CERCA NEL BLOG

venerdì 24 febbraio 2023

LE SETTE SORELLE - ALLY NELLA TEMPESTA - LA RAGAZZA NELL'OMBRA - LA RAGAZZA DELLE PERLE - LA RAGAZZA DELLA LUNA - LA RAGAZZA DEL SOLE - LA SORELLA PERDUTA - ATLAS. LA STORIA DI PA' SALT "Le sette sorelle series" di LUCINDA RILEY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del OTTAVO VOLUME della Serie
Abbiamo avuto modo di conoscere ognuna delle sette sorelle, ora, con un ultimo romanzo, conosceremo la storia di Pa' Salt.

Serie Seven Sisters:
1. Le sette sorelle ♥ Maia  Gennaio 2015
2. Ally nella tempesta ♥ Ally  Gennaio 2016
3. La ragazza nell'ombra ♥ Star  Gennaio 2017
4. La ragazza delle perle 
♥ CeCe ♥ Gennaio 2018
5. La ragazza della luna ♥ Tiggy Gennaio 2019
6. La ragazza del sole ♥ Electra  Gennaio 2020
7. La sorella perduta ♥ Merope  11 Maggio 2021
8. Atlas. La storia di Pa' Salt ♥ Pa' Salt ♥ 11 Maggio 2023

Ordina su Amazon
Data d'uscita: Gennaio 2015

Titolo: LE SETTE SORELLE
Ordina su Amazon

Titolo originale: The seven sisters
Serie: Le sette sorelle #1
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 603

Trama
Bellissima eppure timida e solitaria, Maia è l’unica delle sue sorelle ad abitare ancora con il padre ad Atlantis, lo splendido castello sul lago di Ginevra. Ma proprio mentre si trova a Londra da un’amica, giunge improvvisa la telefonata della governante: Pa’ Salt è morto. Quel padre generoso e carismatico, che le ha adottate da bambine raccogliendole da ogni angolo del mondo e dando a ciascuna il nome di una stella, era un uomo di cui nessuno, nemmeno il suo avvocato e amico di sempre, conosceva il passato. Rientrate precipitosamente nella villa, le sorelle scoprono il singolare testamento: una sfera armillare, i cui anelli recano incise alcune coordinate misteriose. Maia sarà la prima a volerle decifrare e a trovare il coraggio di partire alla ricerca delle sue origini. Un viaggio che la porterà nel cuore pulsante di Rio de Janeiro, dove un vecchio plico di lettere le farà rivivere l’emozionante storia della sua antenata Izabela, di cui ha ereditato l’incantevole bellezza. Con l’aiuto dell’affascinante scrittore Floriano, Maia riporterà alla luce il segreto di un amore sbocciato nella Parigi bohémienne degli anni ’20, inestricabilmente legato alla costruzione della statua del Cristo che torreggia maestosa su Rio. Una vicenda destinata a stravolgere la vita di Maia.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: Gennaio 2016

Titolo: ALLY NELLA TEMPESTA

Titolo originale: The storm sister
Serie: Le sette sorelle #2 
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti
Genere: 
Contemporary Romance
Pagine: 660

Trama
Distesa al sole su uno yacht in mezzo all’Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita: l’intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa’ Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po’ di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa’ Salt, la burrascosa storia di Anna Landvik, una cantante d’opera norvegese che nella seconda metà dell’Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.
Un nuovo, prezioso tassello per ricostruire l’affascinante enigma delle Sette Sorelle.


Ordina su Amazon
Data d'uscita: Gennaio 2017

Titolo: LA RAGAZZA NELL'OMBRA

Titolo originale: The shadow sister
Serie: Le sette sorelle #3
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 644

Trama
Silenziosa ed enigmatica, appassionata di letteratura e cucina, Star è la terza delle sei figlie adottive del magnate Pa’ Salt e vive da sempre nell'ombra dell'esuberante sorella CeCe. Fin da piccole le due sono inseparabili: hanno un linguaggio segreto che comprendono solo loro e hanno passato gli ultimi anni viaggiando per il mondo, guidate dallo spirito indomito di CeCe, di cui Star è abituata ad assecondare ogni desiderio. Ma adesso, a solo due settimane dalla morte del padre, CeCe decide che per entrambe è arrivato il momento di fissare un punto fermo nelle loro vite e mostra a Star il magnifico appartamento sulle rive del Tamigi che ha intenzione di comprare per loro. Per la prima volta nella sua vita, però, Star sente che qualcosa in lei è cambiato: quel rapporto quasi simbiotico sta rischiando di soffocarla. È ora di trovare finalmente la propria strada, cominciando dagli indizi che Pa’ Salt le ha lasciato per metterla sulle tracce delle sue vere origini: una statuetta che raffigura un gatto nero, il nome di una donna misteriosa vissuta quasi cent'anni prima e il biglietto da visita di un libraio londinese. Ma cosa troverà tra i volumi polverosi di quella vecchia libreria antiquaria? E dove vuole condurla realmente Pa’ Salt?
Segreti e destini magistralmente intrecciati formano l'avvincente enigma che Star dovrà decifrare nel terzo, straordinario capitolo della saga bestseller de Le Sette Sorelle.



