CERCA NEL BLOG

lunedì 27 aprile 2020

RECENSIONE: SINCERAMENTE TUA di SARA NEY e MEGHAN QUINN


Salve readers, ESCE proprio OGGI il libro di cui vi proponiamo la 🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴. Un OFFICE ROMANCE autoconclusivo edito da Newton Compton Editori e scritto da due autrici di nostra conoscenza, SARA NEY e MEGHAN QUINN. Sabrina, che ha avuto il piacere di leggerlo in anteprima ce ne parla... Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa.

Acquista su Amazon
TITOLO: SINCERAMENTE TUA

TITOLO ORIGINALE: LOVE, SINCERELY, YOURS

AUTRICE: SARA NEY e MEGHAN QUINN

EDITORE: NEWTON COMPTON 

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 27 APRILE 2020

AUTOCONCLUSIVO

Categoria: Office - Nemici/Amanti - Ironic 
Narrazione: Prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo
Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell'ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti... focosi.
Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore...
Sara Ney e Meghan Quinn danno vita a un Office romance piccante e molto divertente, se Sara è una nostra vecchia conoscenza grazie alla fortunata e hot serie How to date a douchebag Meghan è meno conosciuta, per chi lo ha letto ricordiamo Tre appuntamenti al buio.
Immergiamoci nella rovente e strampalata storia tra l'impiegata nel settore marketing della Roam Inc. Peyton e il capo più esigente e burbero che esista, Rome.


Rome è a capo di una società che si occupa di abbigliamento e attrezzature per avventure all'aperto, capelli scuri, occhi grigio acciaio e una statura imponente sarebbe il sogno di ogni ragazza ma non delle sue dipendenti che non solo lo temono ma così freddo e calcolatore non riescono neanche a considerarlo come un possibile pretendente... tranne Peyton.
Peyton lo venera di nascosto, lo ammira e vorrebbe intraprendere la sua stessa carriera, creare dal nulla una società di consulenze di marketing e proprio durante le sue dimissioni quando si trova faccia a faccia con quegli occhi argento e quel corpo statuario si rende conto che per lui lei è invisibile e non potrà, oltre al preavviso di due settimane, continuare a collaborare con lui.
Rome è insensibile, sfacciato e calcolatore, il suo cognome Blackburn la dice lunga sul nero della sua anima, lui vive per la sua società e non ha rapporti con l'altro sesso da mesi, se non fosse per il suo amico e collega Hunter che gli ricorda di vivere e uscire ogni tanto sarebbe sempre e solo in ufficio
"non mi piace la gente allegra. Né essere allegro. Né la gente."
Come è possibile non si sia mai accorto di Peyton in cinque anni? Che poi Peyton è un nome da uomo, questa ragazza con l'aspetto austero dell'impiegata perfetta, enormi occhi marroni, occhiali neri sul naso e quella crocchia perfetta di capelli neri sulla testa, si deve accorgere di lei proprio durante il suo licenziamento?
Al compimento dei trent'anni complici una festa molto alcolica e l'incoraggiamento di tre amiche-colleghe molto audaci, Peyton prende il coraggio a piene mani e manda una mail molto inappropriata da un account che è tutto un programma... 
HandsRomingMyBody@RoamInc.com rivelando
al suo quasi ex capo tutto ciò che pensa di lui.
Rome non se ne capacita, dovrà licenziare quella dipendente che ha osato mancargli di rispetto in quel modo, se solo la trovasse e poi quella frase, l'oggetto della mail lo tormenta continuamente, troppo impertinente ma così eccitante e intrigante... "ho una gran voglia di sbatterti di brutto".


La storia è divertente e queste parti invertite della sexy impiegata molto disinibita alla conquista del capo che fino all'ultimo non vuole tirare giù la maschera per non dire le mutande e non può lasciarsi andare a questa insana attrazione non fanno che rendere il tutto molto appetibile, una lettura frizzante che le due autrici hanno reso veramente scoppiettante.
Lo scambio di mail fa sciogliere il ghiaccio, quegli appuntamenti lavorativi che sono così poco professionali ma molto hot per non parlare dei pensieri inappropriati di Mr mutande strette che cozzano completamente con quello che esce dalla sua bocca... leggetelo non ve ne pentirete.
Non ho dato le cinque stelle perché aspetto la storia dell'amico di Rome Hunter che ha avuto tutta la mia attenzione nel libro e ha rubato la scena più di una volta al brontolone Rome con le sue battute al vetriolo e tutta la sua leggerezza, è interessato alla sorella di Rome, Bailey, sembra una cotta adolescenziale di quest'ultima. Le due autrici però non hanno ancora scritto la sua storia e io l'aspetto, potranno superarsi?
Link d'acquisto Amazon
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione recensione  o corrispondente

 

1 commento:

  1. Mi é piaciuto molto come tutti quelli che ho letto di Sara Ney, davvero davvero bello frizzante divertente, insomma un bel libro per staccare la testa dai problemi x un po

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...