CERCA NEL BLOG

giovedì 21 settembre 2023

IMPOSSIBILE - IL GIUSTIZIERE - IL CRIMINALE - IL CAVALIERE - IL MENTORE - IL MASTER - IL RE - LO ZAR - IL PALADINO "Impossible series" di JULIA SYKES


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del NONO volume della serie
Readers, eccoci arrivate all'ottavo volume della Impossibile Series di Julia Sykes edito da Quixote Edizioni. 
Arrivano, tra pochi giorni,  Clara & Hugh.  Siete pronti per scoprire di più? Come al solito trovate l'intera serie nel post.
Impossible series:
1. Impossibile ♦Claudia & Sean♦ RECENSIONE Claudia's POV
1.5 Impossible ♦ Claudia & Sean ♦ Sean's POV
2. Il Giustiziere ♦ Rose & Clayton ♦ 
3. Il Criminale ♦ Sharon & Derek ♦  
4. Il Cavaliere ♦ Lydia & Smith ♦ 
4.5 Wedding knight ♦ Lydia & Smith ♦
5. Il Mentore ♦ Kathleen & Knight ♦  
6. Il Master ♦ Katie & Reed ♦  
7. Il Re ♦ Charlotte & Javier ♦  
7.5 A decadent Christmas ♦ Sharon & Derek, Rose & Clayton, Katie & Reed, Lydia & Smith ♦
8. Lo Zar ♦ Alicia & Dimitri ♦ 3 Febbraio 2023
9. Il Paladino ♦ Clara & Hugh ♦ 29 Settembre 2023
9.5 Prey ♦ Claudia & Sean ♦
10. Highlander ♦ Alicia & Finlay ♦
11. Centurion ♦ Carina & Kennedy ♦
12. Dex ♦ Chloe & Dexter ♦
13. Hero ♦ Chloe & Dexter ♦
Raccolta di storie brevi della serie Impossible:
Valentines at dusk ♦ Katie & Reed, Chloe & Dexter, Jason, Sam ♦

Ordina su Amazon
Titolo: IMPOSSIBILE

Titolo originale: Impossible: The original trilogy
Serie: Impossible #1
Autore: Julie Sykes
Editore: Quixote Edizioni
Genere: BDMS/Dark/Mafia Romance
Data d'uscita: 12 GENNAIO 2018

Trama
Claudia…
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?
Sean…
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l’uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l’uomo? In un caso o nell’altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.

Ordina su Amazon
Titolo: IL GIUSTIZIERE

Titolo originale: Savior
Serie: Impossible #2
Autore: Julie Sykes
Editore: Quixote Edizioni
Genere: BDMS/Dark/Mafia Romance
Data d'uscita: 11 GENNAIO 2019

SINOSSI
Con una vita che sta crollando a pezzi, tutta attorno a me, non merito un uomo come Clayton Vaughn. Quell'agente dell'FBI, sexy all'inverosimile, mi ha promesso che mi avrebbe protetto dai violenti Latin Kings, ma le cose belle come lui non succedono alle ragazze danneggiate come me.
A dispetto della mia riluttanza, insiste per tenermi vicina. Mi regala il dolce sfogo che posso trovare solo attraverso la sottomissione sessuale e mi sto rapidamente assuefacendo a lui. Sono impaziente di dargli il mio corpo, ma Clayton è determinato a possedermi cuore e anima. Posso imparare a fidarmi del suo amore e della sua protezione? O la vita mi verrà strappata dai pericoli che mi circondano?


Titolo: IL CRIMINALE 

Titolo originale: Rogue
Serie: Impossible #3
Autore: Julie Sykes
Editore: Quixote Edizioni
Genere: BDMS/Dark/Mafia Romance

SINOSSI
Non posso permettermi alcun errore. Quando lavori per l'FBI, gli errori costano delle vite.
Fare una retata nel locale Decadence per traffico di droga è la chance per dare prova di me. E non permetterò a nessun uomo Dominante di distogliermi dal mio obiettivo, nemmeno a Derek Carter, il proprietario del locale, sexy come il peccato.
Devo tenerlo vicino così da scoprire i suoi segreti, ma tenerlo vicino al mio corpo mentre mi proteggo il cuore si sta dimostrando più difficile di quanto potessi immaginare.

