CERCA NEL BLOG

sabato 5 marzo 2022

LA SFIDA - RESISTENZA - IL PORTIERE - ARRENDERSI - DOMINARE "Harris Brothers series" di AMY DAWS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO VOLUME
Arrendersi e dominare sono i due volumi  della dilogia dedicata a Gareth, il maggiore dei fratelli Harris, inclusa  nella Harris Brother Serie. La dilogia è autoconclusiva, ma si consiglia naturalmente anche la lettura dei primi tre libri sugli altri fratelli.
Quella che vi presentiamo è una serie Sport Romance dell'autrice Amy Daws che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie a Hope Edizioni con il primo volume della Wait with me serie.
Ma andiamo subito a scoprire insieme l'opera completa di questa serie.
Harris Brothers Serie:
1.   La Sfida ♦ Indie & Camden ♦  
2.   Resistenza ♦ Belle & Tanner ♦ RECENSIONE
3.   Il portiere ♦ Poppy & Booker ♦ RECENSIONE
3.5 End gol ♦ Indie & Camden ♦
4.   Arrendersi ♦ Sloan & Gareth ♦ RECENSIONE
5.   Dominare ♦ Sloan & Gareth ♦  7 Aprile 2022
6.   Payback ♦ Allie & Roan ♦

Data d'uscita: 14 Febbraio 2020

Titolo: LA SFIDA
Titolo originale: Challenge
Serie: Harris Brothers #1
Autore: Amy Daws
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport Romance

SINOSSI
Lui è il suo paziente, lei il suo dottore. Non dovrebbero ma… Dio quanto lo desiderano.

Camden Harris, il gigante e notoriamente sexy giocatore di calcio, è bloccato a letto in un ospedale di Londra, ma il suo ginocchio rotto non gli impedisce di mettere in atto il gioco in cui è esperto con Indie Porter, un peperino dai capelli rossi, nonché suo medico. 
Non è neanche lontanamente il suo tipo, ma potrebbe essere la distrazione perfetta dal devastante danno che questo incidente potrebbe procurargli.
Indie è stanca che la sua ingenuità sia come un bersaglio sulla sua schiena. Come bambina prodigio ha da sempre messo la sua istruzione al primo posto, ma un'avventura con un giocatore di calcio come Camden potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per afferrare la vita e godersela. E lui potrebbe anche essere l'uomo perfetto per il progetto su cui sta lavorando da due anni.
Ma quando a fare la mossa finale saranno i sentimenti, non ci sarà medicina che possa guarire i loro cuori.


Data d'uscita: 28 Agosto 2020

Titolo: RESISTENZA
Titolo originale: Endurance
Serie: Harris Brothers #2
Autore: Amy Daws
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport Romance  

SINOSSI
Lui l’aveva rifiutata. Lei, da quel momento, lo aveva detestato. Ora, devono ingannare tutti, fingendo di piacersi e di avere una relazione.
Tanner Harris ha trascorso gli ultimi mesi a scoparsi buona parte delle ragazze dell’East London, ritrovandosi spesso nei pasticci. Finché, una sera, il rischio di farsi beccare per strada dai paparazzi, nudo come un verme e con un principio di congelamento al serpente, lo obbliga a mettere la parola “fine” alle sue avventure, tutt’altro che discrete.
La dottoressa Belle Ryan, tempo prima, aveva creduto che Tanner Harris potesse essere il ragazzaccio perfetto col quale alleviare un po’ di stress, dopo le lunghe ore trascorse in sala operatoria. Ma, a seguito di un gelido rifiuto da parte del calciatore più “facile” di Londra, era giunta a odiarlo.
Tuttavia, una sera, Belle fa l’errore di andare in suo soccorso. Da quel momento, per salvare la faccia e le rispettive carriere, i due dovranno fare molto di più che provare ad andare d’accordo.
Giorno dopo giorno, tra finti appuntamenti romantici e veri scatti di collera, la rabbia si trasforma in desiderio e gli animi si scaldano di passione. Belle e Tanner riusciranno a opporsi al richiamo irresistibile dei sensi? E se, oltre all’attrazione fisica, dovessero entrare in gioco anche i sentimenti?
Data d'uscita: 19 Marzo 2021

Titolo: IL PORTIERE

Titolo originale: Keeper
Serie: Harris Brothers #3
Autore: Amy Daws
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport Romance
Pagine: 

