CERCA NEL BLOG

giovedì 23 luglio 2020

BABY GIRL - BABY LOVE - BABY KISS - BABY DREAM "Biker beauties series" di AUDREY CARLAN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 anche del quarto volume della serie. 
Salve readers, pronte per una nuova serie? Torna Audrey Carlan grazie a Newton Compton Editori, e faremo un tuffo nel mondo dei Biker, solo che stavolta i bolidi a due ruote saranno cavalcati da donne! Che dite andiamo a scoprire di cosa si tratta?
Biker beauties serie: 
1. Baby girl ♦Shay & Rex            RECENSIONE
2. Baby love ♦Anya & Shane       23 Luglio 2020
3. Baby kiss ♦Holly & Tank          6 Agosto 2020
4. Baby dream ♦Tammy & Derek 20 Agosto 2020

Data d'uscita: 2 Luglio 2020

Titolo: BABY GIRL Order Amazon

Titolo originale: Biker babe
Serie: Biker beauties #1
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 114

SINOSSI
Nel club motociclistico Hero’s Pride ciò che conta è la libertà, ma provarci con la figlia del capo è fuori discussione
Al club, tutti mi chiamano “Principessa”. Ma io non sono una ragazzina sdolcinata: odio il rosa, disprezzo regali come fiori e cioccolatini e le passeggiate in spiaggia mi annoiano almeno quanto le cene al lume di candela. Sono uno spirito libero. Adoro divertirmi e passare le notti in sella a una moto. Amo sentire il vento tra i capelli e vedere la strada davanti a me: sono nata motociclista e morirò motociclista. Non ho intenzione di lasciarmi domare da un uomo senza dargli del filo da torcere, ma… se arrivasse qualcuno in grado di farlo, sarei sua per sempre. Una compagna per la vita, nel bene e nel male. Quando ho aperto il mio negozio – che ovviamente si chiama Biker Babe – non avrei mai pensato di incontrare un uomo talmente sexy da lasciarmi a bocca aperta. Si chiama Taggart “Rex” Crawford, e l’ho desiderato dal primo momento in cui l’ho visto. C’è solo un piccolo problema: mio padre è il presidente del Club Motociclistico Hero’s Pride, e Rex è appena diventato il suo nuovo vice. E nel nostro club, tutti sanno che la figlia del capo non si tocca. 

Data d'uscita: 23 Luglio 2020

Titolo: BABY LOVE Order Amazon

Titolo originale: Biker beloved
Serie: Biker beauties #2
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 256

SINOSSI
Shane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero’s Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi.

Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza. Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia. Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei. Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l’ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya. Poco onorevole, come strategia? Può darsi. Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.

Data d'uscita: 6 Agosto 2020

Titolo: BABY KISS  Order Amazon

Titolo originale: Biker Brit
Serie: Biker beauties #3
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Per lasciarsi il passato alle spalle, Holly ha attraversato l’oceano. Ha abbandonato l’Inghilterra per raggiungere l’Oregon, diretta verso la prima città degli Stati Uniti in cui ci fosse bisogno urgente di una bibliotecaria. E per la prima volta nella sua vita si è sentita completamente libera. L’unica cosa che voleva era dedicarsi ai libri, senza più preoccupazioni. Poi a una festa piena zeppa di motociclisti, ha incontrato Tank, l’uomo più impulsivo e arrogante che abbia mai conosciuto. È bastato uno sguardo per far divampare l’incendio. Holly però non era disposta a rinunciare alla propria libertà, così lei e Tank hanno stretto un accordo: niente legami, solo sesso. E tutto è filato a gonfie vele, finché il passato di Holly non è tornato a perseguitarla. E Tank ha deciso di infrangere tutte le regole per tenerla al sicuro…

Data d'uscita: 20 Agosto 2020

Titolo: BABY DREAM

Titolo originale: Biker boss
Serie: Biker beauties #4
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Avevo bisogno di sparire. Fuggire, nascondermi e schiarirmi le idee lontano da tutto. Essere una poliziotta non è sempre facile, specialmente se sei una donna.
Ma questa volta potrebbe essere la mia salvezza: ho appena accettato un incarico sotto copertura, l’occasione perfetta per sparire dalla circolazione. Da qualche mese, infatti, il club di motociclisti Hero’s Pride è preso di mira: atti vandalici, intimidazioni e violenze contro i bikers e i loro cari. Il mio compito è quello di spacciarmi per una di loro e consegnare i responsabili alla giustizia. Vivrò nella stessa casa di Derek Layton, fingendo che sia il mio uomo. Viaggerò sulla sua moto, lascerò che mi baci in pubblico, ma non gli permetterò di considerarmi un trofeo da conquistare. Se Derek pensa che io sia una preda facile, si sbaglia di grosso.

Link d'acquisto Amazon
Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...