CERCA NEL BLOG

mercoledì 10 giugno 2020

BIG ROCK - IL GIOCO TRA NOI DUE - UN RAGAZZO D'ORO - VOGLIO SOLO TE - NON CREDEVO NELL'AMORE "Big Rock Series" di LAUREN BLAKELY


Svelata la data d'uscita del SESTO volume della SERIE.
Arriva a breve, grazie a Newton Compton Editori, il sesto volume della "Big Rok Series" di Lauren Blakely! 
Attenzione perchè il terzo volume al momento non è stato tradotto mentre il quarto, è stato pubblicato non moltissimo tempo fa da Mondadori. I volumi di questa serie sono tutti standalone. E senza una successione temporale potete quindi leggerli in maniera completamente autonoma.
Andiamo a dare un'occhiata alla serie completa.

Big Rock Series:
1. Big Rock ♦Spencer & Charlotte♦    RECENSIONE 21/02/2019
2. Il gioco tra noi due ♦Nick & Harper♦ 19/07/2019
3. Well Hung ♦Wyatt & Natalie♦ 
4. Un ragazzo d'oro ♦Chase & Josie♦ RECENSIONE 13/02/2018
5. Voglio solo te ♦Max & Henley♦       RECENSIONE 08/04/2020
6. Non credevo nell'amore ♦Patrick & Mia♦29 Giugno 2020

Titolo: BIG ROCK   RECENSIONE

Titolo originale: Big Rock
Serie: Big Rock #1
Autrice: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Ironic Romance
Pagine: 288

SINOSSI
È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto per qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma - indovinate un po'? - sono anche un bravo ragazzo. E infatti quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell'arrivo di alcuni investitori un po' all'antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso farlo per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e partner in affari, Charlotte, di essere una fidanzata di facciata durante la prossima settimana. Tutto quello che dovrà fare è indossare un grosso diamante all'anulare sinistro, prima che questa farsa finisca… Oppure no?

Titolo: IL GIOCO TRA NOI DUE

Titolo originale: Mister O
Serie: Big Rock #2
Autrice: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Ironic Romance 
Pagine: 300

SINOSSI
Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una specie di leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole… Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?

Titolo: INEDITO

Titolo originale: Well Hung
Serie: Big Rock #3
Autrice: Lauren Blakely
Editore:
Genere: Contemporary Romance/Ironic Romance

SINOSSI
Ecco cosa dovete sapere su di me: sono benestante, ben fatto e pronto allo scherzo. Alle donne piace un ragazzo che le faccia ridere, e non intendo per le dimensioni del suo c***o. No, li vogliono divertenti con un lato enorme… per non dire leali. Ho tutto questo più un grosso conto in banca, grazie al mio fiorente business nelle costruzioni. Sì. So come usare tutti i miei strumenti.
Arriva Natalie. Calda, sexy, intelligente e… la mia nuova assistente. Il che la rende totalmente off limits… Ehi, sono un bravo ragazzo. Veramente. Faccio del mio meglio per stare lontano dal tipo di tentazione che lei esercita. Fino a una notte a Las Vegas… Sì, questo l'avete già sentita. Cattive notizie sul fronte degli affari, affoghiamo i nostri dispiaceri in troppi Harvey Wallbangers, e poi me la sbatto. Nella mia stanza d'albergo. Nella sua stanza d'albergo. Dietro la slot machine Titanic al Flamingo (non chiedete). E prima che io possa farle dire "Oh Dio proprio lì SÌ!" Ancora una volta, stiamo entrambi dicendo sì - il grande sì - in una cappella sul ciglio della strada di fronte a un tizio con le basette e una tuta da ginnastica dorata lucida.
Ma si scopre che quello che è successo a Las Vegas non è rimasto a Las Vegas. E ora, il mio uccello non rimane nei pantaloni quando lei è nei paraggi. Provo a resistere. Sul serio. Ma più cerchiamo di tenere le mani a posto, più finiamo di nuovo nudi, e più tempo voglio passare con lei completamente vestito. La domanda ora è… uso questa donna perchè sia la mia ex-moglie?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo: UN RAGAZZO D'ORO   RECENSIONE

Titolo originale: Full Package
Serie: Big Rock #4
Autrice: Lauren Blakely
Editore: Mondadori 
Genere: Contemporary Romance/ Ironic Romance
Pagine: 216

SINOSSI
«Mi dicono che sono dotato. Be', ovviamente non intendo solo in quel senso… Ho anche un discreto cervello e un cuore d'oro. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un pacchetto completo. La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato in una situazione davvero difficile, alle prese con una coinquilina un po' troppo provocante. Perché riuscire a scovare un appartamento in questa città è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare. Posso resistere a Josie: sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche nei 50 metri quadri che condividiamo. Per lo meno l'ho fatto fino alla notte in cui lei ha insistito per scivolare sotto le mie coperte… L'avrebbe aiutata a dormire dopo quello che era successo quel giorno, diceva. Vi do un indizio: nessuno di noi due ha dormito… Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto tutti i punti di vista? Immagino che questo renda anche lei un pacchetto completo…»

Data di uscita: 8 Aprile 2020

Titolo: VOGLIO SOLO TE
Titolo originale: Joy Ride
Serie: Big Rock #5
Autrice: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Ironic Romance
Pagine:

SINOSSI
Pronto per un’intera notte fuori, non potevo essere più felice del mio stile di vita. Ma da quando una moretta sexy è apparsa nella mia vita, tutti i miei piani sono cambiati. Lei è focosa, talentuosa e splendida ma è anche una dei miei più grandi rivali e ora siamo costretti a lavorare insieme per il progetto più importante della mia carriera. Passare tutto questo tempo con lei dovrebbe essere facile ma il problema è che non capisco se vuole prendermi a calci o saltarmi addosso. Fino a quando l’attrazione reciproca è esplosa e non abbiamo potuto fermarci. Se passare la notte con il nemico è una cattiva idea, quanto può essere pericoloso innamorarsene?

Data di uscita: 29 Giugno 2020

Titolo: NON CREDEVO NELL'AMORE

Titolo originale: Hard Wood
Serie: Big Rock #6
Autrice: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance/Ironic Romance

SINOSSI
Le donne dicono sempre che è dura trovare un uomo come si deve. Di sicuro uno tosto come me rappresenta il top. In effetti sono un ottimo partito: buono, determinato, intenso e pronto all’azione. Sono anche deciso a sistemarmi. Ma la donna con cui voglio piantare le tende vive dall’altra parte del paese. Nessuno dei due vuole impelagarsi in questo casino. Devo solo resisterle per la settimana in cui sarà in città. Ci provo. Giuro che ci provo. Ma proprio non funziona. Dopo una notte indimenticabile con la mia buona amica Mia, ho capito che vorrei averla per sempre. Cosa saranno mai poche migliaia di chilometri quando c’è di mezzo l’amore? Ma qualcosa ostacola i miei piani: ha appena ingaggiato la mia società di viaggi avventurosi. Se c’è una cosa su cui non transigo, è la correttezza sul lavoro. E la mia regola numero uno è non andare a letto con le clienti. Come posso fare a resisterle? Quanto sarà difficile tenere le mani a posto nel corso del nostro tour tra colline e sentieri? Lo scoprirò presto, e ho la sensazione che mi meriterò una nuova medaglia, perché la spedizione nei boschi si prospetta molto, molto dura.


Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...