Ordina su Amazon
Titolo: IL CAVALIERE 

Titolo originale: Knight
Serie: Impossible #4
Autore: Julie Sykes
Editore: Quixote Edizioni
Genere: BDMS/Dark/Mafia Romance
Data d'uscita: 16 Ottobre 2020

SINOSSI
Rapita. Drogata. Spezzata.
Sono un giocattolo, una possessione. Se mai ho avuto un nome, oramai non lo ricordo. Gli schiavi non hanno nomi.
Ma poi, il mio nuovo Master mi ha salvata e mi ha preso sotto le sue cure. Mi protegge dal pazzo sadico che è determinato a riavermi indietro.
Il tocco di Master mi mantiene sana di mente. Il suo controllo mi tiene ancorata alla realtà. Sono totalmente devota al mio liberatore, ma il suo marchio di salvezza potrebbe lasciarmi a pezzi più di prima.
Ho davvero speranza di trovare la libertà, quando si rifiuta di liberare il mio cuore? O questa nuova forma di prigionia è esattamente ciò di cui ho bisogno per sopravvivere?

Ordina su Amazon 
Titolo: IL MENTORE  
Titolo originale: Mentor
Serie: Impossible #5
Autore: Julie Sykes
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Mafia Romance/Dark Erotic Romance

SINOSSI
Un uomo senza cuore mi ha rapita. Mi tratta come il suo giocattolo, ma ho il sospetto che per lui io rappresenti più di semplice divertimento. Vuole farmi sua. Il mostro ha bisogno di me.
Intrappolata nel buio, anch’io ho bisogno di lui. Lui dà fuoco al mio corpo, e il suo tocco è una tenera benedizione.
Forse, lui non è senza cuore, dopotutto.
***Attenzione. Questa non è una storia d’amore. Non c’è nessun Eroe in questa storia. Non c’è nemmeno un antagonista. Questa è la storia di due persone che cercano di trovare la sanità mentale, e forse la redenzione, in una situazione orribile.***

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 3 Dicembre 2021

Titolo: IL MASTER

Titolo originale: Master
Serie: Impossible #6
Autore: Julie Sykes
Editore: 
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

SINOSSI
Sto dando la caccia al più efferato criminale che abbia mai incontrato. L’uomo conosciuto solo come il Mentore rapisce e tortura le donne. E ora ha messo gli occhi su di me.
Come agente dell’FBI, non sono abituata a contare su un uomo per salvarmi, ma il mio nuovo partner, Reed Miller, è determinato a proteggermi. Userà ogni tattica necessaria per tenermi tra le sue braccia e fuori dalle mani del Mentore. Sono impotente davanti al suo fascino dominante, ma ho paura di cedere il mio cuore già segnato.
Il pazzo che mi perseguita vuole il mio cuore, il mio corpo e la mia anima. Se mi catturasse, la morte sarebbe solo un atto di carità. Posso imparare a fidarmi dell’amore e della protezione di Reed prima che sia troppo tardi? O diventerò il nuovo giocattolo del Mentore?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 3 Giugno 2022

Titolo: IL RE

Titolo originale: King
Serie: Impossible #7
Autore: Julie Sykes
Editore: 
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

SINOSSI
Mio padre mi ha data a lui come merce di scambio, come se non fossi altro che un oggetto da barattare. Lo odio per questo, e odio l'uomo che mi ha presa: Javier Santiago, uno spietato membro dei violenti Latin King.
Anche se non voglio appartenergli, lui è ferocemente possessivo e farà di tutto per farmi sua e tenermi al sicuro, compreso costringermi a sposarlo.
Quando la mia incolumità verrà minacciata, i suoi nemici non saranno i soli a soffrire. Dice che la mia libertà è il prezzo della mia sicurezza. Ma credo che mi voglia solo per sé.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 3 Febbraio 2023

