CERCA NEL BLOG

sabato 5 ottobre 2019

Recensione: COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO di MAX MONROE "Billionaire Bad Boys series #1"


Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE  di Francesca sul primo volume della serie Billionaire Bad Boys edita da Always Publishing. Il romanzo è dell'esordiente duo di autrici che scrivono sotto lo pseudonimo di Max Monroe.
Andiamo a scoprire qualcosa di più sul libro.

TITOLO: COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO

TITOLO ORIGINALE: TAPPING THE BILLIONAIRE

SERIE: SPORCHI MILIONARI SERIES#1

SERIE ORIGINALE: BILLIONAIRE BAD BOYS SERIES#1

AUTORE: MAX MONROE

EDITORE: ALWAYS PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 26 SETTEMBRE 2019

Categoria: Chick-lit - Ironic - Erotic - Billionaire
Narrazione: prima persona doppio pov
Finale: conclusivo

Millionaire Bad Boys series:
1. Come far perdere la testa al capo ♥ Kline & Georgia ♥ 
1.5 Tappping her ♥ Kline & Georgia ♥
2. Banking the Billionaire ♥ Thatcher & Cassie ♥
2.5 Banking her ♥ Thatcher & Cassie ♥
3. Scoring the Billionaire ♥ Wes & Winnie ♥
3.5 Scoring her ♥ Wes & Winnie ♥
3.6 Mother fluffer ♥ Kline & Georgia, Tatcher & Cassie, Wes & Winnie ♥
3.7 Sleighed it ♥ Kline & Georgia, Tatcher & Cassie, Wes & Winnie ♥

Mischiare gli affari con l’amore… non è mai una buona idea!
Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck.
Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante e persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo bellissimo, ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.
Kline viene colto completamente impreparato dalla connessione istantanea che lo lega alla spumeggiante Georgia. E soprattutto viene colto impreparato dalla scoperta che è proprio Georgia a nascondersi dietro il profilo di Rose, la donna spigliata con cui ha cominciato a scambiare messaggi su TapNext sotto il nome di Sporco_Ruck.
Sarà il caso, per Kline, di rivelare questa fortunata coincidenza… o sfruttarla per conquistare una volta per tutte il suo adorabile capo del marketing?
Quando la vita virtuale e la vita reale si scontrano, gli sviluppi possono essere davvero imprevedibili!
Che stiamo per leggere una commedia romantica lo si capisce dalle prime battute, ci troviamo subito davanti a due spumeggianti personaggi che fanno battute irriverenti con i rispettivi amici del cuore.


Ma soprattutto lo vedremo dalla chat che intessono su TapNext noto sito di incontri del quale Kline è il CEO e Georgia è il direttore marketing. Vi ho già incuriosito? No?!?... Bene allora vi faccio leggere le prime righe del prologo così capirete cosa intendo:
Mi chiamo Kline Brooks.
Laureato ad Harvard.
Presidente e CEO della Brooks Media.
Patrimonio netto: 3,5 miliardi di dollari.
Diabolicamente bello. Come lo so? Sono stato eletto Re del Ballo per due anni di fila.
Geniale . La prova? Riesco a risolvere qualsiasi Cubo di Rubik, davanti ai vostri occhi, con le mie dita magiche .
Maestro Certificato dell’orgasmo femminile. Le mie dita, la mia lingua, il mio uccello: potrei farvi urlare “Sto venendo! ” prima ancora che vi accorgiate che vi ho sfilato le mutandine con i denti. Non parlo del quasi-orgasmo che provoca un patetico gemito e uno strillo moscio. No . Io intendo gli “Oh ” che fanno venire i crampi alle dita dei piedi, fanno inarcare la schiena e fanno tremare i muri della stanza, che lasciano con la voce roca e il corpo tremante, e che sono talmente potenti da lasciarvi a un pelo dall’incoscienza.
Comincio a destare il vostro interesse?
A me è bastato questo per farmi divorare le pagine, con il sorriso sulle labbra. 
Vado avanti e sono sempre più sorpresa, ho letto molte commedie romantiche e sono un po’ tutte uguali, invece qui c'è un'ironia diversa, impregnata da una sensualità al cardiopalma dove il divertimento, anche se a volte spinto, la fa la padrona
Insomma, se cercate un'iniezione di buon umore e non vi fate scandalizzare da un linguaggio fuori le righe, questo è il libro che fa per voi. 
Le battute sono tutte nuove a partire dai nomignoli originali  che troverete sparsi qua e là nel testo "fallo-radar", "testa-di-Cass", "Sgualgeorgina", insomma scrivo tutto ciò per farvi capire cosa vi troverete davanti. 
In questo libro i cliché vengono abbandonati. Vi confesso che quando ho visto che il libro parlava di un capo miliardario ho pensato di aver letto e visto di tutto, nulla mi poteva più stupire, fiumi e fiumi di libri romance hanno per tema un capo straricco che intesse una storia con la sua dipendente. E invece no. Il protagonista in questione normalmente è arrogante e supponente, Kline Brooks è intelligente, divertente, estroverso, una persona normale, umile, premurosa, un  vero gentleman, anche se indiscutibilmente affascinante e sexy. Ma nei momenti di passione scatena dei veri incendi e tira fuori quel dirty talking che farebbe crollare i muri di qualsiasi donna. E questo connubio di dolcezza e rudezza lo rende perfetto.
Mi sono spesso chiesta durante la lettura se un titolo così anonimo e scialbo fosse stato scelto per evidenziare la narrazione del libro in netta contrapposizione in quanto estremamente originale e frizzante
Vi posso garantire che le chat tra BottaDiRose e Sporco_Ruck sono un piccolo capolavoro, un momento di sincerità e una pausa spensierata, prima dell'arrivo della parte sensuale dove le autrici ci regalano un erotico ben descritto e con dei sentimenti in gioco. Ci troveremo di fronte a scene estremamente coinvolgenti e convincenti. 
A questo punto i nostri protagonisti, Kline e Georgia, sono legati su più fronti, lavoro, amici e familiari, tutto sembra perfetto, ma i malintesi e i segreti presentano sempre il conto. Non intendo naturalmente, aggiungere altro se non che è assolutamente un libro da leggere e io non ho nessuna intenzione di rovinarvelo. 



Per quanto mi riguarda l’ho divorato, finendolo in un solo giorno, l'ho adorato dal prologo al gran finale. 
Un libro che riesce a mantenere il suo ritmo frizzante senza subire cali di tensione o arenarsi, un risultato per nulla facile quando parliamo di ironic romance. 
Credo di poter dire senza esagerare che questo sia stato uno dei libri più divertenti che io abbia mai letto.
Inoltre il finale ci fa ben sperare anche per il prossimo volume della serie che vedrà come protagonisti Cassie e Thatcher. 
Una chicca che mi fa piacere farvi notare, se leggete i ringraziamenti, noterete che Colleen Hoover ha aiutato il duo di autrici con la stesura del libro. 
Adoro quando le autrici si sostengono e si aiutano.

Link acquisto Amazon:

3 commenti:

  1. Sono completamente daccordo con voi:L'ho divorato anche io!!! Scene divertenti, dialoghi esilaranti, personaggi simpaticissimi...quando potremo leggere il prossimo? Spero l'attesa non sia troppo lunga!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, purtroppo ancora non abbiamo una data. Ma siamo ottimiste.

      Elimina
  2. Completamente d'accordo e il secondo è ancora più divertente Nn vedo l'ora di leggere il terzo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...