CERCA NEL BLOG

venerdì 22 novembre 2019

UN CUORE DA RISCALDARE di SYLVIA DAY


Salve readers, siamo liete di annunciarvi il ritorno di Sylvia Day che ci propone, una storia d'amore sensuale, sexy e molto intensa. 
La storia è ambientata nell'universo di Crossfire, anche se completamente autonoma, quindi aspettatevi un cameo da parte di  Gideon ed Eva.  Buona lettura!


Data d'uscita: 14 APRILE 2020

Titolo: UN CUORE DA RISCALDARE

Titolo originale: Butterfly in Frost
Autore: Sylvia Day
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 200
Prezzo: E-book € 3,99 Cartaceo € ...

AUTOCONCLUSIVO


La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l’ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l’ha imparato a proprie spese.

Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l’inevitabile. Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo... È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un’attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.



Link d'acquisto Amazon



Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente

Booktrailer Ufficiale








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...