domenica 14 giugno 2015

SE NON FOSSI TU di Jemma Forte


Ciaoooo ragazze! Vi siete mai chieste come certe decisioni abbiano influenzato la vostra vita, o modificato il mostro modo di essere o i vostri obiettivi? Ogni passo che compiamo deriva da una decisione, ogni giorno ne prendiamo un'infinità, dalla più piccola e insignificante a quelle che cambieranno per sempre noi stessi. Jennifer avrà modo di ripensare alle scelte importanti fatte in vita sua, avrà modo di ricordare e sapere quale altra strada le avrebbe riservato il destino se avesse preso l'altro sentiero. Venite a scoprirne di più.



                                                                                                                                              Data d'uscita:16 giugno 2015

Titolo: SE NON FOSSI TU 
Titolo originale: If You're Not the One
Autore: Jemma Forte
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo: cartaceo € 12,90


 AUTOCONCLUSIVO

TRAMA
Dopo un vano tentativo di seduzione nei confronti del marito Max, da cui ultimamente si sente trascurata, Jennifer Wright esce di casa in preda all'agitazione. Deve assolutamente andare dalla sua migliore amica. Indossa solo lingerie e un soprabito, è sconvolta, non presta sufficiente attenzione alla strada e... Viene investita da un'auto.
Finisce in coma all'ospedale, e forse era proprio quello che ci voleva per rimettere ordine nei suoi pensieri. Durante il coma, infatti, fa esperienza di come sarebbe stata la sua vita se in passato avesse preso decisioni diverse.
Che cosa sarebbe stato di lei se nel 1994 avesse seguito quel gran figo di Aidan in Australia?
E se nel 1997 non avesse mollato Tim, genio del computer, che si sarebbe arricchito grazie a una sua invenzione da nerd?
E che dire di Steve, il bravo ragazzo, che nella realtà ha lasciato per quello che sarebbe diventato poi suo marito?
Tre possibilità fino a quel momento inesplorate che le faranno capire con chiarezza chi è Jennifer Wrigth e che cosa dovrà fare per riconquistare la felicità perduta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...