CERCA NEL BLOG

lunedì 25 maggio 2020

Recensione: NOLAN "Boys of winter series #2" di S.R. GREY


Salve readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE del secondo volume della serie SPORT ROMANCE Boys of winter edito da Quixote Edizioni e scritto da S.R. Grey. Sabrina ha letto il libro per noi, andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: NOLAN    Link Amazon


TITOLO ORIGINALE: RESISTANCE ON ICE

SERIE: BOYS OF WINTER SERIES #2

AUTRICE: S.R. GREY


EDITORE: QUIXOTE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 8 MAGGIO 2020

Categoria: Sport Romance
Narrazione: Prima persona doppio POV 
Finale: conclusivo

1. Brent ♥ Aubrey & Brent ♥ 15 Novembre 2019
2. Nolan ♥ Lainey & Nolan ♥  8 Maggio 2020
3. Complications on ice ♥ Eliza & Benny ♥
4. Caution on ice ♥ Chloe & Dylan ♥
5. Player on ice ♥ Cara & Jaxon ♥
6. Vows on ice ♥ Aubrey & Brent ♥
7. Illusion on ice ♥ Maisie & Noel ♥
8. Forbidden on ice ♥ Noelle & Blake ♥

La stella dell’hockey, Nolan Solvenson, è sinonimo di perfezione. Sia sul ghiaccio che fuori. O almeno è quello che pensano tutti. I suoi compagni di squadra non fanno altro che rivolgersi a lui in cerca di consigli, ma in realtà, quanto si tratta di se stesso, Nolan non riesce a più a decidere quale sia la strada giusta da seguire.
La colpevole di tutto, secondo lui, è Lainey Shelburne, una donna che desidera ardentemente ma che è determinato a non coinvolgere nella sua vita. Ecco perché, dopo alcuni incontri bollenti, la scarica in modo poco carino e senza tante cerimonie.
Quando si rincontrano, la sfida contro la grintosa cameriera diventa la gara più importante della sua vita. Lainey è furiosa con lui per averla mollata e l’unica cosa che vuole è prenderlo a calci. Nolan, invece, con l’atteggiamento tipico degli uomini, vuole solo riportare Lainey nel suo letto.
Il suo piano, però, va in fumo quando, raggiunta una specie di tregua, Lainey, di punto in bianco, gli confessa che tutto quello che cerca adesso è “solo un’amicizia”.
Beccati questa, Mr. Sexy Ala Destra!
All’improvviso, questo atleta con la nomea da “so tutto io” si ritrova a pattinare sul ghiaccio sottile, nel tentativo di nascondere i suoi crescenti sentimenti all’unica donna in grado di risvegliare il suo cuore. Ma Lainey sarà disposta a dare un’altra chance alla loro relazione? Riuscirà Nolan a resistere all’impulso di fuggire via un’altra volta?

Torna S.R. Gray con la sua Boys of winter Series dopo Brent ora è la volta di Nolan e della sua peccaminosa storia con Lainey.
Sono libri autoconclusivi quindi non è necessario leggerli uno di seguito all'altro.


Nolan è la talentuosa ala destra della prima linea dei Las Vegas Wolves, squadra di hockey che ha appena vinto la Stanley cup. All'apice del suo successo e proprio durante un'intervista radiofonica si accorge che Lainey gli manca. Ma non era solo una distrazione? La preda dello scorso capodanno con cui ha passato bollenti notti di nascosto per tutta la scorsa primavera. Di nascosto perché Lainey è la sorella della moglie del suo miglior amico nonché compagno di squadra Brent, Aubrey sa che lui è il più spudorato dei dongiovanni e deve stare lontano dalla sua sorellina Lainey.
Lei è però troppo sexy e a letto la complicità è alle stelle, quei spettacolari occhi turchesi lo tormentano, dove la ritrova una ragazza così disinibita e così insaziabile? Perché l'ha scaricata?
'Siamo persone d’azione, non di parole.'
Lainey sta cercando di inserirsi nel mondo del marketing e nell'attesa è ospite della sorella Aubrey nella dannata Las Vegas, sinonimo di perdizione e dove ha fatto il sesso migliore della sua vita, mannaggia a Nolan e ai suoi occhi azzurro ghiaccio, se solo non fosse così bravo a letto con tutte quelle fantasie e quei sexy toys.

No, deve stargli alla larga, il puttaniere ha la passione per le spogliarelliste e lei deve concentrarsi sul lavoro e il suo futuro, tutt'al più potrebbero entrare nella friendzone per riscoprirsi e forse instaurare una chimica anche intellettuale oltre che fisica. Ma a chi vuole darla a bere, come pensa di resistere al Dio del sesso?

'nel momento in cui ho posato gli occhi su di lui già sapevo che sarebbe stato fantastico.'
Il libro è divertente, la storta è frizzante e leggera e i protagonisti sono veramente indecenti nel loro allontanarsi per poi riprendersi con passione e innegabile complicità. È la prima volta che trovo due protagonisti così simili, non conoscono vergogna nel loro viversi a letto, se Lainey cerca un altro tipo di approccio, Nolan non riesce a non toccarla. Quando Lainey indossa la divisa da cameriera di Casinò e sembra una vera e propria spogliarellista, Nolan tira fuori l'uomo geloso che è un lui e la vuole tutta per sè, solo per sè.


L'amore non è poi così in secondo piano come possa sembrare perché Lainey è da un po' che porta Nolan nel cuore contro ogni buon senso, Nolan invece lo scopre più tardi ed è solo l'ombra del suo passato che lo fa desistere dal rendere questa divertente storia sessuale in una vera e propria storia d'amore.
'Questo… questo qualcosa… qualunque cosa sia, è ciò a cui siamo destinati.'
Complimenti all'autrice, i dialoghi e gli imprevisti di questo insolito ma pepato libro mi sono piaciuti e mi sento di consigliarlo. Ogni tanto è bello trovare una storia senza struggimenti in cui immedesimarsi, ridere e svagarsi.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...