CERCA NEL BLOG

sabato 4 novembre 2023

ANGEL'S HALO - IN TRAPPOLA - L'ANGELO DELLA MORTE - RECLAMATA - REDENZIONE - UN ANGELO CADUTO - LA VENDETTA - PER SEMPRE "Angel's Halo MC series" di TERRI ANNE BROWNING


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del OTTAVO volume della serie.
Salve readers, sappiamo che con questa notizia faremo felici molte di voi, perchè onestamente, a chi non piacciono i rudi motociclisti che ci propongono nei libri. Bene signore, grazie a Quixote Edizioni, avremo modo di conoscere una nuova autrice, Terri Anne Browning, molto amata oltreoceano ma esordiente in Italia, e soprattutto avremo modo di conoscere l' Angel's Halo MC e i suoi passionali componenti del club. Andiamo a scoprire la serie.
Angel's Halo MC Serie:
1. Angel's Halo ♥ Raven & Bash ♥ 10 Luglio 2020
2. In trappola ♥ Willa & Spider ♥   12 Marzo 2021
3. L'angelo della morte ♥ Gracie & Hawk  ♥ 17 Settembre 2021
4. Reclamata ♥ Felicity & Jet ♥ 22 Aprile 2022
5. Redenzione ♥ Raider & Quinn ♥ 14 Ottobre 2022
6. Un angelo caduto ♥ Matt & Rory ♥ 10 Marzo 2023
7. La vendetta ♥ Kelli & Colt ♥ 9 Giugno 2023
8. Per sempre ♥ Tanner & Jos ♥ 
10 Novembre 2023

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Luglio 2020

Titolo: ANGEL'S HALO
Titolo originale: Angel's Halo
Serie: Angel's Halo MC #1
Autore: Terri Anne Browning
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 187

TRAMA
Far parte dell’MC chiamato Angel’s Halo vuol dire fare parte di una famiglia. Una famiglia terribile, potente e folle. È una società. Ci sono delle regole, proprio come in ogni famiglia e in ogni comunità. Ma infrangere una delle loro regole potrebbe lasciarti in un ammasso distrutto e sanguinante sul pavimento.
Nessuno tocca Raven Hannigan.
Raven
Ero l’unica debolezza dell’MC. Questo mi diceva di solito mio padre mentre crescevo. Mad Max Hannigan una volta era il presidente degli Angel’s Halo. Aveva stabilito lui le regole e tutti dovevano seguirle altrimenti avrebbero dovuto vedersela col pugno del sicario.
Ho trascorso la mia vita nell’MC. Conoscevo le regole e le punizioni per averle violate. Quindi sapevo cosa gli sarebbe successo se gli avessi permesso di infrangere la regola d’oro. Ma lo amavo, come non avevo mai amato niente e nessuno prima. Credevo che il mio amore lo avrebbe protetto.
Chiaramente non è stato così. Quando il nostro segreto era stato scoperto, lui è stato picchiato.
Quindi non dovrei biasimarlo per avermi lasciata.
Bash
Come sicario, sapevo esattamente cosa ci fosse in serbo per me quando la famiglia di Raven ha scoperto che avevo osato violare l’imperdonabile regola dell’MC. La amavo, quindi non mi importava. Quando suo fratello maggiore ha eseguito la mia punizione, non ho urlato. Non ho emesso nessun lamento. L’ho affrontato come l’uomo in cui l’MC mi aveva formato e l’avrei fatto ancora e ancora, se questo fosse servito a farmi avere Raven Hannigan.
Ma poi il mio passato ha fatto capolino e ho dovuto fare una scelta. Una che ho finito per rimpiangere.
Diventare il nuovo presidente degli Angel’s Halo era la mia seconda opportunità. Ma se i miei segreti avessero distrutto tutto quello che io e Raven avevamo una volta?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Marzo 2021

Titolo: IN TRAPPOLA

Titolo originale: Entangled
Serie: Angel's Halo MC #2
Autore: Terri Anne Browning
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 196

