CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 settembre 2019

SAVE ME - SAVE YOU - SAVE US "Maxton Hall series" di MONA KASTEN


Torna Mona Kasten, grazie a Sperling & Kupfer, con una nuova serie Young Adult. Abbiamo già la cover  e la data d'uscita di tutti e tre i volumi della serie, come d'uso ormai per questa casa editrice.
La serie è già destinata ad un riadattamento per la TV. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.



Maxton Hall series:
1. Save Me   ♦ Ruby & James ♦ RECENSIONE
2. Save You  ♦ Ruby & James ♦ RECENSIONE
3. Save Us    ♦ Ruby & James ♦ RECENSIONE

Titolo: SAVE ME RECENSIONE

Titolo originale: Save Me
Serie: Maxton Hall #1
Autrice: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: 3 Settembre 2019

SINOSSI
In un mondo in cui ricchezza, glamour e potere sono tutto ciò che conta, l'amore è una sfida a superare l'apparenza. Ruby Bell ha due obiettivi nella vita: entrare a Oxford e rendersi invisibile a tutti i suoi compagni snob del Maxton Hall College, una delle scuole private più prestigiose d'Inghilterra, che lei può permettersi solo grazie a una borsa di studio. Con l'inizio dell'ultimo anno, il traguardo sembra sempre più vicino, finché un giorno Ruby sorprende il suo professore in atteggiamenti equivoci con una studentessa. E non con una studentessa qualsiasi, ma con Lydia Beaufort, erede di una delle dinastie più facoltose di tutta la Gran Bretagna, nonché sorella gemella di James, il leader indiscusso del Maxton Hall, che, bellissimo e ricchissimo qual è, non fa che passare da una festa all'altra, da un eccesso all'altro. Deciso a fare di tutto per proteggere il segreto di Lydia, James comincia a tallonare Ruby e, in poco tempo, lei perde il suo mantello dell'invisibilità e si ritrova a fare i conti con una notorietà inaspettata, quanto sgradita. Tuttavia, più i due si frequentano, più entrambi si rendono conto di essere molto diversi da ciò che sembrano: James si accorge che Ruby non è la secchiona senza personalità che appare ai più, mentre quest'ultima capisce che l'aria da bad boy è solo una maschera che il giovane rampollo sfoggia per schermarsi dal mondo e, soprattutto, dalle pressioni della sua famiglia. I Beaufort, infatti, hanno già scritto il destino di James e di una cosa sono certi: Ruby non dovrebbe farne parte. 
I romanzi della serie "Save" saranno riadattati per la TV.

Titolo: SAVE YOU RECENSIONE

Titolo originale: Save You
Serie: Maxton Hall #2
Autrice: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita:24 Settembre 2019

SINOSSI
Quando il futuro ti scivola tra le dita, è l'amore la tua ancora di salvezza.
Ruby è distrutta. Dopo tutto ciò che hanno condiviso, James ha osato tradirla e l'ha delusa, tanto che lei non vorrebbe rivederlo mai più. Tuttavia, nonostante il dolore che lui le ha procurato, Ruby conforta James per la perdita della madre. Su un punto, però, è irremovibile: non è disposta a perdonarlo e a concedergli una seconda occasione.
James si ritrova così in balia del padre, il quale pretende che lui si prepari a prendere le redini della Beaufort, l'azienda di famiglia, prima del tempo. Il futuro buio tanto temuto da James arriva dunque in anticipo, e la sua condanna è resa definitiva dalla lettera di accettazione a Oxford. Per Ruby, invece, la stessa lettera rappresenta il coronamento degli sforzi di una vita. Nondimeno, la gioia del momento è guastata dalla mancanza di James. Se da un lato, infatti, vorrebbe non averlo mai conosciuto e tornare a essere invisibile ai compagni di Maxton Hall, dall'altro non riesce a dimenticarlo. Soprattutto perché lui sta facendo l'impossibile per riconquistarla.
Mentre odio e amore si contendono il cuore di Ruby, James sfodera tutto il suo fascino nel disperato tentativo di riottenere la fiducia della ragazza. Ma se anche ci riuscisse, Ruby verrebbe accettata dal terribile Mr Beaufort?

Titolo: SAVE US   RECENSIONE

Titolo originale: Save Us
Serie: Maxton Hall #3
Autrice: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: 15 Ottobre 2019
SINOSSI
Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda.
Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni - soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all'azienda di famiglia e a un futuro già scritto.
Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita?
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE
  


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...