. To professor, with love ♦ Noel & Aspen ♦ 
3. Be my hero ♦ Patrick & Eva ♦ 
4. With every heartbeat ♦ Quinn & Zoey ♦ 
5. A perfect ten ♦ Oren & Caroline ♦ 
6. Worth it ♦ Knox & Felicity ♦ 
7. The girl's got secret ♦ Asher & Remy ♦ 
8. Priceless ♦ Brandt & Sarah ♦ 
9. Consolation prize ♦ Colton & Julianna ♦ 
10. The price of Mason ♦ Mason & Reese ♦ 

Titolo: UN BACIO PROIBITO - RECENSIONE

Titolo originale: Price of a kiss
Serie: Forbidden Men #1
Autrice: Linda Kage
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 373 
Prezzo: 2,99 ebook
Data di uscita: 7 AGOSTO 2019
Link d'acquisto Amazon

SINOSSI
Sono la regina delle relazioni sbagliate. Il mio ultimo ragazzo ha tentato di uccidermi, così sono dovuta scappare dall'altra parte del paese con un nome falso. Per una matricola del college, ho accumulato un numero impressionante di pessime scelte in amore. E così adesso mi tengo a distanza da qualunque coinvolgimento sentimentale. Chi potrebbe darmi torto? Il problema è che Mason Lowe è entrato nella mia vita. Ed è bello da non sembrare nemmeno reale. Stare in sua compagnia mi fa sentire viva come non mi sia capitato da mesi. Sembrerebbe proprio quello giusto. Invece è un gigolò. L'ennesima conferma del fatto che sono una calamita per gli uomini sbagliati.

Titolo originale: To professor, with love
Serie: Forbidden Men #2
Autrice: Linda Kage
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Terzo anno di college. Atleta stellare. Una costante attenzione dal sesso opposto.
In questo campus, sono adorata. Mentre a settecento chilometri di distanza, di nuovo nella mia città natale, sono ancora spazzatura in una piazzola delle roulottes, figlia del barbone della città, e sorella maggiore di tre bambini che contano su di me per riuscire ad andare avanti, così da poterli portar via dalla stessa vita schifosa  in cui sono cresciuta .
Questi due lati opposti di me non si mescolano mai fino a quando una persona non intravede la vera me. Non mi sarei mai aspettata di connettermi con qualcuno come lui o volere più che una notte. Questo potrebbe essere il vero affare.
Il problema è che il dottor Kavanagh è il mio professore di letteratura.
Se comincio qualsiasi cosa con un insegnante e ci scoprono insieme, potrei anche dire addio al mio intero futuro, così come quello della mia famiglia, e specialmente del Dr. Kavanagh. Tranne che a volte  vale la pena rischiare tutto per amore. O almeno, sarebbe meglio, perché non posso resistere così tanto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Be my hero
Serie: Forbidden Men #3
Autrice: Linda Kage
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
C'era una volta, questa ragazza ricca, viziata e  piena di sè. Le interessavano davvero solo le apparenze e nascondeva tutti i suoi bruttioscuri segreti sotto le spoglie di un'altezzosa snob. 
Ma poi Eva Mercer rimase incinta, colpita da uno psicopatico armato e cacciata via dall'unica casa che conosceva. Ora è al verde, disoccupata, e deve ricominciare da capo con un neonato da allevare. Ma come?
Dall'altro lato della città, Patrick Ryan, sexy, tatuato orfano, non ha un attimo di tregua. È in libertà vigilata per aver difeso l'ultima donzella in pericolo mentre cercava di aiutarla a sostenere il figlio, ma tutto ciò che desidera è trovare il suo unico vero amore. Conosce questa donna dal profumo, sorride e ride, ma in realtà non l'ha mai incontrata. Non sa nemmeno come si chiama. Sa solo che è la chiave per aggiustare tutto.
Un tipo di eroe può salvarti da un danno fisico. Un altro può salvarti da un diverso tipo di destino. Per raggiungere i loro sogni, Eva e Pick possono salvarsi a vicenda. Ma prima, devono aprire i loro cuori e imparare a fidarsi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: With every heartbeat
Serie: Forbidden Men #4
Autrice: Linda Kage
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Ero solita pensare che tutto fosse bianco o nero, verità o menzogna, facile o difficile, che se fossi riuscita a sfuggire al mio severo padre , prepotente e violento, la mia vita sarebbe stata perfetta. Ma poiché ho trovato una ragione per sfidare la sua ira e andarmene, per aiutare un amico in difficoltà, sono arrivata a realizzare tutto ciò che sapevo essere sbagliato.
