CERCA NEL BLOG

giovedì 3 ottobre 2019

FAKE LOVE di K. BROMBERG


La Sperling & Kupfer quest'anno ci sta regalando davvero grosse soddisfazioni. Molte di voi, noi sicuramente sì, saranno felici di sapere che molto presto avremo la possibilità di leggere un nuovo libro di K. Bromberg. Avevamo avuto modo di conoscere questa autrice grazie alla Fabbri con la serie Driven e ci era piaciuta molto, ora non vediamo l'ora di scoprire questo suo nuovo lavoro. Andiamo subito a vedere di cosa parla.

Data d'uscita: 29 OTTOBRE 2019

Titolo: FAKE LOVE

Titolo originale: Faking it
Autore: K. Bromberg
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288
Prezzo: E-book € 8,90 Cartaceo € 12,90
AUTOCONCLUSIVO


Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell’amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito.
Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman – e di un letto – con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l’altro, tra un bacio finto e l’altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi.


Link d'acquisto Amazon 

Altri libri dell'autrice
Clicca sull'immagine per aprire il post della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...