CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 maggio 2020

IL CORVO BIANCO "The Raven Series" di J.L. WEIL



Salve reades, ora, una bella notizia per le amanti del fantasy. Arriva grazie a Hope Edizioni una nuova trilogia Paranormal / Young Adult veramente promettente. Le date di uscita, sono già indicativamente scadenzate e a breve distanza l'una dall'altra. Questo dovrebbe permetterci di godere della lettura consapevoli che non ci saranno attese inteminabili.
L'autrice è ancora inedita in Italia ma oltreoceano ha pubblicato molti libri di successo sul genere.



The Raven Series:
1. Il corvo bianco ♦ Zane & Piper ♦ 26 Maggio 2020
2. Black Crow ♦ Zane & Piper ♦  Luglio 2020
3. Soul Simmetry ♦ Zane & Piper ♦ Settembre 2020

Data d'uscita: 26 Maggio 2020

Titolo: IL CORVO BIANCO
Titolo originale: White Raven
Serie: The Raven #1
Autore: J.L. WEIL
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal/Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
È bastato un solo secondo, un’agghiacciante telefonata nel mezzo della notte, e la mia vita è cambiata.
Dopo la morte di mia madre, mio padre spedisce me e mio fratello su un’isola, Raven Hollow, a trascorrere l’estate con una nonna che non abbiamo mai conosciuto. 
Niente sembra andare per il verso giusto, almeno finché non conosco Zane Hunter, un ragazzo che, all’improvviso, rende interessante il mio soggiorno sull’isola. Un metro e ottanta di bellezza e un accenno di fascino celtico nella voce, Zane è la tipica persona che lascia dietro di sé una scia di cuori infranti.
Ma io ho già sofferto abbastanza.
Per quanto cerchi di stargli lontana, però, Raven Hollow non è grande abbastanza per riuscirci e la tensione fra di noi è innegabile. 
Quando il passato torna a terrorizzarmi e qualcuno prova a uccidermi, l’unica persona che voglio evitare diventa il mio salvatore. Più mi avvicino alla verità, più scopro che tutto ciò che conosco è una menzogna. Ma non so cosa mi spaventi di più: i tentativi di porre fine alla mia vita o il ragazzo la cui anima e il cui cuore sono sincronizzati ai miei?

Data d'uscita: Luglio 2020

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Black Crow
Serie: The Raven #2
Autore: J.L. WEIL
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal/Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
HO PERSO MOLTO. LA MIA FAMIGLIA. LA MIA CASA. IL MIO ORGOGLIO. LA MIA IDENTITÀ.
Ed è tutta colpa mia. Non c'è nessun altro da incolpare.
Ho imparato in fretta che essere il corvo bianco non è facile. I morti sono irrequieti e arrabbiati e non sanno la prima cosa dell'essere una banshee. Le persone attorno a me si faranno male. Per tenerli al sicuro, devo prendere decisioni dolorose.
Zane Hunter, il cattivissimo ragazzo che mi ha rubato il cuore, è una di quelle decisioni più difficili da prendere. Le nostre anime sono in sintonia, e ci rendono una coppia compatibile. Peccato che io sia fidanzato con suo fratello.
La mia relazione proibita con Zane è complicata. In fondo, voglio più di ciò che il mio dovere richiederebbe, ciò che la mia famiglia ha deciso per me.
La nostra relazione problematica aumenta di livello quando una sorpresa che non ho visto arrivare si presenta in Raven Hallow, cambiando il gioco. Pensavo di non avere più nulla da perdere... mi sbagliavo.
Sì, essere una banshee non è questa gran cosa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Data d'uscita: Settembre 2020

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Soul Symmetry
Serie: The Raven #3
Autore: J.L. WEIL
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal/Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
UNA BANSHEE.
UN MIETITORE DI MORTE.
UN AMORE TRASCENDENTALE.
La guerra sta per arrivare. La barriera tra vivi e morti non esiste più. Il male dilaga e la simmetria dell'universo si bilancia sulle mie dita. Nessun grosso problema. Certo, nessuno sa come o quando colpiranno i doni, o chi tra noi è un traditore
Orde di spiriti vendicativi che si moltiplicano di minuto in minuto, chiudendo i ranghi. Zane è pronto a colpire, ma ci vorrà più del suo istinto omicida, più delle spade e delle ombre per sconfiggere gli Hallows. La posta in gioco è più alta che mai, eppure sono determinato a proteggere coloro a cui tengo e salvare il mondo.
Ripristinare la barriera non è facile come uno schiocco delle dita. Non vale la pena lottare per sempre. L'amicizia e la lealtà vengono messi alla prova, vengono portati  al limite, vengono fatti sacrifici di proporzioni inimmaginabili, ma alla fine, tutto ciò che conta è se riuscirò o meno.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...