CERCA NEL BLOG

martedì 7 gennaio 2020

TUTTI I RANOCCHI DI MANHATTAN di CARRIE AARONS


Salve readers, arriva tra pochissimi giorni un romanzo divertente e frizzante. Uno standalone edito da Hope Edizioni e scritto da Carrie Aarons al suo debutto italiano.



Data d'uscita: 9 GENNAIO 2020

Titolo: TUTTI I RANOCCHI DI MANHATTAN

Titolo originale: All the frogs in Manhattan
Autore: Carrie Aarons
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 191

AUTOCONCLUSIVO

Avete presente Cenerentola? La scarpetta di cristallo, la carrozza fatta di zucche e la fata madrina?
Ecco, non sono io.
I miei tacchi mi distruggono i piedi, viaggio grazie a Uber e leggo l’oroscopo su Twitter, quindi il mio “vissero felici e contenti” non è proprio dietro l’angolo.
Non ho ancora trovato un principe azzurro e, in quel di Manhattan, finisco sempre per uscire con esseri viscidi, squamosi e... insomma, dei ranocchi. E con “ranocchi” intendo proprio tutti quei pessimi stereotipi dai quali i film che tua mamma ti ha fatto guardare e la vita ti hanno messa in guardia:
1. Lo zuccone senza cervello.
2. Il mammone.
3. Il saccente pieno di sé.
4. Il taccagno.
Nella speranza di trovare l’Amore sono persino arrivata a baciare labbra fredde e umide.
E poi, un giorno, un uomo allergico alle relazioni si è offerto di aiutarmi a trovare il mio Romeo.
Ma cosa succede quando un ranocchio, che non avrebbe mai dovuto trasformarsi in un principe, ti bacia a mezzanotte? Ok, è vero, non è successo a mezzanotte, ma in pieno pomeriggio, dopo un brunch, però non tutto può assomigliare a una favola.

Link d'acquisto Amazon

Autoconlusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA corrispondente:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...