SINOSSI
Erano migliori amici finché non sono diventati coinquilini.
Negli ultimi sei anni, Booker Harris ha convogliato tutti i suoi sforzi nell’obiettivo di diventare il miglior portiere della Championship League. Stanco di vivere all'ombra dei fratelli, onnipresenti nei titoli di prima pagina delle principali testate sportive e scandalistiche, Booker ha finalmente tracciato un percorso tutto suo.
Da bambina, Poppy McAdams era felice nel suo piccolo mondo immaginario, fino a quando il ragazzo della porta accanto, tutto fossette e occhi tristi, non si era insediato nel suo fortino improvvisato, reclamando la sua completa attenzione.
Migliori amici per la maggior parte della loro vita, tutto era cambiato quando Poppy aveva lasciato improvvisamente Londra per l'Università.
Ora è tornata, ma la ragazzina goffa che Booker ricorda non esiste più. È stata sostituita da una donna meravigliosa, attraente, spigliata, che nasconde dei segreti. Segreti che Booker desidera disperatamente conoscere.
Condividere il muro di una camera da letto con il proprio migliore amico rischia, allora, di trasformarsi in qualcosa di tutt’altro che dolce e innocente.

Data d'uscita: 7 Marzo 2022

Titolo: ARRENDERSI

Titolo originale: Surrender
Serie: Harris Brothers #4
Autore: Amy Daws
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport Romance

SINOSSI
Una notte di resa completa è tutto ciò che serve...

Gareth Harris, il celebre e riservato difensore del Manchester United, ha il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. Tuttavia, l’intera esistenza trascorsa a supportare i suoi fratelli e a fare le veci di un padre emotivamente assente comincia a far sentire il suo peso.
Sloan Montgomery è una personal stylist, il cui mondo è stato ribaltato quando si è ritrovata incinta e costretta a trasferirsi a Manchester, con un uomo che, ben presto, si è rivelato non essere il suo “per sempre”. Dopo un divorzio recente e in lotta per la custodia condivisa di sua figlia, il controllo è diventato un concetto aleatorio per questa americana trapiantata in Inghilterra.
Sia Gareth sia Sloan hanno bisogno di sentirsi liberi; di assaporare un istante in cui entrambi possano dimenticare il passato e le pressioni familiari, e semplicemente... arrendersi.
Nessuno può prevedere ciò che accadrà quando abbasseranno la guardia.



Data d'uscita: 
7 Aprile 2022

Titolo: DOMINARE

Titolo originale: Dominate
Serie: Harris Brothers #5
Autore: Amy Daws
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport Romance

SINOSSI
L’attesa conclusione della dilogia sul maggiore dei fratelli Harris.

Dominare il proprio cuore è la vera libertà.
Dopo la vile aggressione ai danni di Gareth e Sloan, non ci sono solo le ferite fisiche da dover sanare.
Guarire e lasciare andare il loro oscuro passato è l’unico modo, per Gareth e Sloan, di costruire davvero un futuro insieme.
Chi dei due si arrenderà? Chi dominerà?


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVEALED

Titolo originale: Payback
Serie: Harris Brothers #6
Autore: Amy Daws
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport Romance
Pagine:   Prezzo: €

SINOSSI

ALLIE HARRIS VUOLE VENDETTA. 
Il suo ex traditore merita di vederla vivere la sua vita migliore; una notte con un giocatore di calcio sudafricano sarebbe la vendetta perfetta. Giusto?
Sbagliato. Allie è così, così sbagliata.
ROAN DEWALT CONOSCE TUTTE LE MOSSE. Dentro e fuori dal campo è all'apice della sua carriera. Roan rispetta il duro lavoro, la dedizione e tutto il resto. Non è il tipo da una notte, ed ha tutt'altro che finito con Allie Harris.
Una notte sexy e due anni dopo, il lavoro di Allie la riporta in città. Un'opportunità per il perfetto replay su cui Roan ha fantasticato da quando hanno dormito insieme.
IL PROBLEMA?
Allie Harris ha un segreto  che ha tenuto nascosto a Roan per tutto questo tempo. Un video della loro notte insieme, ripresa senza il suo consenso.
Il piano di vendetta di Allie finirà per azzannarli entrambi? O riuscirà a cancellare il suo errore passato e abbracciare un nuovo futuro con Roan?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE
  

(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...