Gli amici hanno i loro obiettivi, l'onestà arriva con un dosaggio di menzogna, le cose facili non esistono nemmeno, il segreto fa schifo e l'amore... l'amore è la cosa più dolorosa di tutte.
Forse se Quinn Hamilton non mi avesse chiesto di saltare le lezioni per un giorno e di aiutarlo a scegliere un anello di fidanzamento per la mia migliore amica, non mi sarei innamorata di lui così completamente in quel soleggiato martedì pomeriggio e non mi sentirei così in conflitto. Ma l'ho fatto, e non posso tornare indietro, non importa quanto ci provi. Quindi devo fare i conti con il fatto che anche io non sono così brava, onesta o premurosa come avevo sempre pensato, e qualunque cosa faccia dopo, qualcuno si farà del male. Probabilmente io.
-Zoey Blakeland
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: A perfect ten
Serie: Forbidden Men #5
Autrice: Linda Kage
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Lasciati andare, Caroline, dissero. Sarà divertente, hanno detto.
So di essermi chiusa molto nell'ultimo anno, da "l'incidente" in cui ho incasinato completamente la mia vita. È giunto il tempo che provi a vivere di nuovo o semplicemente a rinunciare del tutto. Ma questa è forse la cosa più pazza che abbia mai fatto. In un ultimo disperato tentativo di galvanizzarmi, sono in piedi fuori dalla camera da letto di Oren Tenning, ho appena strappato il paio di mutandine più sexy che possiedo, e la mia mano è già sollevata per bussare. Mio fratello mi avrebbe rinnegato per aver fatto qualcosa con il suo migliore amico, e probabilmente avrebbe ucciso Oren. Ma se gioco bene le mie carte, nessuno lo saprà mai. Neppure Ten.
Forse, dopo stasera, riuscirò finalmente a superare questa stupida, irrazionale cotta che odio avere per il più grande idiota che abbia mai incontrato. O forse finirò per innamorarmi ancora di più. Forse scoprirò che c'è molto di più in quel fusto grezzo e spensierato  di quanto non sembri.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: Worth it
Serie: Forbidden Men #6
Autrice: Linda Kage
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Mi sono innamorato una volta.
È stato stupefacente. Era incredibile. La vita è stata fantastica.
Vivevo ogni volta che potevo vederla, e nient'altro importava, non che le nostre famiglie fossero nemiche, il nostro tempo insieme era proibito, o dovevamo incontrarci in segreto.
Il nostro amore potrebbe conquistare tutto.
Fino a quando non è stato possibile.
Così sono stato strappato via dall'amore della mia vita e spinto all'inferno, costretto a continuare senza di lei.
Mi ha distrutto, ha spezzato le parti migliori di me, mi ha lasciato permanentemente danneggiato.
O così ho pensato.
Anni dopo, giuro che la storia sta cercando di ripetersi perché è tornata nella mia vita e sono attratto da lei come prima. Ma ora sono più vecchio e più saggio, e so che dovrebbe stare lontana da un ex detenuto senza valore come me.
Quindi, non la lascerò entrare. Mi rifiuto assolutamente di farle del male. La terrò lontana.
Poi di nuovo, a volte rischiare la tua più grande paura per ottenere un sorriso fa valere tutto, e inoltre, non sono sicuro di poterle resistere, comunque.
Questa è la storia di come Felicity Bainbridge ha cambiato la mia vita per sempre, iniziando un giorno d'estate molto tempo fa, quando sono stato costretto a cambiare un pannolino sporco... - Knox Parker
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: The girl's got secrets
Serie: Forbidden Men #7
Autrice: Linda Kage
Editore:
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Remy Curran sogna di far parte un giorno di una band, però il gruppo a cui vorrebbe unirsi rifiuta di assumere una batterista. Quindi, fa le audizioni fingendosi ragazzo... e supera il provino.
Diventare "Sticks", un membro di Non-Castrato, non è esattamente come aveva sognato che fosse. Passa la maggior parte del suo tempo a mantenere il controllo e ad imparare come camminare, parlare, comportarsi e bere come un uomo.
Ma quello che è ancora più difficile da affrontare è fingere indifferenza quando il cantante della band, Asher Hart, la tratta come uno dei ragazzi e non come una donna. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato molto più di un bel viso con una bella voce. Ma è molto di più che perfetto. È perfetto per lei.
