CERCA NEL BLOG

venerdì 7 giugno 2019

UN DOLCE MALINTESO di LIDIA OTTELLI


Un nuovo romanzo in pubblicazione con Newton Compton per l'italianissima Lidia Ottelli!
Una storia sulle seconde possibilità che vede protagonista Clarissa una giovane madre che pensa di non dare più spazio all'amore fino a che…. andiamo a scoprirlo insieme!





Data di uscita: 24 GIUGNO 2019

Titolo:UN DOLCE MALINTESO

Autore: Lidia Ottelli
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:288   Prezzo: 1,99

AUTOCONCLUSIVO
Clarissa è una mamma molto giovane e proprio quando sta per rassegnarsi a una vita senza amore, arrivano Luca e Federico…

La notte di Capodanno è da sempre considerata magica e sono molte le persone che aspettano il nuovo anno per rivoluzionare la propria vita. Scoprire di essere incinta non era esattamente nei piani di Clarissa, ma quando nove mesi dopo nasce una bambina, la sua vita ordinaria viene completamente messa sottosopra. E così, per mantenersi, comincia a lavorare nella pasticceria della madre, che sembra avere l’unico desiderio di vederla sposata con qualcuno dei suoi clienti. Ma Clarissa è di tutt’altra idea. Per lei, ora, la priorità è prendersi cura di sua figlia, e di sicuro non ha tempo per gli uomini! Si è rassegnata all’idea di una vita senza amore e vuole proteggersi dalle delusioni. Il destino, però, sembra pensarla diversamente. È solo questione di tempo, infatti, prima che dalla porta della pasticceria si faccia avanti la persona giusta. E se invece fossero due? Proprio quando Clarissa aveva deciso di arrendersi a una vita di solitudine, Luca e Federico si contenderanno il suo cuore…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...