giovedì 31 gennaio 2019

NEVER. Non Amarmi - NEVER. Non perdermi "Never Series" di LAURA KNEIDL


Salve readers, la serie che vi presentiamo ora è una proposta Sperling & Kupfer. L'autrice è una giovane ragazza tedesca di ventinove anni con diversi libri al suo attivo in madrepatria ma ancora sconosciuta in Italia, Laura Kneidl.
"NEVER" è una duologia New Adult che ha riscosso moltissimo successo in Germania.  
Abbiamo finalmente la data d'uscita anche del secondo volume che sarà a brevissimo. 


Never Serie
1. Never. Non amarmi ♦ Sage & Luca ♦ RECENSIONE Gennaio 2019
2. Never 2. Non perdermi ♦ Sage & Luca ♦ RECENSIONE Marzo 2019


Titolo: NEVER. Non amarmi RECENSIONE

Titolo originale: Berühre mich. Nicht.
Serie: Never #1
Autrice: Laura Kneidl
Editore: Sperling & Kupfer
Genere:Contemporary Romance / New Adult
            
SINOSSI
Quando, pur di scappare dai suoi problemi, Sage si trasferisce in un altro Stato, lontanissima dalla madre, dalla sorella e dalla sua migliore amica Megan, al suo arrivo non ha niente. Niente soldi, niente casa, niente amici. Nient'altro che la ferrea volontà di dimenticare e ricominciare da capo. Ma neanche un college a quasi cinquemila chilometri di distanza da casa può bastare se i ricordi ti accompagnano a ogni passo e la paura è ormai parte di te. Accade così anche il giorno in cui Sage inizia il suo lavoro in biblioteca e incontra Luca. Con i suoi penetranti occhi grigi e i tatuaggi, Luca rappresenta tutto ciò di cui Sage ha paura. Ma Luca non è quello che sembra a prima vista. E non appena Sage riesce a guardare oltre la facciata, il cuore le inizierà a battere pericolosamente più veloce, e dovrà lottare con tutta se stessa per non permettere al suo passato di boicottare il suo futuro. 

Data d'uscita: 5 Marzo 2019

Titolo: NEVER 2 Non perdermi RECENSIONE


Titolo originale: Verliere mich. Nicht.
Serie: Never #2
Autrice: Laura Kneidl
Editore: Sperling & Kupfer
Genere:Contemporary Romance / New Adult
            
SINOSSI
Il secondo e ultimo capitolo della serie. Quando Sage è arrivata a Melview, senza un tetto sopra la testa e senza un soldo in banca, aveva alle spalle un passato da scordare e davanti a sé un futuro tutto da scrivere. A chilometri di distanza da casa, sperava di realizzare i suoi sogni, i suoi desideri. E così, in fondo, è stato. L'inaspettato incontro con Luca, poi, le ha regalato una felicità mai provata. Un passo alla volta, è riuscito, infatti, a farsi strada tra le sue paure, insegnandole cosa significhi davvero fidarsi. Vivere. E amare. Ma, all'improvviso, il passato di Sage è tornato, travolgendo ogni cosa. Anche la storia con Luca. Il suo sguardo glaciale e la sua ultima parola sono ancora impresse a fuoco nella memoria e nel cuore di Sage. "Sparisci". Ogni giorno che passa senza di lui, Sage si sente come se le mancasse una parte di sé. Dimenticarlo sembra impossibile, nonostante gli sforzi. Un giorno, però, a sorpresa, Luca si presenta alla sua porta e le chiede di tornare. La situazione è più confusa che mai. Ma, a volte, c'è solo un modo di superare le proprie paure: insieme.

Link d'acquisto Amazon

Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente
  



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...