CERCA NEL BLOG

mercoledì 18 settembre 2019

NON GUARDARMI COSÌ "The Ones Who Got Away Series" di RONI LOREN


COVER REVEAL
Il libro che vi andiamo a presentare è un'altra proposta Newton Compton Editori. E' scritto da Roni Loren, autrice esordiente in Italia, e viene  descritto come un romanzo emozionante, coinvolgente e commovente, da scrittrici del calibro di Colleen Hoover e Lorelai James. Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità. Direi allora che non ci resta che andare a scoprire di cosa si tratta.



The Ones Who Got  Away Series:
1. Non guardarmi così ♦ Liv & Finn ♦ RECENSIONE
2. The One you can't Forget ♦ Rebecca & Wes ♦
3. The One you Fight for ♦ Taryn & Shaw ♦
4. The One for You ♦ Kincaid & ? ♦

Data di uscita: 10 Ottobre 2019

Titolo: NON GUARDARMI COS
Ì
Acquista su Amazon

Titolo Originale: The Ones Who Got  Away
Serie: The Ones Who Got Away Series #1
Autrice: Roni Loren
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori



SINOSSI
Liv e Finn si ritrovano dopo un evento che ha cambiato per sempre la loro vita
Sono passati dodici anni dalla mattina in cui tutto è cambiato per i ragazzi dell’ultimo anno al liceo di Long Acre. I pochi superstiti sono stati soprannominati dalla stampa “i sopravvissuti”. Liv Arias non avrebbe mai pensato di fare ritorno a Long Acre dopo quello che era successo. Ma quando i produttori le chiedono di partecipare a un documentario su quegli eventi, Liv non riesce a dire di no. E così parte per il luogo in cui hanno sede tutti i suoi incubi, terrorizzata all’idea di rivivere quei ricordi. Anche gli altri “sopravvissuti” sono tornati. E tra loro c’è Finn Dorsey, il primo amore di Liv. Scoprire di provare ancora un’attrazione bruciante per lui non era previsto. Anche se Finn è molto diverso dall’affascinante giocatore di football di un tempo: la sua faccia si è indurita e nei suoi occhi verdi non c’è più la minima traccia di innocenza. Ritrovarsi sempre più vicini significa riaprire vecchie ferite, ma forse fidarsi l’uno dell’altra è l’unico modo per recuperare il coraggio di vivere.

Data di uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: DA RILASCIARE

Titolo Originale: The One you can't Forget
Serie: The Ones Who Got Away Series #2
Autrice: Roni Loren
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori

SINOSSI
Quasi tutti i giorni Rebecca Lindt si sente come un impostore...
Il mondo la ammira come una sopravvissuta. Ma quell'impressione si sgretolerebbe se la gente conoscesse il suo segreto. Non meritava di essere quella che se ne andò. Ma nulla può cambiare il passato, quindi si è gettata nel suo lavoro. Non può trovare dimora se non rallenta mai.
Wes Garrett sta cercando di rimettersi in piedi dopo aver perso il ristorante dei suoi sogni, i suoi soldi e metà della sua dannata mente in un divorzio crudele. Ma quando interviene in una rapina e salva Rebecca - l'avvocato che ha aiutato la sua ex a rovinarlo - la sua semplice vita si complica.
La loro attrazione è scomoda e non vuole più di un'avventura. Ma quando il segreto di Rebecca viene messo a rischio, entrambi scoprono di poter perdere tutto, compreso ciò di cui non si sono mai resi conto di aver bisogno: l'un l'altra.
Lei rise e lo baciò. Stamattina si sciolse. Ma in qualche modo quest'uomo la fece ridere e si accese solo poche ore dopo. Tutto dentro di lei si sentiva felice. Si sentiva... leggera. Aveva dimenticato come ci si sentiva.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RILASCIARE


Titolo Originale: The One you Fight for
Serie: The Ones Who Got Away Series #3
Autrice: Roni Loren
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori

SINOSSI

Quanto combatteresti per la persona che ami? 

Taryn Landry era lì quella terribile notte quattordici anni fa quando Long Acre cambiò dal nome di una città al titolo di una tragedia nazionale. Tutti sanno che ha perso la sorella minore. Nessuno sa che è stata colpa sua. Da allora, il professore di psicologia Taryn ha dedicato il lavoro della sua vita per evitare che qualcosa del genere possa ripetersi. L'innamoramento non è mai stato parte del piano...

Shaw Miller ha passato più di un decennio a occuparsi delle ricadute delle orribili azioni di suo fratello. Dopo aver perso tutto - la sua possibilità nell'oro olimpico, nella sua famiglia, quasi nella sua sanità mentale - ha cambiato il suo nome, il suo aspetto e finalmente ha iniziato una nuova vita. Finché mantiene un profilo basso e la sua identità segreta, tutto andrà bene, giusto?

Quando il mondo e tutti quelli che conosci ti definiscono con una tragedia catastrofica...

Come trovi il tuo lieto fine?





Data d'uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: DA RILASCIARE

Titolo Originale: The One for you
Serie: The Ones Who Got Away Series #3
Autrice: Roni Loren
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori



SINOSSI
L'insolente Kincaid Breslin finalmente ottiene il suo lieto fine...
Kincaid Breslin era la ragazza che avrebbe dovuto morire per prima nel film dell'orrore. Al liceo, era stata una barzelletta tra i suoi amici durante la loro annuale maratona di Halloween di film paurosi che sarebbe stata il primo personaggio a correre, urlando per la sua vita.
Era il capitano della squadra di ballo. La ragazza con il fidanzato superstar. Quella non vergine.
Ma quando la vita di Kincaid si era trasformata in un vero film dell'orrore, in qualche modo era riuscita a uscirne viva. La maggior parte di quegli amici non l'aveva fatto. L'orrore della vita reale non ha seguito le regole del cinema.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon


Clicca sulla foto corrispondente per leggere la RECENSIONE


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...