TRAMA
Lui è il sicario dell’MC. L’uomo che infligge punizioni all’interno del Club. Tutti lo temono, ma è così che si mantiene la pace.
La maggior parte delle volte.
Spider, però, non è in pace con se stesso. C’è una sola cosa che vuole per sé e lei è appena ripiombata nella sua vita.
Willa
Appena l’ho visto, ho capito di appartenere a Spider Masterson. Ora, quattro anni dopo, non riesco a smettere di voler appartenere a lui. Anche dopo tutto il dolore che mi ha causato, non riesco a stargli alla larga.
Spider
Ci sono state due donne nella mia vita che sono riuscite a farmi provare qualcosa. Una è la mia migliore amica. L’altra possiede la mia anima. Ha tatuato il suo nome sul mio cuore nel momento in cui mi ha sorriso per la prima volta. Ma il passato ci mette i bastoni tra le ruote. So che dovrei spiegarle cosa sia successo quella notte, ma nel momento in cui l’ho riavuta nel mio letto, possederla è stata l’unica cosa a cui sono riuscito a pensare.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 17 Settembre 2021

Titolo: L'ANGELO DELLA MORTE
Titolo originale: Guardian Angel
Serie: Angel's Halo MC #3
Autore: Terri Anne Browning
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 206

TRAMA

La notte in cui ho incontrato Gracie Morgan è stata la notte in cui la mia vita è cambiata per sempre. Quella notte l’ho salvata ma è stato come se fosse stata lei a salvare me. – 
Hawk
Hawk non mi ha solo salvata, quella notte. Mi ha portata a casa con sé e la sua famiglia mi ha accolta come una di loro. Mi sono sentita al sicuro con loro e ho iniziato a innamorarmi dell’uomo che era diventato il mio angelo custode. – Gracie
Gli avvenimenti di quella notte sono ancora vivi nella memoria di tutti. L’MC “Angel’s Halo” ha avuto la sua vendetta contro coloro che avevano fatto del male a Gracie e contro quelli che erano rimasti a guardare senza fare niente. Nessuno aveva capito, però, che avevano a che fare con un sociopatico come Kevin Samson. Adesso, nessuno è più al sicuro.

Data d'uscita: 22 Aprile 2022

Titolo: RECLAMATA

Titolo originale: Reclaimed
Serie: Angel's Halo MC #4
Autore: Terri Anne Browning
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 226

TRAMA
Felicity Bolton sente di essere finalmente andata avanti con la sua vita. Le mancano i suoi amici a Creswell Springs, ma ora ha dei nuovi amici… una nuova famiglia. Ha scoperto la pace che aveva perduto la notte in cui aveva perso il suo bambino non ancora nato. Farebbe di tutto per proteggere la sua nuova famiglia, anche se questo vuol dire affrontare il diavolo in persona.
Ed è quello che deve fare nell’esatto momento in cui Jet Hannigan ritorna nella sua vita.
Jet Hannigan è ufficialmente un uomo libero. La sua libertà vigilata è stata revocata e lui può finalmente mettere in pratica quello che ha desiderato da sempre: andare a cercare l’unica donna che aveva mai posseduto il suo cuore. Da mesi sa dove lei si è nascosta e ha aspettato con impazienza il giorno in cui avrebbe potuto reclamarla.
Quello che non si aspetta è di dover tirare fuori le armi e ricattarla per farla tornare a Creswell Springs con lui. Con tutto quello che sta succedendo con il capo di Flick, e il circo mediatico che circonda quel caos, Jet aveva pensato che il posto più sicuro per lei fosse casa sua, dove lui e i suoi fratelli possono proteggerla.
Invece, l’ha portata in una zona di guerra.

Ordina su Amazon 
Data d'uscita: 14 Ottobre 2022


Titolo: REDENZIONE

Titolo originale: Atonement
Serie: Angel's Halo MC #5
Autore: Terri Anne Browning
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

TRAMA
Le lezioni imparate duramente sono quelle che si ricordano più a lungo.
Raider Hannigan, il più grande puttaniere di Creswell Springs, e uno dei membri più conosciuti dell’MC Angel’s Halo, non era l’uomo adatto a me.
Dopo che aveva avuto il mio cuore tra le sue mani per anni, avevo compreso la realtà.
Raider non mi avrebbe mai voluta… o amata.
Quindi ero fermamente decisa a voltare pagina, non avrei cambiato idea questa volta.
Solo che poi ho avuto un momento di debolezza che mi si è ritorto contro. Adesso custodisco un segreto.
Nessuno dovrà scoprirlo, soprattutto non lui.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 10 Marzo 2023

