CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 agosto 2019

REALMENTE AMORE - UN AMORE DI PRINCIPE - UN AMORE DI PRINCIPE "The Royal Series" di NICHOLE CHASE



COVER REVEAL del TERZO VOLUME
Salve readers, parliamo nuovamente di reali, e forse leggendo questa trama penserete, che sia un po' un clichè, ma chissà che non ci stupisca. Chi come me ama questo genere non si farà scoraggiare. 
La proposta ci giunge da Newton Compton Editori e l'autrice, Nichole Chase, è inedita in Italia. Andiamo a scoprire la serie completa.
The royals series:
1. Realmente amore ♥ Alex & Samantha 20 APRILE 2019
2. Un amore di principe ♥ David & Cathy ♥ 20 Luglio 2019
3. Un amore di principe ♥ Max & Meredith ♥ 21 OTTOBRE


Data d'uscita: 20 APRILE 2019

Titolo: REALMENTE AMORE
Titolo originale: Suddenly Royal

Serie: The Royals #1
Autrice: Nichole Chase
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Samantha Rousseau sa bene che cosa vuol dire lavorare sodo. Si sta impegnando al massimo per ottenere la sua laurea in Scienze naturali e si prende cura di suo padre, ammalato da anni. Non ha tempo per gossip, vestiti costosi o vacanze di lusso. Così, quando riceve un invito a cena da parte di una duchessa nel piccolo regno di Lilaria, non può credere ai suoi occhi. Possibile che sia rimasta colpita dal suo programma di ricerca e voglia fare una donazione all'università? La verità va oltre ogni immaginazione ed è destinata a sconvolgere per sempre la vita di Samantha. Alex D'Lynsal sta cercando di ripulire la sua reputazione. Il suo ruolo di erede al trono di Lilaria, infatti, gli impone di mettere la testa a posto una volta per tutte. Ma per uno come Alex non è semplice rinunciare al fascino di una bella donna.

Specialmente una come Samantha...


Data d'uscita: 20 Luglio 2019

Titolo: UN AMORE DI PRINCIPE

Titolo originale: Recklessy Royal
Serie: The Royals #2
Autrice: Nichole Chase
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Catherine ha trascorso la vita facendo di tutto per essere perfetta. Ha tenuto la sua immagine al sicuro dagli scandali e gli uomini a distanza di sicurezza. Per lei il bene della nazione è sempre stato al primo posto. E in qualità di membro della famiglia reale, Cathy non ha tempo per avventure romantiche: deve concentrarsi per trovare "quello giusto". Peccato che sia una ricerca tutt'altro che facile. Anche perché l'unico uomo che abbia mai trovato interessante sembra completamente immune al suo fascino. David, infatti, ha delle opinioni poco lusinghiere sulla nobiltà. Ma l'incontro con la principessa Catherine potrebbe cambiare tutto...



Data d'uscita: 21 OTTOBRE 2019

Titolo: UN AMORE DI PRINCIPE

Titolo originale: Reluctantly Royal
Serie: The Royals #3
Autrice: Nichole Chase
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI

Maxwell Jameson Trevor, principe di Lilaria, detesta il suo ruolo a corte. Trova pace solo nello studio in cui dipinge e si tiene alla larga dai riflettori e dai drammi derivanti dalla popolarità. Ma quando i suoi doveri gli impongono di comunicare la morte di un membro della linea di successione al trono, non riesce a dire di no. Max sa bene che cosa significa apprendere una notizia tragica dai giornali, e così raggiunge Lady Meredith Thysmer, per dirle che suo nonno è deceduto. Meredith è cresciuta in un famiglia umile. Quando le è stato conferito un titolo, grazie alla lontana parentela del nonno con la famiglia reale, ha fatto del suo meglio per garantire a suo figlio Marty una vita migliore. Ma adesso il loro destino è di nuovo in bilico. L’unica cosa certa è che Meredith non è la classica damigella in difficoltà in cui un principe potrebbe imbattersi…

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...