CERCA NEL BLOG

domenica 18 luglio 2021

MY DILEMMA IS YOU 1 - MY DILEMMA IS YOU 2 - MY DILEMMA IS YOU 3 - MY DILEMMA IS YOU 4 - MY DILEMMA IS YOU. I LOVE YOU GOODBYE "My dilemma is you Serie" di CRISTINA CHIPERI


A volte ritornano, la Chiperi ci riprova. Già da OGGI online, grazie a Leggereditore il seguito del romanzo che ha sbancato su Wattpad e che ha fatto di quest'autrice un fenomeno tutto italiano!


Serie My dilemma is you
1. My dilemma is you 1 - Gennaio 2016

2. My dilemma is you 2 - Febbraio 2016
3. My dilemma is you 3 - Marzo 2016
4. My dilemma is you 4 - Ottobre 2019
5. My dilemma is you. I love you goodbye 22 Luglio 2021

Titolto: MY DILEMMA IS YOU 1

Autrice: Cristina Chiperi
Genere: Young Adult
Editore: Leggereditore


SINOSSI
Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell’high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta, fino a quando la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all’altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Losa Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente. Tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan. Perché? Leggere. E scoprire.

Titolo: MY DILEMMA IS YOU 2

Autrice: Cristina Chiperi
Genere: Young Adult
Editore: Leggereditore

SINOSSI
Se durante le vacanze di Natale la storia d’amore tra Cris e Cameron sembrava andare a gonfie vele, con l’inizio della scuola riprendono i dubbi e i litigi di sempre. La competizione con Susan fa sentire Cris una nullità, ma soprattutto è il nome di Carly a rimbombarle in testa. Cosa ha significato quella ragazza per Cam? E perché tra i corridoi della scuola si sussurrano strani commenti? C’è qualcosa che sfugge a Cris, un mistero che è intenzionata a risolvere al più presto.
In compenso, si sta ambientando a Miami e sente che la città le appartiene un po’ di più. Le amicizie nate negli ultimi mesi stanno diventando vere e profonde, il gruppo sempre più unito. Nuove e vecchie conoscenze riempiono le giornate di Cris, tra queste Austin, dolce e premuroso, e Cloe, la migliore amica di Cam, tornata a vivere a Miami dopo un anno trascorso a New York.
Inutile dire, però, che fino a quando il rapporto con Cameron somiglierà a un giro sulle montagne russe, tutto il resto avrà poca importanza. In una storia fatta di picchi altissimi e vertiginose cadute, testa e cuore sono in lotta tra loro: riuscirà Cris a metterli d’accordo?


Titolo: MY DILEMMA IS YOU 3

Autrice: Cristina Chiperi
Genere: Young Adult
Editore: Leggereditore

SINOSSI
Cris è ormai pronta per scoprire la verità su Carly, ma come reagirà? E cosa succederà tra lei e Cameron? Avranno la forza di rimanere insieme, oppure Cris deciderà di lasciarlo per sempre?


Titolo: MY DILEMMA IS YOU 4

Autrice: Cristina Chiperi
Genere: Young Adult
Editore: Leggereditore

SINOSSI
Dopo mille dubbi e insicurezze, Cameron e Cris non stanno più insieme. Le loro vite sono andate avanti, in due città diverse: Cameron vive a New York, convive con la sua fidanzata e gestisce la propria azienda; Cris è a Los Angeles e non si sa più di questo, o almeno, Cameron non lo vuole sapere. Lui la pensa spesso, ricorda i primi momenti della loro conoscenza, gli alti e i bassi durante la relazione e i motivi per i quali tutto è finito. Ma si sa che a volte il destino gioca brutti scherzi e che due cuori, anche se distanti, trovano sempre il modo di ritrovarsi. È così che, in seguito a una chiamata davvero preoccupante, Cameron decide di raggiungere Cris a Los Angeles. Cosa sarà successo? Riusciranno i due a ritrovarsi?
Torna la serie My dilemma is you dell’autrice rivelazione, Cristina Chiperi, che ha conquistato migliaia di lettrici in tutta Europa: una storia d’amore unica, emozionante, lunga come quattro romanzi che sembrano non avere mai fine…

Data d'uscita: 22 Luglio 2021

Titolo: MY DILEMMA IS YOU. I LOVE YOU GOODBYE

Autrice: Cristina Chiperi
Genere: Young Adult
Editore: Leggereditore

SINOSSI
Cris è in vacanza a Honolulu, la perla delle Hawaii, talmente ricca di bellezze che una settimana sembra non bastarle per vedere tutto. Ma non saranno solo la natura incontaminata, i tramonti e un mare cristallino a rapire il suo cuore... "Estate. La parolina magica in grado di far tornare sui volti delle persone quel sorriso che per mesi sembrava svanito. In particolare per noi ragazzi, che dopo un pesante anno scolastico che sembrava non finire mai possiamo finalmente trascorrere interi pomeriggi all'aria aperta, sotto il sole cocente e piacevole di agosto. Mare, vacanze... Vale la pena passare tante ore infernali su quelle sedie scomode immaginando le vacanze estive? Sì. Vale la pena, eccome...". Torna la protagonista della serie "My Dilemma Is You" con una novella dal sapore d'estate.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...