CERCA NEL BLOG

martedì 23 luglio 2019

FINO ALLA LUNA E RITORNO - NON SMETTERE DI GUARDARMI "Heal me series" di ADELIA MARINO, FEDERICA ALESSI


Heal me, è una serie scritta a quattro mani da due autrici italiane di nostra conoscenza. A breve uscirà il secondo volume, un New Adult che sicuramente saprà farci battere il cuore.
Heal me series:
1. Fino alla luna ritorno ♦ Callie & Andrew ♦  14/08/2018
2. Non smettere di guardarmi ♦ Regina & Ryder ♦ 27/08/2019

Data d'uscita: 14 AGOSTO 2018

Titolo: FINO ALLA LUNA E RITORNO


Serie: Heal me #1

Autore: Adelia Marino, Federica Alessi
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 1,99
Pagine: 128

Calliope Harrington è la classica brava ragazza di buona famiglia, ma in realtà nessuno la conosce veramente. Callie è infatti ribelle come un uragano, adora andare sullo skate, anche se i suoi genitori non lo sanno, e durante il penultimo anno di college vuole a tutti i costi realizzare i suoi sogni. Andrew Caden poteva essere una promessa dell'NBA, poi però ha rovinato tutto ciò che di bello c’era nella sua vita. È il ragazzo sbagliato per eccellenza, eppure Callie non riesce a stargli lontano: in lui c'è qualcosa che la attira in maniera irresistibile. I tremendi sensi di colpa con cui Drew convive gli impediscono di vedere il lato positivo delle cose, ma dopo un incontro/scontro con Callie le sue priorità vengono improvvisamente sconvolte. Può un amore così confuso accompagnarli in un viaggio fino alla luna e ritorno?


Data d'uscita: 27 AGOSTO 2019

Titolo: NON SMETTERE DI GUARDARMI

Serie: Heal me #2
Autore: Adelia Marino, Federica Alessi
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 1,99
Pagine: 105


Regina Steiner è la figlia perfetta, quella che tutti i genitori desiderano avere. È un’amica sincera e preferisce nascondere i suoi problemi piuttosto che lamentarsi. Sembra fredda, non esterna con facilità le sue emozioni, ma le basta avere fra le mani un album da disegno e una matita per lasciarsi andare. 

Ryder Jordan ha la parola “guai” scritta in fronte. Il suo passato è stato difficile, per questo è cresciuto in fretta. Fin da piccolo ha dovuto imparare a sgattaiolare via, lanciandosi i problemi alle spalle. Il pericolo e l'adrenalina sono pane per i suoi denti, ma è un perfetto gentiluomo, con il sorriso sempre stampato sul viso. Regina è il suo punto debole, ma che futuro potrebbe mai prometterle uno come lui, cresciuto in strada?

Link acquisto Amazon:

1 commento:

  1. Volevo sapere se fa parte di una serie di autoconclusivi o riguarda gli stessi protagonisti?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...