CERCA NEL BLOG

lunedì 16 marzo 2020

TUTTA LA PIOGGIA DEL CIELO - TUTTE LE STELLE DEL CIELO - TUTTO L'INFINITO DEL CIELO - TUTTE LE NUVOLE DEL CIELO - TUTTI I COLORI DEL CIELO - TUTTA LA NEVE DEL CIELO - FINO ALLA FINE DEL CIELO "Vermont series" di ANGELA CONTINI alias ANGELA C. RYAN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SESTO e ULTIMO VOLUME
Arriva un'altra storia della serie con cui Angela Contini ci ha portato sotto il cielo del Vermont dove abbiamo potuto sognare ed innamorarci coi protagonisti dei suoi libri...

Vermont series:
1. Tutta la pioggia del cielo ♦ Victoria & Nath ♦ 30/06/2016 RECENSIONE
2. Tutte le stelle del cielo ♦ Katherine & Kyle ♦ 04/05/2017
3. Tutto l'infinito del cielo ♦ Mackenzie & Jordan ♦ 22/02/2018
3.5 Tutte nuvole del cielo ♦ Sofia & James ♦ 03/07/2018
4. Tutti i colori del cielo ♦ Jane & Liam ♦ 11/02/2019
5. Tutta la neve del cielo ♦ Julia & Patrick ♦ 07/11/2019
6. Fino alla fine del cielo ♦ Chelsea & Keith 23/03/2020



Titolo: TUTTA LA PIOGGIA DEL CIELO RECENSIONE

Serie: Vermont #1
Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 280


SINOSSI
Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia gli scarafaggi, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c'è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Una ragazza perbene e ordinata, anzi ordinatissima, al limite della mania. La sua agente, per aiutarla a superare l'impasse, la spedisce da Chicago a una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l'unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vetusta fattoria del padre, ma le spese sono più del previsto. Perciò la sorella Susan gli propone di ospitare una tipa di città con il blocco dello scrittore che, almeno sulla carta, non gli darà nessun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini, inappropriati tacchi alti e testardaggine da competizione, stanno per arrivare...


Titolo: TUTTE LE STELLE DEL CIELO

Serie: Vermont #2
Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 286

SINOSSI 
La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d'ebbrezza, possesso di stupefacenti e tentata violenza su una ragazza, il padre lo spedisce nel Vermont ad aiutare il nonno, che ha un negozio di fiori. La provincia è l'inferno per Kyle che, senza amici, va nell'unico bar della cittadina a ubriacarsi; ma è proprio lì che lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l'attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni...


Titolo: TUTTO L'INFINITO DEL CIELO

Serie: Vermont #3
Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 256

SINOSSI 
Jordan Peterson è un ricco rampollo che gestisce l’azienda di famiglia, cercando di tenerla a galla dai debiti che l’hanno investita con la crisi. Tra gli investimenti in cui Jordan si lancia, c’è un beauty center che andrebbe a sorgere proprio sopra la pasticceria della bella e ribelle Mackenzie, un’irlandese che non ha nessuna intenzione di sottostare al ricatto al punto da incatenarsi fuori dal suo negozio. Quando Jordan arriva sul luogo della protesta litiga subito con Mac. I due, infatti, sembrano proprio non riuscire ad andare d’accordo, ma dovranno convivere con le loro antipatie per trovare una soluzione. E un prelibato cioccolatino potrebbe essere la risposta a tutte le loro domande…


Titolo: TUTTE LE NUVOLE DEL CIELO

Serie: Vermont #3.5
Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 64

SINOSSI
Estate del 1946. Sofia Mantico, giovane ragazza siciliana, lascia il suo paese per raggiungere l’America con la sua famiglia, portandosi dietro sogni e speranze. Pretty Creek, una deliziosa cittadina del Vermont, è la sua destinazione, dove incontra James, un pugile di belle speranze con un passato turbolento, che combatte clandestinamente per sbarcare il lunario. Sofia rimane subito affascinata dal giovane americano, ma James non sembra ricambiarla, fino a che la ragazza, con la sua spontaneità e solarità, riesce a suscitare in lui un affetto sincero. Gli ostacoli che dovranno superare non saranno pochi. La famiglia di lei non accetta la loro storia e stare insieme sarà più difficile del previsto…