Titolo: 
UN ANGELO CADUTO

Titolo originale: Fallen Angel
Serie: Angel's Halo MC #6
Autore: Terri Anne Browning
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 226 (da definire)

TRAMA
Matt
Quando ho perso Rory, ho perso tutto. Suo padre l’ha portata via da me via da me e io non l’ho più rivista per tre lunghi anni.
Adesso è tornata nella mia vita e io non permetterò più a nessuno di portarmela via di nuovo.
Rory
Il mio cuore si è fermato nell’istante in cui ho sentito parlare dell’esplosione e non ha battuto di nuovo finché non ho saputo che Matt stava bene. Ma anche se le mie preghiere sono state ascoltate, il mio cuore duole per lui.
Anche se non posso alleviare il dolore di Matt per la perdita di Tanner, forse posso fermare mio padre dal distruggere l’MC.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 9 Giugno 2023

Titolo: LA VENDETTA

Titolo originale: Avenged
Serie: Angel's Halo MC #7
Autore: Terri Anne Browning
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Kelli
Ho sempre fatto di tutto per sopravvivere, ma non ho dovuto difendere solo me stessa. A causa della malattia mentale di mia madre, che mi rende una sconosciuta per lei, ho fatto qualsiasi cosa per assicurarmi che avesse tutte le cure di cui aveva bisogno.
Ma, per renderlo possibile, ho dovuto tradire Colt.
Ho tradito quel bastardo di mio padre, spargendo i suoi segreti in cambio di denaro a sufficienza da assicurare a mia madre tutto quello di cui aveva bisogno, per proteggere l’uomo di cui, avevo giurato a me stessa, non mi sarei mai innamorata. Ho capito troppo tardi però che lui era tutto quello di cui avevo davvero bisogno.
La fiducia che riponeva in me adesso è distrutta e io farò qualsiasi cosa per riconquistarla.
Colt
A causa della sua ardente passione, mi sono innamorato di Kelli prima ancora che fossi pronto ad ammetterlo a me stesso.
Però adesso quell’amore è offuscato dal tradimento che mi ha colto di sorpresa. Perlomeno, con la pennetta USB dove ci sono tutti i segreti che lei ha su suo padre, possiamo avere il sopravvento su almeno uno dei nostri nemici.
Ma sarà abbastanza per riparare a quello che Kelli ha fatto a noi due?
O lei diventerà un’altra vittima di questa guerra, e che dovrà essere vendicata?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 10 Novembre 2023

Titolo: PER SEMPRE

Titolo originale: Avenged
Serie: Angel's Halo MC #8
Autore: Terri Anne Browning
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance

TRAMA

Rewind
Riavvolgo il nastro della vecchia videocassetta che contiene i miei ricordi, facendo tornare a galla il passato dietro alle mie palpebre chiuse.
Vado oltre l’incubo, in cui Enzo Fontana mi provoca minacciando la mia famiglia per cercare di carpire tutti i segreti del mio MC, che io mi rifiuto di dargli.
Oltre la risata malvagia che mi raggiunge anche nell’oblio del sonno intriso di sudore, dolore e prossimo alla morte.
Oltre l’esplosione che credevo mi avrebbe ucciso, oltre il dolore lancinante del calore che mi ha bruciato la schiena e dei frammenti di vetro ancora conficcati nel mio corpo.
Oltre i mesi di solitudine per aver lasciato uscire dalla mia vita l’unica persona senza la quale non potevo vivere, perché sapevo di non essere abbastanza per lei.
Pausa
Eccola lì.
Mi sorride mentre mi chino su di lei. La bacio come se avessi il diritto di farlo. Come se non stessi rubando un momento nel tempo, per il quale vivrò per il resto della mia vita.
Una vita che finirà molto, molto presto.
Sto morendo. Riesco a sentire la vita che comincia ad abbandonarmi. Il mio corpo, che è stato torturato per giorni, forse anche per settimane, ormai non lo so più, presto si arrenderà.
E tutto quello che voglio fare è pensare a lei.
A quel sorriso. Al dolce sapore delle sue labbra. All’amore nei suoi occhi nella luce del tramonto.
In quei momenti, lei è mia.
E io sarò per sempre suo.
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la PRESENTAZIONE della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...