CERCA NEL BLOG

sabato 20 luglio 2019

STRADA VERSO IL NULLA - DOVE TUTTO FINISCE "Road to nowhere Series" di M. ROBINSON


Salve readers, sono sicura che questa notizia farà felici molte di voi. Torna M. Robinson grazie a Quixote Edizioni con una dilogia di cui è uscito da poco il primo volume ma di cui possiamo annunciarvi già l'uscita del secondo e ultimo volume. 
Andiamo subito a scoprire cosa ci propone questa volta.

Road to nowhere Series:
1. Strada verso il nulla ♦ Creed & Mia ♦ 19 Luglio 2019
2. Dove tutto finisce ♦ Creed & Mia ♦ 9Agosto 2019

Data di uscita: 19 Luglio 2019

Titolo: STRADA VERSO IL NULLA

Titolo originale: Road to nowhere

Serie: Road to nowhere #1
Autore: M. Robinson
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance

Pagine: 374 
Prezzo: 4,99 ebook

SINOSSI
Un libro profondo, avvincente ed emozionale che ti farà desiderare di averne sempre di più. I limiti saranno superati, l’amore sarà sempre in bilico, i cuori saranno spezzati, vite saranno spezzate ed emozioni profonde ti scorreranno nelle vene.
Una volta ho letto che ogni guerriero spera in una morte onorevole, e l’avrebbe trovata. Sono sempre andato a cercare la mia fine, ma nemmeno il Tristo Mietitore mi voleva.
Sono stato addestrato per uccidere. Sono stato addestrato a non chiedere il perché. A prendere ordini e a marciare dritto.
Vita o morte.
Uccidi o muori.
E non sto parlando solo della vita militare. Sto parlando della vita che mi ha portato su una strada verso il nulla.
La mia vita.
Ho combattuto per i miei fratelli.
Ho combattuto per la mia famiglia.
Ho combattuto per il mio paese. 
E ho combattuto per lei… 
Non mi ero mai reso conto che avrei anche potuto morire per loro…

Data di uscita: 9 AGOSTO 2019

Titolo: DOVE TUTTO FINISCE

Titolo originale: Ends Here

Serie: Road to nowhere #2
Autore: M. Robinson
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance

Pagine: 
Prezzo: 

SINOSSI
Cenere alla cenere, polvere alla polvere, e tutta quella merda lì.
Avevo ucciso.
Avevo sacrificato.
Colpevoli e innocenti.
Conoscevo il sangue e conoscevo la violenza. Ma non avrei mai immaginato che avrei conosciuto l’amore. Mia Ryder era una donna da amare.
Da venerare.
Da reclamare.
Da ora e per sempre, ogni singolo giorno.
Se c’era qualcuno per cui andare all’inferno e tornare, era lei. Anche se significava andare in guerra contro… mio fratello.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...