Titolo: LO ZAR

Titolo originale: Czar
Serie: Impossible #8
Autore: Julie Sykes
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

Trama
Dopo aver vissuto una vita protetta, ho deciso di studiare all’estero, a San Pietroburgo, per spingermi fuori dalla mia zona di comfort. Dimitri è proprio quello che fa per me. È bellissimo, misterioso e tutto ciò che non ho mai saputo di volere.
Sono disposta a dargli la mia innocenza, ma lui pretende di più e quando arriva per me il momento di tornare in America, lui si rifiuta di lasciarmi andare. Da quel momento, il mio amante diventa il mio sequestratore.
Vuole tutto di me, anche se questo dovesse significare spingermi fino al mio punto di rottura e non si fermerà finché non possiederà sia il mio corpo che la mia anima.



Data d'uscita: 29 Settembre 2023

Titolo: IL PALADINO

Titolo originale: Crusader

Serie: Impossible #9
Autore: Julie Sykes
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

Trama
Ho bisogno di redenzione e di vendetta. Dimitri Abramovich deve pagare per quello che mi ha fatto.
Ho rintracciato il capo della mafia russa a Londra e sono finalmente vicina a farlo fuori. Sempre se non mi prenderà lui per primo, impegnati come siamo in un gioco del gatto e del topo. Sfortunatamente, sono abbastanza sicura di essere io il topo.
Quando la mia ricerca di vendetta fa incrociare la mia strada con il sexy agente dell’MI5 Hugh Sullivan, non ho altra scelta che tenerlo all’oscuro della mia missione. Ma non posso tenere la mia operazione segreta per sempre, e lui non sopporterà i miei metodi da vigilante spericolata. Se voglio rimanere sul caso, esigerà la mia completa onestà… e la mia obbedienza.

Titolo originale: Prey

Serie: Impossible #9.5
Autore: Julie Sykes
Editore: 
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

SINOSSI
Sean e Claudia Reynolds vivono una felicità domestica da quasi due anni, ma Sean vuole qualcosa di più da lei. Prova piacere a spingere i suoi limiti, e ha deciso di sfidarla portandola al club BDSM Decadence per mostrarla. Claudia deve affrontare le sue continue insicurezze verso la sua sottomissione dimostrando la sua devozione pubblicamente.
Mentre la coppia indulge nel suo gioco di potere, un vecchio nemico torna a cercare vendetta. Sean e Claudia supereranno la notte salvando l' amore e la vita?
Nota: Questo racconto include molte altre coppie della serie Impossible!
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Highlander

Serie: Impossible #10
Autore: Julie Sykes
Editore: 
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

SINOSSI
Una donna in fuga...
Il mio Padrone è morto. Era tutto il mio mondo. Era anche il mio protettore. Non essendo più di sua proprietà, sono diventata un pedone da utilizzare dai membri più sanguinari della mafia russa. Per sopravvivere devo raggirarli. Se l'uomo che ha aiutato a uccidere il mio Padrone non mi trova prima.
Un uomo in caccia...
Mi ha sparato una pallottola nel petto per proteggere il mostro che chiamava Padrone. Avevo pensato che fosse una vittima, invece era un'avversaria mortale. Ora non mi fermerò davanti a nulla per vendicarmi. La consegnerò alla giustizia anche se devo inseguirla per mezzo mondo.
Un'attrazione proibita...
Quando l'agente MI5 Finlay MacClellan trova Alicia Camden, volano scintille. L'odio obsessivo si trasforma in lussuria ardente. Entrambi lottano per usarlo a loro vantaggio, avvalendosi del desiderio come arma.
Ma quando Finlay scopre la verità del passato scuro di Alicia, il desiderio può trasformarsi in amore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Centurion

Serie: Impossible #11
Autore: Julie Sykes
Editore: 
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