Titolo: TUTTI I COLORI DEL CIELO

Serie: Vermont #4
Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288

SINOSSI
Liam Morgan è un giovane falegname, all’apparenza un uomo tutto d’un pezzo, ma che nasconde delle inaspettate debolezze: ha mille ansie e mille fobie che gli fanno fare, il più delle volte, delle pessime figure. Jane Labelle è arrivata a Pretty Creek con la speranza di rifarsi una vita, dopo essere andata via da Londra con la sorella minore, per nascondersi da un passato di violenza che l’ha segnata profondamente. L’incontro fra Liam e Jane non è dei più romantici. Lei lo travolge, letteralmente, distruggendogli il cellulare nuovo di zecca, prima di scappare via. Ma il destino ci mette lo zampino e, quando si ritrova a condividere con Liam lo stesso piano del palazzo in cui abita, le cose sembrano mettersi piuttosto male. Ma forse sarà l’inizio di qualcosa di nuovo per entrambi, qualcosa che aiuterà Jane a liberarsi dei fantasmi del passato e a non avere paura del futuro. Un futuro nel quale c’è posto solo per Liam.



Data d'uscita: 07 NOVEMBRE 2019

Titolo: TUTTA LA NEVE DEL CIELO

Serie: Vermont #5
Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288

SINOSSI
Julia è tornata nella vita di Patrick, ma adesso è una persona molto diversa: intende vendicarsi per essere stata ferita
Patrick Morgan ha un chiodo fisso: le donne. Le ama, le insegue, e loro, di solito, si fanno raggiungere senza problemi. Fino a che non compare di nuovo lei, Julia Williams, ex compagna di  liceo e ora caporedattore della rivista «Talking», per la quale Patrick lavora. I due condividono un passato burrascoso. Non sono rimasti in buoni rapporti dopo aver passato una notte insieme. E mentre lei si vendica umiliandolo in tutti i modi immaginabili, Patrick si accorge di desiderare la donna che Julia è diventata. Fino al punto da escogitare l’impossibile per averla. Ma è davvero l’unica cosa che gli interessa o le sue intenzioni sono mosse da un sentimento più tenero? E, soprattutto, Julia capirà che è il momento di sotterrare l’ascia di guerra? Il suo cuore è protetto da un muro, per evitare complicazioni sentimentali che potrebbero ferirla ancora. Ma forse adesso c’è qualcuno disposto a tutto pur di farle tornare la voglia di  rischiare...

Data d'uscita: 23 Marzo 2020

Titolo: FINO ALLA FINE DEL CIELO

Serie: Vermont #6
Autrice: Angela Contini
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Keith Morgan e Chelsea Fisher hanno condiviso tutto fin dall’infanzia, quando Chelsea, a tredici anni, a causa di un bacio dato per scherzo, si è accorta di provare qualcosa di più per il suo migliore amico. Ma Keith non ha mai dimostrato più di una affettuosa amicizia per lei. Le cose cambiano nel momento in cui Chelsea, stanca di desiderarlo senza averlo, propone a Keith di fare sesso senza nessun impegno. Lui ha dei dubbi, una quasi ex moglie e un figlio piccolo, ma per qualche ragione, non riesce a dirle di no e, con la complicità di una famiglia impicciona, i due si ritroveranno in un gioco divertente e un po’ perverso che, forse, servirà a scoprire le carte in tavola.
Riuscirà mai Chelsea a confessare al suo migliore amico il suo amore? E Keith verrà finalmente a patti con quello che prova realmente per Chelsea?

Titolo: VERMONT. parte I
Tutta la pioggia del cielo - Tutte le stelle del cielo - Tutto l'infinito del cielo

Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
3 romanzi in 1
 L'azienda di Nath è in crisi, perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…
 La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, il padre lo spedisce a Pretty Creek, nel Vermont. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico pub della cittadina a ubriacarsi; ma proprio lì lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa innamorata di Kyle da sempre.
 Jordan Peterson è un ricco rampollo che gestisce l’azienda di famiglia, cercando di salvarla dal fallimento. Tra gli investimenti in cui Jordan si lancia, c’è l’apertura di un beauty center che dovrebbe prendere il posto della pasticceria della bella Mackenzie Morgan, chioma rosso fuoco e cuore irlandese. La ragazza non ha alcuna intenzione di perdere il lavoro per un capriccio di Jordan e i due si dichiarano guerra…

Link d'acquisto Amazon:
   

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:


è nata in Germania ma è italianissima. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Ama guardare serie TV, ascoltare musica e preparare dolci. La Newton Compton ha pubblicato Tutta la pioggia del cielo,Tutte le stelle del cielo, Tutto l'infinito del cielo, Tutte le nuvole del cielo, Tutti i colori del cielo e la Hunted Series.

Della stessa Autrice
(Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della serie)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...