CERCA NEL BLOG

lunedì 29 luglio 2019

NOI DUE PER SEMPRE di JEWEL E. ANN "Transcend Duet #2"- RECENSIONE


Salve Readers, vi proponiamo la RECENSIONE IN ANTEPRIMA del secondo e ultimo volume della Transcend Duet di Jewel E. Ann edito da Newton Compton Editori in uscita proprio OGGI.
Una storia ricca di emozione, commovente e magica. 

COVER POST USCITA
TITOLO: NOI DUE PER SEMPRE

TITOLO ORIGINALE: EPOCH

SERIE: TRANSCEND DUET  #2

AUTORE: JEWEL E. ANN

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 29 LUGLIO 2019

Transcend Duet
1. Per sempre tua ♦ Griffin & Swayze & Nate ♦  RECENSIONE
2. Noi due per sempre ♦ Griffin & Swayze & Nate ♦ 

Categoria:  Paranormal - Triangolo amoroso - angst - emotional - mystery  
Narrazione: prima persona pov alternati dei 3 protagonisti
Finale: conclusivo
VECCHIA COVER
Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono verità che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.
Ancora una volta Jewell E. Ann ci cattura in uno dei suoi incantesimi. Con un romanzo  avvincente nel quale romanticismo, suspense, angoscia e amore si intrecciano in una storia ricca di emozione, commovente e magica. 


Senza interruzioni nella sequenza temporale, ritroviamo Swayze Samuels in conflitto con il suo presente e con il passato. Ancora alla ricerca di risposte nella speranza di un bene più grande, il rischio è alto poiché Swayze può perdere ciò che più ama.
Con abilità e astuzia la Ann porta avanti la narrazione in più POV, moltiplicando l'effetto emotivo. In questo modo il lettore è coinvolto completamente nella storia riuscendo a percepire e capire ogni personaggio, con le proprie paure,  desideri e bisogni. Le loro decisioni e i loro sacrifici hanno un impatto esplosivo non solo sui protagonisti ma anche sul lettore.
In questo libro, l'autore crea con successo un mondo in cui la vita non è un percorso prevedibile o facile. Dove è importantissimo il ruolo giocato dal destino. 
Nel complesso questa è una storia incredibile che approfondisce la possibilità dell'ignoto e come il destino potrebbe essere più importante di quanto noi pensiamo. Questi personaggi dovranno affrontare grosse emozioni e fare grandi sacrifici ma rimarranno sempre fedeli a se stessi nonostante il dolore che dovranno affrontare durante il percorso. 
La scrittura è impeccabile. I personaggi sono stati sapientemente arricchiti pur restando sempre fedeli a se stessi. 
Swayze, è una persona di una forza inaudita, un'anima divertente, irriverente, e goffa. Deve essere stato difficilissimo vivere nel suo corpo e nella sua anima e avere due uomini incredibili che ti amano così completamente e dover scegliere. 
Griffin è in assoluto il ragazzo più perfetto che abbia mai incontrato in un libro, figurarsi nella realtà. Tutti dovrebbero avere il suo personale "ragazzo del supermercato". Sono e sarò sempre #teamGriffin. 
E Nate disinteressato, amorevole, gentile, saggio, una persona che ha sofferto tanto nella vita. La vera incarnazione della definizione di gentiluomo.
Riassumere questo libro senza fare spoiler è impossibile, tutto risulta incastrato e concatenato. Per questo non ne parlerò più di quanto io non abbia già fatto. Vorrei invece costringere tutti a leggere questa duologia e a leggerla subito. Mentre finivo il libro ieri sera, le lacrime che mi scorrevano sul viso, ma non riesco e non posso spiegarne i motivi. 


Questa serie è stata sorprendente, geniale, snervante, mozzafiato, cruda e soprattutto bellissima.
La Jewell è riuscita a realizzare un viaggio dannatamente straziante, sviscerando uno per uno tutti i segreti del passato e risolvendo egregiamente il futuro.
Ho adorato ogni singola parola. Mi ha distrutto in così tanti modi che non posso descriverlo ma mi ha anche riempito di speranza e di felicità.

Ricorderò per sempre questo libro. Di solito dimentico molto facilmente i nomi dei personaggi e la trama dei romanzi che leggo ma alcuni romanzi lasciano il segno, si stabiliscono nel tuo cuore e rimangono lì per molto tempo e Transcend Duet della Jewel è uno di quelli. Sono sicura che ogni volta che lo ricorderò avrò un sorriso sulle labbra, questi libri sono rarissimi da trovare, li puoi contare sulla punta delle dita e questo sicuramente è uno di quelli. 
Noi due per sempre offre una storia unica e piena di speranza sulle seconde possibilità. Meriterebbe sicuramente molto più di cinque stelle. E' semplicemente la perfezione.

«Raccontami la tua giornata, Caterina»
"Ho passato una splendida giornata, ho pianto, ho sorriso e poi ho pianto di nuovo perché Jewel E. Ann mi ha strappato il cuore e lo ha fatto in pezzi per poi rimetterlo insieme e restituirmelo più forte e più ricco di prima".

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...