CERCA NEL BLOG

giovedì 3 giugno 2021

UN'INCANTEVOLE TENTAZIONE. Eversea - UN MESSAGGIO PER TE. Forever Jack - UN REGALO PER DUE. My star, my love - L'ESTATE DEGLI AMORI IMPREVISTI. All that Jazz - LA MIA PROMESSA SEI TU. Beach wedding "Eversea series" di NATASHA BOYD


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del quarto volume della Serie
Ragazze, tenetevi forte perché, grazie a Giunti, potremo leggere una nuova storia di Natasha Boyd. 
Ebbene sì, tornano Jack Eversea e Keri-Ann che ci regaleranno altri momenti sorprendentemente intensi prima di coronare il loro sogno d'amore. 
Andiamo a ripercorrere la serie e a scoprire data d'uscita e trama del nuovo volume in arrivo.

Eversea series:
1. Un'incantevole tentazione. Eversea ♦Keri & Jack♦ RECENSIONE
2. Un messaggio per te. Forever Jack ♦Keri & Jack♦ RECENSIONE
2.5 Un regalo per due. My star, my love ♦Keri & Jack♦ 
3. L'estate degli amori imprevisti. All that jazz ♦Jazz & Joey♦ RECENSIONE
3.5 According to Joey ♦Jazz & Joey♦ 
4. La mia promessa sei tu. Beach wedding ♦Keri & Jack♦ 9 Giugno 2021
5. One Night ♦Lizzy & Jasper♦

Titolo: UN'INCANTEVOLE TENTAZIONE. Eversea  RECENSIONE

Titolo originale: Eversea
Serie: Eversea #1
Autrice: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Genere: Romance
È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo. Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Due occhi verdi come il mare, un’espressione sexy, e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove?
Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei. Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile…
Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?

Titolo: UN MESSAGGIO PER TE. Forever jack   RECENSIONE

Titolo originale: Forever, Jack
Serie: Eversea #2
Autrice: Natasha Boyd
Editore:Giunti
Genere: Romance
La vita di Keri Ann Butler è cambiata la notte che ha incontrato la star del cinema Jack Eversea. Lei pensava di conoscere Jack, che fosse diverso dall’uomo adorato dalle fan di tutto il mondo. Dopo il suo tradimento e abbandono, Keri Ann ha dovuto risollevarsi e andare avanti con la vita che aveva programmato e aveva rimandato troppo a lungo. Improvvisamente Jack è tornato, e le spiegazioni del perché se ne sia andato sembrano sempre più plausibili, e le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma essere l’ultimo accessorio di Jake sui tabloid non è all’ordine del giorno per la carriera di Keri Ann, non importa quanto si senta attratta da lui. E come può credergli di nuovo? Jack sa di essersi lasciato sfuggire dalle mani l’unica cosa vera che gli sia mai capitata. E lui aveva le mani legate. Fino ad ora. Jack sta ora lottando per salvare la sua relazione con Keri Ann, anche se la sua vita folle minaccia di spezzare il loro legame. Di nuovo. La domanda è: può convincerla che lei può avere tutto? E avere lui? Per sempre?

