CERCA NEL BLOG

sabato 25 luglio 2020

FEYNESS. Ti vedo - PARASIGHT. Non guardarmi - FAITHLESS. Non sfidarmi "L'Ordine Rosso Serie" di E.S. CARTER


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO VOLUME
Salve readers, la serie che vi presentiamo ora è dell' autrice E.S. Carter ed è molto particolare. La proposta ci giunge da Hope Edizioni, e ce lo presentano come un Dark Erotico violento, depravato e molto sensuale, con un tocco di paranormal. I libri possono essere letti come autoconclusivi, ma per comprendere l'intera trama è preferibile iniziare dal primo volume. 
L'uscita del secondo volume, è prevista a brevissimo. 
Ma andiamo a scoprire l'intera opera insieme.

L'Ordine Rosso Series:
1. FEYNESS. Ti vedo ♦ Faye & Cole ♦ 05/09/2019
2. PARASIGHT. Non guardarmi ♦ Calliah & Grim ♦ 13/03/2020
3. Faithless. Non sfidarmi ♦ Luke & James & Lily ♦ 28/07/2020

Titolo: FEYNESS. Ti vedo

Titolo originale: Feyness
Serie: L'Ordine Rosso #1
Autore: E.S. Carter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal Dark Erotic Romance 

SINOSSI
Ti vedo. Vedo la tua anima. Vedo ogni tuo peccato. Vedo la tua aura intrisa di sangue e di malvagità. La maggior parte delle persone sono intrinsecamente o buone o cattive. Qualcuno sta in bilico fra luce e oscurità. Pochi riescono a cambiare il colore della loro essenza: è una lotta che solo i più forti possono vincere. Lui è l’oscurità. Un male così puro che la sua anima è nera, eppure ne sono attratta come una falena lo è dalla fiamma.
Ci sono giorni in cui mi sembra di affogare, le ondate dei miei sentimenti mi rubano l’aria dai polmoni. Altri giorni non provo niente, sono vento e come il vento volo. Non so cosa sia peggio: annaspare in cerca d’aria o morire per questa sete. Si può imparare a respirare sott’acqua, quando si trova qualcuno per cui valga la pena annegare?

Titolo: PARASIGHT. Non guardarmi

Titolo originale: Parasight
Serie: L'Ordine Rosso #2
Autore: E.S. Carter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal Dark Erotic Romance

SINOSSI
Sto annegando nell’oscurità.
Le mie membra sono immerse nel catrame liquido, i miei polmoni soffocati dal puzzo della morte imminente. I miei occhi non vedono altro che nero.
Eppure vedo lui. E non ho paura. Anche se dovrei averne.
Non guardarmi negli occhi o i miei demoni ti mangeranno viva.
Il diavolo dentro di me farà festa sulle tue carni morbide. I suoi denti affilati ti spolperanno fino alle ossa. Si disseterà con la luce della tua anima. Le sue cicatrici trasformeranno l’innocenza in peccato, trascinandoti nella sua oscura fossa infernale.
Nessuna luce vive all'interno di questo guscio sfigurato.
Sono un vaso per il dolore. Lo infliggo e lo ricevo.
Il dolore mi sfama Mi nutre. Mi tiene stretto come le braccia di un amante e mi sussurra nel crepuscolo.
Dicono che il diavolo una volta fosse un angelo. Non c’è alcun angelo dentro di me. Non cerco pentimento né perdono. Non bramo debolezze quali l'amore.
Il mio desiderio per lei è puramente egoistico e, una volta che il mio appetito sarà saziato, sarà sfortunata a essere ancora viva. Quando mi guarderà negli occhi, i miei demoni la mangeranno viva.

Titolo: FAITHLESS. Non sfidarmi

Titolo originale: Faithless
Serie: L'Ordine Rosso #3
Autore: E.S. Carter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal Dark Erotic Romance 

SINOSSI
La fiducia è per gli stolti.
L’amore è per i deboli.
La speranza è per i sognatori.
Io non ho fede in nulla.
E non sono debole. 
Sono ogni vostro incubo. 
Io voglio. Io prendo. 
Ti rifiuti. Io prendo. 
Mi implori. Io sorrido. 
Tu piangi. Io rido. 
Ti neghi. 
Tu muori. 
La vita è semplice quando non si ha fiducia in nessuno. 
Perlomeno, finché l’uomo che riscrive le regole e la ragazza determinata a infrangerle tutte non mettono gli occhi su di me. 
Loro vogliono. Loro prendono. 
Io li imploro. Loro sorridono. 
Poi si negano. 
Chi muore?

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...