CERCA NEL BLOG

lunedì 2 marzo 2020

Recensione in anteprima: MISTER TEACHER "Getting Some Series #2" di EMMA CHASE


Salve Readers, in uscita OGGI il secondo attesissimo volume della serie Getting Some di Emma Chase edita da Newton Compton Editori. Una commedia romantica in pieno stile Chase... Andiamo subito a scoprire qualcosa di più su questo romanzo e sul sexy batterista nerd grazie a Caterina che ha letto e RECENSITO il libro in anteprima per noi!

TITOLO: MISTER TEACHER

TITOLO ORIGINALE: GETTING PLAYED

AUTORE: EMMA CHASE

SERIE: GETTING SOME #2

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE 

DATA D'USCITA: 2 MARZO 2020

Categoria: second chance
Ambientazione: Rom-com - High school - mamma single -
Narrazione: prima persona pov alternati
Finale: conclusivo


Getting Some series:
1. Ex ♦ Garret & Callie ♦ RECENSIONE
2. Mister Teacher ♦ Dean & Lainey ♦ 
3. Mister Reality ♦ Connor & Violet ♦  
La notte che Dean e Lainey hanno trascorso insieme ha sconvolto per sempre la vita di entrambi
Dean Walker si tiene alla larga dai problemi. Quando la vita ti fa dono di un'intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, non c'è bisogno di affannarsi troppo. E così Dean ha accettato il ruolo di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Preferisce non complicarsi troppo la vita con relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Lainey è diversa, imprevedibile e Dean non riesce a togliersela dalla testa da quando ha trascorso una bollente notte d'amore con lei. Possibile che abbia trovato una donna per cui vale la pena di lottare? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l'occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare finalmente sul serio...

Oggi parliamo del secondo volume della Serie Getting Some che potete tranquillamente leggere come uno standalone.
Non vedevo l'ora di tornare a Lakeside per leggere la storia del migliore amico di Garrett, il sexy batterista nerd, Dean Walker. Me lo sentivo che non mi avrebbe deluso, e così è stato, le aspettative sono state sicuramente soddisfatte. 

Questa è una di quelle storie che fanno venire gli occhi a cuoricino e sospirare, è ricca di sensualità, ma anche di dialoghi divertenti e di personaggi intriganti.


Lainey è una lifestyle blogger, dà consigli d’arredamento, di moda e di bellezza. 
Durante una serata fuori con sua sorella Erin, per celebrare il successo del suo blog "Vita con Lainey", attira l'attenzione di un batterista che suona con la sua band, gli Amber Sound. L'attrazione è subito molto forte e dopo qualche chiacchiera, Lainey soccombe alla loro chimica e fa qualcosa di molto lontano dal suo personaggio, trascorre una notte di passione da brividi con Dean. I due si salutano la mattina successiva senza scambiarsi dettagli o numeri di telefono, ma non sanno che le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.
Lainey è una mamma single e lei e il figlio Jason si trasferiscono a Lakeside per restaurare una vecchia casa e qui il destino ci mette lo zampino, perché l'insegnante di Jason altri non è che il sexy batterista, che, a quanto pare, è anche un nerd e insegna matematica avanzata al figlio. Ho adorato moltissime cose in questo libro, innanzitutto Lainey e il bellissimo rapporto che ha con suo figlio Jason. Lei è una mamma molto protettiva e molto attenta. Ma allo stesso tempo ha instaurato con il ragazzo un dialogo aperto. E' meraviglioso vedere come riesce a bilanciare alla perfezione i due ruoli di mamma e di amica.
Ho amato moltissimo anche Dean, sia la sua parte selvaggia che quella nerd. È un insegnante spettacolare, mette tutto il suo impegno per educare queste giovani menti super intelligenti, non solo facendo apprendere loro la matematica ma anche tentando di farli aprire alla vita. Cerca di farli anche "essere bambini". Un bellissimo messaggio direi. E poi che dire della dolcezza e della tenerezza che traspare da ogni gesto verso Lainey? Completa perfettamente la loro chimica esplosiva e lussuriosa. Tutto questo condito e reso ancor più incisivo ed efficace grazie ai suoi divertenti e frizzantissimi POV, portati in vita da quella che io reputo la regina indiscussa dei pov maschili nel suo stile inimitabile.


Fantastico anche il cast di supporto che coadiuva e arricchisce perfettamente la storia. La famiglia di Lainey, la nonna di Dean, ma anche i cervelloni della classe di matematica aggiungono situazioni divertenti e battute facendoci sorridere per tutta la storia. Devo dire di aver amato anche la location, adoro Lakeside, in genere queste piccole cittadine regalano sempre grandi soddisfazioni, e questa non fa eccezione, è sin da subito stata molto chiara nella mia mente. Mi piacerebbe davvero molto che la Chase continuasse la serie con altri personaggi, chissà magari proprio con Kelly... che ne dice signora Chase? Io ci farei un pensierino... 
Insomma, con questo romanzo la Chase aggiunge un nuovo cavallo vincente alla sua scuderia. Quindi se cercate una commedia romantica, divertente e molto hot con una piccola dose di dramma, giusto quel pizzico per rendere più movimentate le vicende, questo è il libro che fa per voi.

Link d'acquisto Amazon

Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...