CERCA NEL BLOG

venerdì 6 marzo 2020

IL FRATELLO DELLA MIA MIGLIORE AMICA - L'AMICO DI MIO FRATELLO - AMORE SOTTO LO STESSO TETTO - COMPAGNI DI LETTO - DOLCE IMPREVISTO "Room mates Series" di KENDALL RYAN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, grazie a Newton Compton sarà presto disponibile il quarto e conclusivo volume della serie Room Mates. Si tratta di libri stand-alone. L'autrice è la NY Times e Usa Today best seller Kendall Ryan. 
Andiamo a scoprire l'intera serie.

Room mates series:
1. Il fratello della mia migliore amica ♦ Cannon & Paige ♦  RECENSIONE 01/08/2018
2. L'amico di mio fratello ♦ Smith & Evie ♦ RECENSIONE 02/05/2019
3. Amore sotto lo stesso tetto ♦ Max & Addison ♦ RECENSIONE 21/06/2019
3.5 Compagni di  letto ♦ Maggie & Sam ♦ 19/10/2019
4. Dolce imprevisto ♦ Bren & Mason ♦ 13/03/2020

Titolo: IL FRATELLO DELLA MIA MIGLIORE AMICA   RECENSIONE

Titolo originale: The Room Mate
Serie: Room mates #1
Autrice: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 3,99 - cartaceo € 9,90
Pagine: 256

SINOSSI
Per fare un favore alla sua più cara amica, ha accettato di ospitare suo fratello. Ma lui è molto diverso da come lo ricordava…
L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto perfetto dello sfigato, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso alla mia porta l’impatto con la realtà è stato violento. Ora ha 24 anni, ha messo su un fisico incredibile ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

Titolo: L'AMICO DI MIO FRATELLO   RECENSIONE

Titolo originale: The Play Mate
Serie: Room mates #2
Autrice: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 5,99 - cartaceo € 9,90
Pagine: 224

SINOSSI
Tutti abbiamo avuto una cotta al liceo… 
E se l’attrazione tornasse all’attacco dopo qualche anno?
Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato. Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse. E non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso. Specialmente non con la sorella del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza. Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una donna irresistibile. Evie Reed sa di essere una privilegiata. Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari. Anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove. La sua cotta di sempre per Smith non la aiuta affatto. È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina e per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto. Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione. Insieme.

Titolo: AMORE SOTTO LO STESSO TETTO   RECENSIONE

Titolo originale: The House Mate
Serie: Room mates #3
Autrice: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 2,99 - cartaceo € 12,90
Pagine: 352

SINOSSI
Sai chi è più sexy di un cattivo ragazzo? Un uomo adulto che ha imparato a stare al mondo.
Max Alexander ha quasi trentacinque anni. Ha messo in piedi da solo una compagnia di successo e si è affermato nel mondo imprenditoriale, ma non è mai stato fortunato in amore. Le sue priorità sono sempre state il lavoro e sua figlia, e così si è ritrovato a trascurare la vita sentimentale.
È introverso, poco paziente e irruento. E l'ultima cosa di cui ha bisogno è lasciarsi coinvolgere dalla bellezza mozzafiato della ragazza che ha appena assunto per badare a sua figlia. Addison è la distrazione che non può assolutamente permettersi. Ma vivere sotto lo stesso tetto senza cominciare a provare dei sentimenti potrebbe rivelarsi ogni giorno più difficile…

Titolo: COMPAGNI DI LETTO

Titolo originale: The Bed Mate
Serie: Room mates #3.5
Autrice: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 1,99 - cartaceo € 5,90
Pagine: 110

SINOSSI
Ultimamente le mie relazioni sentimentali hanno una data di scadenza simile ai latticini che conservo in frigo. Non ho ancora trovato la ragazza giusta. L'unica donna che è sempre stata presente nella mia vita è Maggie, la mia migliore amica. Dopo averla vista affranta per la rottura con quell'idiota del suo ex, ho deciso di invitarla con me e i miei amici a trascorrere un weekend in montagna. Ma non avevo idea di quello che sarebbe successo. Non appena siamo arrivati ho cominciato a notare cose di Maggie di cui non mi ero mai accorto prima. Non sa di essere molto bella, ad esempio. E non si sforza di sembrare divertente, nonostante sia la persona più brillante che io conosca. Ma soprattutto ho realizzato che non l'avevo mai frequentata senza che uscisse con qualcuno. Dividere una stanza d'albergo facendo finta di niente potrebbe diventare la cosa più difficile che abbia mai fatto.


Data d'uscita: 13 MARZO 2020

Titolo: DOLCE IMPREVISTO

Titolo originale: The Soul Mate
Serie: Room mates #4
Autrice: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 2,99 - cartaceo € 9,90
Pagine: 302

SINOSSI
Bren Matthews è una zoologa sposata con il lavoro. Dedica al lavoro tutto il suo tempo e fugge da qualunque impegno sentimentale, spaventata all'idea di lasciarsi coinvolgere troppo da una relazione. Da quando suo padre è morto Bren è terrorizzata all'idea di provare un dolore come quello di sua madre, distrutta dalla perdita dell'amore della sua vita. E così si accontenta di storie fugaci, che durano una notte e si interrompono la mattina dopo, senza complicazioni. L'incontro con Mason Bentley, però, è destinato a cambiare tutto. La chimica che si scatena è incontenibile e Mason è intenzionato a dimostrare a Bren che tra loro è scattato qualcosa di molto più profondo. Riuscirà a convincerla a fidarsi del suo istinto?

Link d'aquisto Amazon
 

Recensioni 
(Clicca sull'immagine per leggere l'immagine corrispondente):
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...