CERCA NEL BLOG

About us - Contattaci

Il blog nasce all'inizio del 2015.
Siamo un gruppo di accanite lettrici, (in mezzo a noi ci sono editor, ghostwriter, beta, e lettrici compulsive), che vogliono esprimere in libertà la loro opinione su quello che leggono.
Le nostre valutazioni non sono la verità assoluta, nel senso che partendo dalla base di un libro ben scritto, il nostro vissuto, i gusti personali, le nostre conoscenze e tantissimi altri fattori, possono farci provare empatia o semplicemente piacere un libro piuttosto che un altro. Per questo, spesso capita anche tra di noi, di trovarci ad avere idee differenti, quindi a volte troverete due recensioni con punti di vista e conclusioni diverse. Questo per far capire ai lettori che una recensione racconta spesso la verità di chi la scrive. 
Le RECENSIONI vanno lette e non solo guardate le stelline proprio per capire se i fattori che la Blogger vede come negativi, sono effettivamente negativi anche per voi. 
Spero siate d'accordo con noi, spesso è inutile discutere, la verità è mutevole, e il confronto in libertà sempre positivo. 

Nel nostro Team:
Caterina Montebello (fondatrice)

Barbara Pitanti
Chiara Penzo
Sabrina Fornero
Enrica Bruno (Traduttrice)
Gabriella Canova (Editor)

RICHIESTE DI RECENSIONI e/o SEGNALAZIONE. 
Le richieste di segnalazione o recensione, verranno visionate e pubblicate a nostra discrezione. 
Dovranno essere inviate anticipatamente rispetto alla data di uscita all'indirizzo mail del blog newadult.blog@gmail.com
Tutte le altre richieste inviate via messaggio su FB o altri social, direttamente agli amministratori verranno ignorate.

Sul nostro gruppo Facebook è comunque a vostra disposizione uno spazio che abbiamo chiamato "Spam On Sunday" nel quale, la Domenica, tutti gli autori possono pubblicizzare i propri libri. 

Gruppo Facebook -->
Lo Staff di New Adult e dintorni

PER CONTATTARCI:

✉  👉 newadult.blog@gmail.com



Instagram: @newadultedintorniblog

Tik Tok👉 @newadultedintorniblog



5 commenti:

  1. il vostro blog mi piace tantissimo.... ricco e dettagliato!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Blog fantastico. Il mio preferito ❤️

    RispondiElimina
  3. Adoro le vostre recensioni. Accurate e poi mi piace la card con i protagonisti!

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie di cuore a tutte, a volte non vediamo tutti i commenti ma ci fa davvero piacere quando apprezzate il nostro lavoro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...