CERCA NEL BLOG

martedì 9 aprile 2019

BEAUTIFUL GIRL - BEAUTIFUL LOVE "Virtue Series" di MIA ASHER


CAMBIO COVER!
DATA D'USCITA E TRAMA UFFICIALE  SVELATA. 
Salve Readers, ebbene sì, arriva l'attesissimo secondo e ultimo volume della "Virtue Series" grazie a Newton Compton. 
E se la nostra eroina questa volta fosse l'altra? La cattiva, la rovinafamiglie? Noi siamo davvero molto curiose... Andiamo a scoprire l'opera completa. 
Virtue Trilogy
1. Beautiful girl  RECENSIONE  Maggio 2017 
2. Beautiful love RECENSIONE  Aprile 2019

Titolo: BEAUTIFUL GIRL

Titolo originale: Easy Virtue

Serie: Virtue #1
Autrice: Mia Asher
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Blaire White è stata una bambina trascurata, che ha passato tante notti a piangere a causa della perenne assenza dei genitori e di una cronica mancanza di affetto. Ma il dolore alla fine si è trasformato in amarezza e il suo desiderio di essere amata è diventato un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che, per la prima volta, sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è diventata la sua anima. Ronan è sentimento allo stato puro, l’incontro con l’innocenza dello sguardo, il risveglio di sensazioni che pensava di aver dimenticato. Lawrence invece è un uomo d’affari di successo, sa esattamente quello che vuole. Ma cosa desidera davvero Blaire? E soprattutto è ancora in tempo per capire che cos’è l’amore?

Data d'uscita: 26 Aprile 2019

Titolo: BEAUTIFUL LOVE

Titolo originale: Sweetest Venom
Serie: Virtue #2
Autrice: Mia Asher
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Blaire sa bene che la decisione che deve prendere cambierà per sempre la sua vita. Ci sono due uomini che la desiderano e sarebbero disposti a qualunque cosa per stare con lei. Con Ronan, Blaire sente una connessione magica così profonda da lasciarla ogni volta incredula. Con Lawrence è molto diverso. Lui è passione pura ed è così ricco da averle promesso che, tra le sue braccia, non dovrà mai più preoccuparsi di nulla. Una tentazione che per Blaire è fortissima, dal momento che ha vissuto un'infanzia tormentata. Sia Ronan che Lawrence hanno intenzioni serie nei suoi confronti e Blaire sente di amare entrambi. Ma è arrivato il momento di scegliere. Anche se significa spezzare una metà del suo cuore.
Link d'acquisto Amazon


RECENSIONI
(Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...