Titolo: UN REGALO PER DUE. My star, my love

Titolo originale: My star, my love
Serie: Eversea #2.5
Autrice: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Genere: Romance
In un’atmosfera natalizia fatta di coccole e carezze si consuma un nuovo, piccantissimo capitolo di una storia romantica che fa sognare dalla prima all’ultima pagina.
Jack Eversea, giovane attore fantasia proibita di migliaia di fan, ha deciso di affrontare gli scheletri del passato che lo hanno tenuto per anni lontano dall’Inghilterra. Invita così Keri Ann, l’unica donna che abbia mai amato davvero, a trascorrere il Natale nella campagna londinese, a casa dei suoi. Ma Keri Ann è in ansia: non solo perché ha paura di volare, e nemmeno per l’emozione di incontrare la madre di Jack per la prima volta. Qualcosa di più profondo sta turbando il suo animo. Da quando, dopo sette mesi di separazione, Jack è tornato per riconquistarla, Keri Ann ancora fatica a fidarsi di lui e soprattutto non sa come conciliare la sua vita semplice ma fieramente indipendente nella minuscola Butler Cove con quella del divo di Hollywood. Dal canto suo anche Jack si chiede se Keri Ann abbia davvero voglia di affrontare quotidianamente paparazzi e stampa scandalistica, arrivando talvolta a mettere in dubbio il suo impegno per il loro futuro insieme. Fra mille incertezze solo la sincerità dei loro sentimenti sembra non essere in discussione. Ma basterà la forza dell’amore per contrastare le ombre che si aggirano minacciose sulla loro relazione? Quando anche quell'attrazione reciproca, così forte da non lasciare scampo, viene messa a dura prova da una vecchia casa scricchiolante e una mamma sempre presente al piano di sotto?

Titolo: L'ESTATE DEGLI AMORI IMPREVISTI. All that Jazz

Titolo originale: All that jazz
Serie: Eversea #3
Autrice: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384 Prezzo: € 14,00 cartaceo
Non è un'ottima idea perdere la testa per il fratello della tua migliore amica, soprattutto se lui è arrogante, pieno di sé, eppure così sexy da rendere impossibile decidere se tirargli un pugno o soffocarlo di baci. Per Jazz è l'estate dei diciotto anni quando lei e Joey decidono di scambiarsi un favore innocuo: lei lo aiuta a trovare un posto da praticante presso un chirurgo amico della madre, mentre lui la aiuterà a prendere il diploma da bagnina. Presto i confini tra amicizia e amore si confondono ma Joey commette un errore imperdonabile. Ora sono passati tre anni durante i quali entrambi hanno fatto finta che tra loro non ci sia mai stato niente ma quando Joey finalmente ammette che Jazz è da sempre la donna dei suoi sogni tutto si rimette in gioco.

Data di uscita: 9 Giugno 2021

Titolo: 
LA MIA PROMESSA SEI TU. Beach wedding  Link Amazon

Titolo originale: Beach wedding
Serie: Eversea #4
Autrice: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Genere: Romance
Sono passati ormai quattro anni da quando la star del cinema, Jack Eversea, ha conquistato il cuore di Keri Ann Butler. Keri Ann ha finito il college, si è affermata nella sua carriera artistica e adesso si sente pronta per il grande passo: il matrimonio. Ma quattro anni sono lunghi e Jack adesso tergiversa. Riuscirà Keri Ann a far capitolare il cuore di Jack e a coronare finalmente il suo sogno d'amore?

Data di uscita: 7 Giugno 2022 IN U.S.A.

Titolo: Inedito

Titolo originale: One night
Serie: Eversea #5
Autrice: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Genere: Romance
Tutti all'ultimo anno della Butler Cove High sapevano che Lizzy Haynes e Jasper McDaniel non erano solo i due bambini più intelligenti della scuola. Erano anche ridicolmente attratti l'uno dall'altro e dolorosamente timidi.
Lizzy Haynes era stanca di sentirsi invisibile agli occhi dei ragazzi, tranne se avevano bisogno di aiuto con i compiti. Stanca di aspettare che la sua cotta segreta Jasper la notasse, quindi quando và ad una festa in spiaggia all'ultimo giorno di scuola e incontra Chase Kennedy, lo incoraggia e prende una decisione che comprometterà irrevocabilmente il suo futuro.
Otto anni dopo, dopo un orribile incidente d'auto, la vita di suo figlio è in pericolo. E si trova a ripercorrere quella notte e le scelte che ha fatto in seguito, e l'unica persona che può aiutarla ad affrontarle è Jasper McDaniel. Ma invitarlo nella sua vita significa dover confessare tutto e ammettere che ha tenuto un bambino lontano dal suo legittimo padre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon: 
 

Per leggere la RECENSIONE clicca sull'immagine corrispondente:
   

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...