CERCA NEL BLOG

mercoledì 29 gennaio 2020

GHIACCIO BOLLENTE di CHARLOTTE LAYS



Salve readers, il libro che vi stiamo per presentare è una proposta MORE STORIES, l'autrice, Charlotte Lays, la conosciamo tutti. Ha pubblicato diversi libri di successo. 
Di questo libro in particolare alcune di voi ricorderanno il titolo e la trama, infatti aveva già visto la luce nella collana YOUFEEL della RIZZOLI avendo un discreto successo. 
Noi ve lo riproponiamo, in quanto, oltre alla rinnovata veste grafica è stato ampliato e arricchito con nuove scene e un approfondimento dei personaggi. Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta.



Data d'uscita: 17 Febbraio 2020

Titolo: GHIACCIO BOLLENTE

Autore: Charlotte Lays
Editore: More Stories
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 189

AUTOCONLUSIVO


Prima Edizione 

Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta.
Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura.
E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento. 
E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...