CERCA NEL BLOG

giovedì 23 luglio 2020

THE BAD BOY - THE WILD BOY - LOVER BOY - PERFETTO CON TROPPI DIFETTI - PLAY BOY "The Storm Series" di SAMANTHA TOWLE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO VOLUME.
Visto il successo della serie The Storm, l'autrice Samantha Towle decide di proseguire e questa volta ci propone, grazie a Newton Compton, la storia di Storm  il figlio del grande Jonny Creed. 
Andiamo a scoprire COVER, TRAMA e DATA D'USCITA del nuovo volume e a ricordare gli altri.
The Storm series:
1. The bad boy ♦ Tru & Jake ♦ RECENSIONE
2. The wild boy ♦ Tru & Jake ♦ RECENSIONE
3. Lover boy ♦ Lyla & Tom ♦  RECENSIONE
3.5 Perfetto con troppi difetti ♦ Tru & Jake ♦ RECENSIONE
4. Play Boy ♦ Stevie & Storm ♦ RECENSIONE

Titolo: THE BAD BOY RECENSIONE

Titolo originale: The mighty storm
Serie: The Storm #1
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton 
Genere: New Adult

SINOSSI
Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall'Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l'utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l'incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l'incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C'è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell'incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?

Titolo: THE WILD BOY   RECENSIONE

Titolo originale: Wethering the storm
Serie: The Storm #2
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


SINOSSI
Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un'impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico... no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l'angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l'amore non fosse sufficiente?

Titolo: LOVER BOY   RECENSIONE

Titolo originale: Taming the storm
Serie: The Storm #3
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
La loro attrazione è irresistibile, come questo romanzo
Lyla Summers odia gli uomini. Ok, forse odio è una parola forte, diciamo che se può evitarli è più contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita. Suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi. E la sua esperienza con gli altri uomini che ha incontrato non è stata migliore. Lyla si sta concentrando solo sulla sua band, i Vintage, e quando riceve un’offerta per firmare con una major sembra che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto. L’ultima cosa che le serve è un uomo fra i piedi. Tom Carter ama le donne. Ok, forse la parola amore è eccessiva, diciamo che gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa al tizio che abita ai piani alti: se la fidanzata del suo amico sopravviverà, lui cambierà radicalmente il suo atteggiamento nei confronti delle donne. La preghiera di Tom viene accolta e così lui dovrà mantenere la parola data. Il che vuol dire darci un taglio con storielle da una notte e via. Nel frattempo il manager dei Vintage si rompe una gamba sciando, e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che ha la peggiore fama nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse per il genere maschile? Nubi nere all’orizzonte minacciano tempesta, ma non è detto che le previsioni vengano sempre rispettate…

Titolo: PERFETTO CON TROPPI DIFETTI  RECENSIONE

Titolo originale: The storm
Serie: The Storm #3.5
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.

Data d'uscita: AGOSTO 2020
Titolo: PLAYBOY RECENSIONE

Titolo originale: Finding storm
Serie: The Storm #4
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Sono il figlio di un’icona. Di una leggenda. Di un membro della famiglia reale del rock. Un uomo che non ho mai incontrato. Ma mi sono paragonato a lui in ogni aspetto della mia vita. L’unico momento in cui mi sento me stesso, davvero me stesso, è quando sono sul palco con la mia band. Ma più diventiamo famosi, più spesso vengo paragonato a lui. Non sono lui. E non lo sarò mai. Vorrei solo che la gente lo capisse. Ho bisogno di staccare da tutto, specialmente dopo un litigio che mi ha spinto a saltare in macchina e a lasciarmi alle spalle Los Angeles. Ma per uno stupido errore sono costretto ad accostare. E mi trovo di fronte una ragazza che è l’esatto contrario di chiunque abbia mai incontrato nella vita. E non ha idea di chi io sia. Anche se lo sapesse, non penso che le importerebbe. Pensa solo che io sia un uomo gentile. La trovo intrigante. E bellissima. Sono bloccato per la notte in questo paesino, mentre mi sistemano la macchina. Ma sto pensando di restare un po’ più a lungo. Sono Storm Slater, chitarrista degli Slater Raze e figlio unico del grande, compianto Johnny Creed. Ma qui, ora, non sono nessuno. Sono uno qualunque. Questa cosa mi piace tantissimo. E lei mi piace ancora di più.

Titolo: THE STORM. La serie completa
The bad boy - The wild boy - Lover boy

Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
3 romanzi in 1
Trudy Bennett aveva quattordici anni quando Jake Wethers le spezzò il cuore. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, a Tru viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale. Lei si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale, ma a complicare le cose ci pensa l’invito da parte di Jake a seguire la band per il tour… Come rifiutare l’occasione
per cui qualunque reporter pagherebbe oro? Ma fare i conti con il passato può essere doloroso, specialmente se la notorietà di Jake non fa che mettersi in mezzo.
Anche Tom ha una pessima fama, ma dopo un terribile incidente accaduto al suo migliore amico, ha capito che desidera essere un uomo migliore. Peccato che le sue azioni lo precedano, e Lyla, concentrata sulla sua carriera di musicista, preferirebbe avere chiunque altro al mondo come manager…

Link Acquisto su Amazon:
   


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  
 





ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller The Storm, con The Bad Boy, The Wild Boy e Lover Boy. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.



Della stessa autrice:


Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie




Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE:
Autoconclusivi

     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...