Data d'uscita: Gennaio 2018

Titolo: LA RAGAZZA DELLE PERLE

Titolo originale: The pearl sister
Serie: Le sette sorelle #4
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 644

Trama
Da quando Star ha trovato la sua vera famiglia e un nuovo amore, CeCe si sente sola, vulnerabile e inadeguata. Ha ormai perso tutto: il rapporto speciale che aveva con la sorella, e anche l’ispirazione per i suoi quadri. In fuga da una vita in cui non si riconosce più, si ritrova in volo per l’Australia, sulle tracce che il padre le ha lasciato prima di morire: una foto in bianco e nero e il nome di una donna sconosciuta. Ma quello che doveva essere lo scalo di una notte a Bangkok si trasforma nella prima tappa di un viaggio eccitante e avventuroso. Sulle meravigliose spiagge di Krabi, CeCe incontra Ace, un giovane affascinante, solitario e alquanto misterioso. Tra un bagno nelle acque cristalline e una cena romantica, Ace l’aiuta a scoprire la storia della sua antenata Kitty McBride, donna forte e coraggiosa, emigrata in Australia agli inizi del Novecento: sulla scia fatale di una rarissima perla rosata, Kitty si ritrova divisa tra l’amore di due fratelli rivali, e al centro delle trame di una famiglia che possiede un vero e proprio impero… 
Quando infine CeCe arriva nel caldo feroce del deserto australiano, la sua creatività si risveglia all’improvviso: forse questo continente immenso e selvaggio è davvero casa. 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: Gennaio 2019

Titolo: LA RAGAZZA DELLA LUNA
Ordina su Amazon

Titolo originale: The moon sister
Serie: Le sette sorelle #5
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 688

Trama
Sono trascorsi sei mesi dalla morte di Pa' Salt e al contrario delle altre sorelle D'Aplièse, Tiggy ha ricevuto indicazioni precise sulle sue origini. Quando sarà pronta non dovrà fare altro che andare a Granada, nella zona di Sacromonte e bussare a una porta azzurra nel Cortijo del Aire. Ma ancor prima di decidere di intraprendere questo viaggio, Tiggy conosce Chilli, un vecchio gitano che vive in una baita all'interno della tenuta. Sarà proprio lui a raccontarle la storia di sua nonna: Lucía Amaya-Albaycin. Granada 1922. La piccola Lucía si esibisce, a soli 10 anni, nel Concurso di Cante Jondo, un festival di musica e ballo flamenco, incantando pubblico e giuria con la sua eccezionale tecnica e il temperamento vulcanico. Nonostante la tenera età, Lucía ha dentro di sé il duende, lo spirito del ballo, che arde così luminoso attraverso i suoi occhi da essere soprannominata "La Candela". La sua bravura e la sua ambizione la porteranno a intraprendere molto presto la carriera di ballerina e a lasciare la famiglia e la Spagna per inseguire il suo sogno. Ma a quale prezzo? Un viaggio in un esotico passato che porterà Tiggy a scoprire un lato di se stessa finora sconosciuto e a capire qual è il suo vero posto nel mondo.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 3 Gennaio 2020

Titolo: LA RAGAZZA DEL SOLE

Titolo originale: The sun sister
Serie: Le sette sorelle #6
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance

Pagine: 840

Trama
Electra d'Aplièse è una delle modelle più famose al mondo: è bellissima, ricca e invidiata. Ma sotto la patina di glitter si cela una donna fragile, che fatica a reggere lo stress e le pressioni di un mondo in cui contano solo le apparenze. Il tenue equilibrio che aveva raggiunto crolla alla morte del padre e le sorelle sono sempre più preoccupate per lei vedendola rifugiarsi in alcol e droghe per lenire il dolore. Fino a quando Electra riceve una lettera da una donna che dice di essere sua nonna...