Quando l'amore e le bugie si combinano, Remy deve mantenere la recira o perdere tutto. Ma chi poteva immaginare che mentire per raggiungere un sogno poteva impedirti di raggiungere un sogno ancora più grande?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Priceless
Serie: Forbidden Men #8
Autrice: Linda Kage
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Tre cose nella mia vita erano reali.
Avevo bisogno che Sarah sopravvivesse.
Avevo bisogno del sesso per rimanere sano di mente.
E non potrei mai mescolare il sesso con Sarah.
Sapevo solo - nel profondo del mio midollo - che se l'avessi fatto, l'avrei in qualche modo persa. Tutti i miei più profondi  e oscuri  segreti si svelerebbero, sanguinerebbero e rovinerebbero ogni cosa tra noi. Non scatenerei la merda dentro di me sul mio peggior nemico, per non parlare di lei. Quindi è rimasta rigorosamente nella zona dell' amicizia.
Probabilmente la gente pensava che non fossi mai andato con lei a causa della sua paralisi cerebrale, ma li ho fottuti. Sapeva che era la persona più importante del mio mondo, e non avevo intenzione di rischiare di ferire la nostra relazione solo per rendere felice il mio c ****.
Fino al momento in cui mi ha implorato di prendere la sua verginità.
Ora tutto sta per precipitare, perché come diavolo resisti all'unica persona a te proibita quando lei te lo chiede per favore? 
--Brandt Gamble
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Consolation prize
Serie: Forbidden Men #9
Autrice: Linda Kage
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Non trovate odioso quando qualcuno distrugge tutti i tuoi piani fatti con cura?
Voglio dire, avevo degli obiettivi: l'università pe laurearmi in un semestre, un futuro per il quale stavo lavorando duramente, e un'immagine di me stessa che volevo che il mondo vedesse. La mia vita ha seguito questi pilastri posizionati con precisione. Ma poi arrivò Colton Gamble  e li fece cadere tutti.
Odiavo come avesse incasinato tutto, come riusciva ad attirare tutta la mia attenzione ogni volta che era in giro, come mi faceva accelerare il battito, ma solo perché mi mandava su tutte le furie... non perché ero attratta da lui. Oh! E odiavo il modo in cui anche lui sapeva quanto fosse attraente , il superficiale, pieno di se stesso, che non accettava un no come risposta, un cretino, troppo arrogante, estremamente irritante.
Il ragazzo aveva tutte le qualità che mi mandavano in bestia. O così pensavo.
Una notte non era proprio il cretino senza cervello e troppo sicuro come di solito consideravo.
Una notte, si è preso cura di me quando ero al mio livello più basso. Mi ha aperto e mi ha fatto aprire su di lui.
Ora sto imparando forse che non è quello che pensavo. E forse non sono quella che pensavo di essere. Forse è giusto riorganizzare un paio dei miei pilastri perfettamente impostati. Forse, solo forse, smetterò di preoccuparmi di quello che temo che tutti gli altri penseranno e alla fine raggiungerò qualcosa che voglio davvero. È possibile che alcuni dei miei piani debbano essere distrutti e Colton Gamble è esattamente il tipo di disordine che mi serve nella vita.
Cosa pensate? Dovrei provare?
Cercando disperatamente il tuo consiglio,
Julianna Radcliffe
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: The price of Mason
Serie: Forbidden Men #10
Autrice: Linda Kage
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Potrei aver rovinato ogni possibilità che abbia mai avuto in una relazione significativa quando ho deciso di diventare un gigolò a diciotto anni, ma andava bene così.
Ho pagato il debito di mia madre, l'affitto, le spese ospedaliere di mia sorella. Metto del cibo sul tavolo e ho tenuto a bada gli avvisi di sfratto.
Ne valeva la pena.
Ma valeva il prezzo della mia anima?
Due anni dopo, questo lavoro ha iniziato a uccidermi in ogni modo, ma fisicamente, fino a quando arriva LEI.
Reese è la boccata d'aria fresca di cui ho bisogno. Mi fa sorridere, mi fa ridere, mi fa desiderare di più. Ma come possiamo mai stare insieme dopo tutte le scelte che ho fatto?
Elenco di un errore dopo l'altro, queste sono le mie confessioni e come siamo arrivati ​​dall'altra parte.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...