CERCA NEL BLOG

giovedì 26 marzo 2020

GIOCO PROIBITO - LE REGOLE DELLA TRASGRESSIONE - RESTA CON ME QUESTA NOTTE "Breach series" di K.I. LYNN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 DEL TERZO VOLUME
Salve readers, pronte per una nuova serie? La proposta ci giunge da Newton Compton Editori, l'autrice avevamo già avuto modo di conoscerla con il romanzo autoconclusivo L'unica cosa che voglio. Andiamo a scoprire cosa ci propone questa volta.


Breach serie:
   ♥ Lila & Nathan ♥
1. Gioco proibito RECENSIONE 25/10/2019
1.5 Dissolution INEDITO
2. Le regole della trasgressione 20/12/2019
3. Resta con me questa notte 07/05/2020
4. Breached: A Companion Novel 
4.5 Release

Titolo: GIOCO PROIBITO   RECENSIONE
Acquista su: Amazon

Titolo originale: Breach
Serie: Breach #1
Autore: K.I. Lynn
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 264

SINOSSI
Sono sempre stata una tipa introversa, per questo non faccio altro che lavorare e mi nascondo dietro l'ambizione professionale.
Ma il mio nuovo partner, Nathan, è esattamente il tipo di uomo da cui ho sempre cercato di stare alla larga. Il suo sorriso strafottente è la maschera perfetta dietro cui si nasconde un uomo tormentato. So riconoscere una bugia quando ne vedo una, e la facciata di Nathan non è troppo diversa da quella dietro cui mi sono barricata io per tutti questi anni.
Ho scoperto che persino nell'oscurità più buia può esserci la luce. Una scintilla in grado di far divampare un incendio, quando due anime vibrano alla stessa intensità.
Ogni volta che mi guarda o mi sfiora di nascosto so che è proibito. Ma ho deciso che non voglio perdere questa opportunità di essere finalmente me stessa. Anche se significa soffrire. Anche se so che Nathan non sarà mai in grado di amare.


Titolo: INEDITO

Titolo originale: Dissolution
Serie: Breach #1.5
Autore: K.I. Lynn
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Voleva che lo lasciasse, ma alla fine fu costretto a farlo lui.
Separarsi da Lila getta Nathan in un inferno che non sapeva potesse esistere. Il viaggio è una spirale discendente dove viene liberata la bestia dentro e il caos regna nell'arena dell'autodistruzione.
Ma cosa deve fare? Dopotutto, era per il meglio.
Gli ultimi tre capitoli di Gioco proibito dal punto di vista di Nathan.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: LE REGOLE DELLA TRASGRESSIONE
Acquista su: Amazon

Titolo originale: Infraction
Serie: Breach #2
Autore: K.I. Lynn
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 284

SINOSSI
Dopo quello che è successo, è un miracolo se sono ancora viva. Il mio corpo è spezzato, ma le ferite più profonde sono quelle della mia anima. E così sopravvivo, cercando di allontanare il dolore nell'unico modo che conosco: fuggendo dai miei sentimenti. Sto cercando di allontanare Nathan con tutte le mie forze, nonostante stia facendo del suo meglio per dimostrarmi che intende prendersi cura di me. Sono troppo fragile per permettergli di spezzare di nuovo il mio cuore, perché questa potrei non avere il coraggio di rialzarmi. Eppure la forza magnetica che mi attrae verso di lui è impossibile da soffocare. Anche se questa volta rischia di distruggere entrambi.


Data d'uscita: 07 Maggio 2020

Titolo: RESTA CON ME QUESTA NOTTE
Acquista su: Amazon

Titolo originale: Reciprocity
Serie: Breach #3
Autore: K.I. Lynn
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 304

SINOSSI
Felicità è una parola pericolosa. Non sono mai stata felice prima d'ora, non ho mai provato che cos'è il vero amore, finché non ho incontrato Nathan. Lui è l'unico uomo che abbia mai desiderato, e mio marito. Dovrei essere al settimo cielo e vivere il mio sogno, ma non è così semplice. Il passato non rimane sepolto a lungo, e il nostro sta cominciando a emergere per distruggerci. Saremo presto messi alla prova e la fine di tutto è pericolosamente vicina. Il nostro amore riuscirà a sopravvivere a tutto questo?

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVEALED

Titolo originale: Breached: A companion novel
Serie: Breach #4
Autore: K.I. Lynn
Genere: Erotic Romance
Editore: 
Pagine: ### 

SINOSSI
La mia vita era in cenere. Terra bruciata. Rasa al suolo senza possibilità di ricostruzione.
Vuoto.
Solo.
Proprio come dovevo essere.
Nessun altro si sarebbe fatto male a causa mia. Niente più morti.
Per anni mi sono isolato, sono rimasto nell'oscurità e ho cercato di confondermi con lo sfondo. Nascondersi in bella vista.
Fare un nuovo lavoro, lavorare a stretto contatto con un nuovo partner, è rischioso e pensavo di essere all'altezza del compito. Quindi mi nascondo dietro una maschera di mia creazione, una facciata per il mondo.
Il problema è che non riesco a smettere di pensare alla mia nuova partner. La odio, ma la bramo come se fosse la cosa più inebriante che abbia mai incontrato.
È esasperante, ma devo stare lontano. Devo stare lontano.
Non posso amare mai più nessuno.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVEALED

Titolo originale: Release
Serie: Breach #4.5
Autore: K.I. Lynn
Genere: Erotic Romance
Editore: 
Pagine: ###

SINOSSI
Dopo il lieto fine...
Nathan e Lila hanno superato molti ostacoli e dopo aver combattuto contro molti dei loro demoni, sono finalmente liberi.
In grado di vivere di nuovo.
Almeno, è così che dovrebbe essere.
La vita senza correre non è così semplice come sembra. Cosa fai quando il tapis roulant si ferma?
Seguili nel loro viaggio alla ricerca di se stessi e del loro futuro.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...