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 11 Maggio 2021

Titolo: 
LA SORELLA PERDUTA
Ordina su Amazon

Titolo originale: The missing sister
Serie: Le sette sorelle #7
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 804

Trama
Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra: ognuna delle 6 sorelle D'Aplièse ha compiuto un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie origini, ma la costellazione delle Pleiadi da cui hanno preso i loro nomi è composta da 7 stelle e nessuno ha ancora scoperto chi sia veramente e dove si trovi Merope. Mentre Ally e Maia sono ad Atlantis a guardare Electra in tv al Concert for Africa, l'avvocato Georg Hoffman arriva con una novità incredibile: sembra che finalmente ci sia una pista concreta per trovare la sorella perduta. Con l'indirizzo di una vigna e il disegno di un anello di smeraldo a forma di stella, ha inizio una staffetta che porterà le sorelle ad attraversare, letteralmente, il mondo intero: dalla Nuova Zelanda al Canada, dall'Inghilterra alla Francia e infine all'Irlanda, unite più che mai nella missione di completare la loro famiglia prima della commemorazione per la morte di Pa' Salt. Una ricerca che le metterà sulle tracce di una donna che in realtà non vuole essere trovata... ma perché? Sempre più avventura, sempre più suspense nel settimo capitolo dell'epica saga bestseller internazionale.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 
11 Maggio 2023

Titolo: 
ATLAS. LA STORIA DI PA' SALT
Ordina su Amazon

Titolo originale: Atlas: The story of Pa' Salt
Serie: Le sette sorelle #8
Autore: Lucinda Riley, Harry Whittaker
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 811

Trama
Attraversando una vita di amori e perdite, confini e oceani, Atlas, La storia di Pa’ Salt, porta la serie delle Sette Sorelle di Lucinda Riley alla sua stupefacente e indimenticabile conclusione.
Nizza, 2008. Dopo averla inseguita per tutto il mondo, le ragazze D’Aplièse hanno finalmente trovato la sorella perduta, e ora che sono finalmente insieme a bordo dello yacht di famiglia, sono pronte a salpare per commemorare la morte di Pa’ Salt. Merope, però, arriva portando con sé il prezioso diario del padre e così, nelle lunghe ore di navigazione per raggiungere il Mar Egeo, le sorelle, circondate dai loro cari, potranno finalmente scoprire la verità sull’uomo che le ha accolte e cresciute e che in fondo conoscevano appena.
Parigi, 1928. La famiglia Landowski trova un bambino di sette anni svenuto nel proprio giardino. A un passo dalla morte, viene salvato e accolto come se fosse uno dei loro figli. Nonostante sia un ragazzo gentile, precoce e talentuoso, pur di non spiegare da che cosa sta fuggendo si chiude in un ostinato mutismo. Mentre diventa un giovane uomo, si innamora, prende lezioni al prestigioso Conservatorio di Parigi e sembra quasi poter dimenticare i terrori del suo passato, ma poi una nuova minaccia lo costringe a partire: non potrà mai essere al sicuro, non finché il suo migliore amico non avrà compiuto la sua vendetta.
Distesa al sole di uno yacht in mezzo all'Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionant della sua vita: l'intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa' Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po' di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa' Salt, la burrascosa stioria di Anna Landvik, una cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.
Nel secondo, meraviglioso capitolo della saga bestseller, Lucinda Riley ci regala un'altra storia piena di passione, segreti e colpi di scena. E un nuovo, prezioso tassello per ricostruire l'affascinante enigma delle Sette Sorelle. - See more at: http://www.scuolastore.it/it/book/le-sette-sorelle-ally-nella-tempesta#sthash.IfXrUnuP.dpuf
Link d'acquisto Amazon
Distesa al sole di uno yacht in mezzo all'Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionant della sua vita: l'intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa' Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po' di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa' Salt, la burrascosa stioria di Anna Landvik, una cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.
Nel secondo, meraviglioso capitolo della saga bestseller, Lucinda Riley ci regala un'altra storia piena di passione, segreti e colpi di scena. E un nuovo, prezioso tassello per ricostruire l'affascinante enigma delle Sette Sorelle. - See more at: http://www.scuolastore.it/it/book/le-sette-sorelle-ally-nella-tempesta#sthash.IfXrUnuP.dpuf
Distesa al sole di uno yacht in mezzo all'Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionant della sua vita: l'intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa' Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po' di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa' Salt, la burrascosa stioria di Anna Landvik, una cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.
Nel secondo, meraviglioso capitolo della saga bestseller, Lucinda Riley ci regala un'altra storia piena di passione, segreti e colpi di scena. E un nuovo, prezioso tassello per ricostruire l'affascinante enigma delle Sette Sorelle. - See more at: http://www.scuolastore.it/it/book/le-sette-sorelle-ally-nella-tempesta#sthash.IfXrUnuP.dpuf
Distesa al sole di uno yacht in mezzo all'Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionant della sua vita: l'intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa' Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po' di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa' Salt, la burrascosa stioria di Anna Landvik, una cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.
Nel secondo, meraviglioso capitolo della saga bestseller, Lucinda Riley ci regala un'altra storia piena di passione, segreti e colpi di scena. E un nuovo, prezioso tassello per ricostruire l'affascinante enigma delle Sette Sorelle. - See more at: http://www.scuolastore.it/it/book/le-sette-sorelle-ally-nella-tempesta#sthash.IfXrUnuP.dpu
SalvaSalva
      
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per vedere il post della serie in anteprima
          

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...