CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 giugno 2019

UNA FANTASTICA VACANZA IN GRECIA di KAREN SWAN


Salve readers, in arrivo a brevissimo un nuovo romanzo edito da Newton Compton dell'amatissima Karen Swan. Per le amanti del genere un appuntamento imperdibile.

Acquista su Amazon

Data di uscita: 24 Giugno 2019

Titolo: UNA FANTASTICA VACANZA IN GRECIA

Titolo originale: The Greek Escape
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 409


AUTOCONCLUSIVO

In fuga da Londra con il cuore infranto, Chloe Marston è arrivata a New York sperando in un nuovo inizio. Così ha cominciato a lavorare in un’agenzia di concierge di lusso, mettendocela tutta per dare il meglio di sé. Rendere perfetta la vita degli altri è il suo unico scopo, nonostante la sua vada a rotoli. Tutto cambia quando la sua collega è vittima di un brutto incidente e Chloe si ritrova a doverla sostituire, occupandosi dei più importanti clienti dell’agenzia. Si tratta di uomini ricchi e molto esigenti: tra loro c’è il carismatico Joe Lincoln, che le chiede di trovargli una casa isolata nelle isole greche, circondata da ettari di terreno. Chloe sta per inviare qualcuno a fare un sopralluogo, ma quando Tom, il suo ex che le ha spezzato il cuore, si presenta inaspettatamente a Manhattan, lei decide di agire d’impulso per darsi la possibilità di ricominciare daccapo: sarà lei stessa ad accompagnare Joe in Grecia, sfruttando l’occasione per schiarirsi le idee e capire che cosa desidera davvero. Vale la pena dare una seconda possibilità a Tom? E chi è davvero Joe, verso il quale prova un’irrefrenabile attrazione? Il dissidio di Chloe è complicato dalla misteriosa scomparsa della moglie di un suo cliente e da alcune tragiche scoperte. Chloe prova a tirare le fila per capire di chi può fidarsi, ma riuscirà a scoprirlo in tempo?

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
   
   
Christmas theme
   
   

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...