SINOSSI
Farà di tutto per ottenere il suo scoop...
Ho bisogno di una storia importante per avere la mia grande occasione. Infiltrarmi nel Pagans Motorcycle Club è il colpo migliore per farmi un mio nome nel mondo del giornalismo investigativo. Solo che potrei ottenere molto di più. Non è la banda che mi preoccupa di più; è l'agente autoritario dell'FBI Kennedy Carver che mi fa fremere dentro. Quando scopro le sue uniche inclinazioni sessuali, potrei ottenere una storia più grande dei Pagans: il mondo segreto del BDSM.
Farà tutto per possederla...
Quando il mio uomo infiltrato salvò Carina dai Pagans, sapevo che ero nei guai. Un solo sguardo alla splendida ed esuberante rossa ed ero perso. Ho voglia di piegarla sopra il mio ginocchio e punirla per essersi messa in una situazione pericolosa. Una volta che si sarà sottomessa, imparerà a non mettere nuovamente a rischio. Sarà mia.
Il suo tradimento li separerà...
Quando Kennedy scopre che Carina sta prepando un reportage sul suo sconcertante stile di vita, è determinato a lasciarla saldamente nel suo passato. Ma quando la donna che ha infastidito i suoi sogni per sedici anni, si presenta al suo club BDSM preferito, non può resistere al suo fascino.
Mentre riscoprono la loro bruciante attrazione, un nemico si nasconde nell'ombra, in caccia di Carina. Riuscirà Kennedy a salvare la sua vita e il suo cuore? O la perdita di entrambi lo distruggerà per sempre?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Dex

Serie: Impossible #12
Autore: Julie Sykes
Editore: 
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

SINOSSI
Dexter Scott è innamorato. L'unico problema è che Katie sta cadendo per un altro uomo. Come il suo cuore si rompe, si rivolge al sesso come suo farmaco di scelta per intorpidire il dolore.
Può Dex imparare a lasciar andare i suoi sentimenti per Katie, o la sua ossessione farà perdere la sua possibilità di trovare il vero amore?
Nota: Questa novella contiene scene della serie Impossible nel punto di vista di Dex. È un prequel al suo romanzo a piena lunghezza, Hero.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Hero

Serie: Impossible #13
Autore: Julie Sykes
Editore: 
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

SINOSSI
Dex...
Dopo aver perso l'amore della mia vita, non ho più un cuore da dare a nessuno. Quindi, quando il mio amico cerca di mettermi in contatto con l'autrice di romanzi BDSM Chloe Martin, l'unica risposta che posso dare è "diavolo no!". Purtroppo per me, Chloe è anche un giornalista che lavora a una storia sui Latin Kings e il mio capo mi ordina di proteggerla mentre esegue la sua ricerca. Ma è così sconsiderata chedovrò impegnarmi molto per tenerla in vita, per non parlare di farla rigare dritto.
Chloe...
L'agente dell'FBI Dex Scott è sexy come il peccato e completamente off-limits. Dopo quello che il mio bastardo ex-marito mi ha fatto passare, non mi interessa l'intimità di alcun tipo. Ma la chimica tra noi è innegabile e quando Dex chiarisce che vuole aiutarmi con la mia ricerca sul campo e in camera da letto, non posso resistere.
I suoi istinti protettivi si trasformano in possesso perché i pericoli del mio passato e del mio presente si sollevarono per minacciarmi. Il potente Dom richiede la mia sottomissione e il mio amore. Non si fermerà finché non abbatterà tutte le mie mura, anche quelle che proteggono il mio cuore devastato.
Nota: Questa storia fa parte di Impossible Series, ma Hero può essere letto come un romanzo romantic suspense autonomo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Valentines at dusk

Serie: Impossible short stories
Autore: Julie Sykes
Editore: 
Genere: Mafia Romance / Dark Erotic Romance

SINOSSI
Siete invitati ad una festa terribilmente bollente al BDSM Club di Dusk! Unitevi a una delle vostre coppie preferite della serie Impossible per una festa di San Valentino deliziosamente perversa. Godetevi una serata divertente con Katie e Reed, Chloe e Dex, Jason e Sam!
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon:
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...