CERCA NEL BLOG

giovedì 7 novembre 2019

TUTTO PER UNA NOTTE - PER UNA NOTTE D'AMORE - NON POSSO RESISTERTI "Men of inked Series" di CHELLE BLISS


COVER REVEAL del TERZO volume
Salve Readers, eccovi un'altra anteprima: si tratta del terzo volume della serie di Chelle Bliss. Arriva a brevissimo, scopriamo assieme chi incontreremo questa volta.

Men of inked Series:
1. Tutto per una notte ♦ Suzy & City ♦ RECENSIONE 
2. Per una notte d'amore ♦ Mia & Michael ♦ RECENSIONE 
2.25 Throttled
2.5  Resisting
2.75 Rebound
3. Non posso resisterti ♦ Izzy & James ♦ 14/11/2019
4. Uncover me ♦ Roxanne & Tomas ♦
5. Whithout me ♦ Max & Anthony ♦
6. Honor me ♦ Suzy & Joey ♦
6.5 Christmas Novel 
7. Worship me ♦ Izzy & James ♦

Titolo: TUTTO PER UNA NOTTE

Titolo originale: Throttle Me
Serie: Men of inked Series #1
Autrice: Chelle Bliss
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  278
Data d'uscita: 26 Luglio 2019

SINOSSI
Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l'uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d'auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all'amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti...

Titolo: PER UNA NOTTE D'AMORE

Titolo originale: Hooke Me
Serie: Men of inked Series #2
Autrice: Chelle Bliss
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  324
Data d'uscita: 20 Settembre 2019

SINOSSI
Michael Gallo ha una missione: vincere il campionato di arti marziali. Di giorno lavora in uno studio di piercing, ma trascorre tutto il suo tempo libero ad allenarsi duramente. Sa bene che il suo obiettivo può essere raggiunto solo con impegno e forza di volontà. Ma un imprevisto stravolge i suoi piani: l'incontro con la dottoressa Mia Greco, infatti, fa vacillare tutte le sue convinzioni. Mia ha dedicato la sua vita a occuparsi di chi ha più bisogno. Il suo altruismo la spinge a mettere costantemente gli altri al primo posto e non ha tempo per concentrarsi sul proprio cuore. Il destino, però, sembra intenzionato a tenere il pugile e la dottoressa molto vicini...

Data d'uscita: 14 Novembre 2019

Titolo: NON POSSO RESISTERTI

Titolo originale: Resist Me
Serie: Men of inked Series #3
Autrice: Chelle Bliss
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  

SINOSSI
Izzy Gallo rifiuta categoricamente ogni riferimento al "sesso debole". Crescere con quattro fratelli, uno con l'ego più smisurato dell'altro, ha finito per temprarle il carattere. È impetuosa, selvaggia e orgogliosa, e ha giurato a sé stessa che non permetterà mai a un uomo di dirle cosa fare. Preferisce di gran lunga gettarsi a capofitto in relazioni poco impegnative dal punto di vista sentimentale. Almeno fino a quando la sua strada non incrocia quella di James Caldo, un agente federale antidroga che in quanto a cocciutaggine non ha nulla da invidiare ai fratelli Gallo. E dal momento che Izzy l'ha stregato, è disposto a tutto per dimostrarle che una sola notte non gli basta.


Titolo originale: Uncover Me
Serie: Men of inked Series #4
Autrice: Chelle Bliss
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  

SINOSSI
Ho perso traccia della mia vita. A spirale giù nella tana del coniglio, mi sono perso e sono diventato uno di loro. Vivendo sotto copertura all'interno del MC, i giorni si sono dissanguati mentre mi sono immerso in una vita di eccessi e violenza.
Consumarsi era facile. Ora c'è un'oscurità che si è depositata profondamente nella mia anima, fondendosi con il mio cuore e alterando la mia realtà per sempre. La strada che ho percorso è stata lastricata di pericoli, morte e inganni.
Roxanne è cresciuta come membro del MC, vittima della sua nascita. La sua vita è stata traditrice, l'ha portata a un corso di tormento e distruzione.
Quando i nostri mondi si scontrano, i segreti si rivelano. Cercando di salvarci dalla dannazione, combatto per la redenzione e la donna che amo.

Titolo originale: Whithout Me
Serie: Men of inked Series #5
Autrice: Chelle Bliss
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  

SINOSSI
Avevo vissuto un'esistenza egoistica.
Mi piaceva chi ero. Diavolo, mi sono amato.
Le donne si sono lanciate contro di me e ho preso ciò che hanno offerto senza rimorso. Non ho promesso niente a nessuno.
Ho affondato i denti nella vita, aggrappandomi alla cagna come se la mia stessa esistenza dipendesse da quello.
Il tempo è passato.
Le donne andavano e venivano.
Il momento in cui ho abbassato la guardia e rilasciato la presa che avevo sulla vita ... Qual è stato il mio premio per tale noncuranza?
Un amore così spettacolare e straziante che mi ha confuso. Quando ero troppo in profondità per fuggire, le mie più grandi paure divennero realtà.
Questa è la mia storia.
La mia rovina.
La mia salvezza.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Whithout Me
Serie: Men of inked Series #6
Autrice: Chelle Bliss
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:


SINOSSI
Avevo tutto ciò che volevo: una moglie, un bambino e altri due in arrivo. Stavo vivendo il sogno americano. Dopo che i bambini sono nati, abbiamo raggiunto un punto difficile. Ho fatto di tutto per dimostrare il mio amore, per mostrare a Suzy che nulla era più importante di lei. Dopo un po' di lavoro e un sacco di tempo, abbiamo trovato di nuovo il nostro ritmo. Proprio quando la vita si è livellata, un nemico familiare è tornato a perseguitarci. Non era il mio passato che ci seguiva, ma quello di mio fratello. Quando il pericolo si avvicinerà troppo, farò di tutto per difendere la mia famiglia. Non c'è niente di più importante delle persone che amo, e proteggerò ciò che è mio, anche se mi costa la vita.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Whithout Me

Serie: Men of inked Series #7
Autrice: Chelle Bliss
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
James Caldo deve controllare tutto nella sua vita, persino sua moglie, Izzy Gallo. Ma è testarda e ha bisogno di mettere alla prova i limiti del marito tanto quanto lui spinge i suoi.
Quando un caso di ALFA Private Investigation prende una svolta negativa, James è costretto a coinvolgere Izzy in una operazione sotto copertura, e l'incarico metterà alla prova i suoi limiti sessuali così come il fondamento stesso della loro relazione.
Riuscirà Izzy a tenere la lingua a freno abbastanza a lungo da tenerli al sicuro? O la sua riluttanza a sottomettersi completamente attirerà l'attenzione dell'uomo che stanno cercando?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 
Per leggere la RECENSIONE clicca sull'immagine corrispondente
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...