CERCA NEL BLOG

venerdì 22 febbraio 2019

LE TUE INNOCENTI BUGIE - NOI DUE A OGNI COSTO - QUESTA VOLTA NON TI DICO NO "Pretty Series" di M. LEIGHTON


Ragazze confermata anche la COVER del terzo e ultimo degli standalone che compongono la serie Pretty di M. Leighton edita da Newton Compton. 
Andiamo a scoprirla insieme.
Serie Pretty;
1. Le tue innocenti bugie ♦ Sloane & Hemi ♦  RECENSIONE
2. Noi due a ogni costo  Kennedy & Reese   RECENSIONE 
3. Questa volta non ti dico no ♦ Tommi & Sig ♦ RECENSIONE

Titolo: LE TUE INNOCENTI BUGIE
Titolo originale: All the Pretty Lies
Serie: Pretty #1
Autrice: M. Leighton
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton

SINOSSI

Lei. Sloan Locke vive in una campana di vetro. Non è strano, visto quello che ha passato, che il padre e i fratelli vogliano proteggerla. Per venti lunghi anni è stata alle loro regole, ha accettato di essere considerata fragile, ma quei giorni sono finiti. Ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno non appena compirà ventun anni. È così che il giorno del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte, Sloan spiega finalmente le sue ali e si prepara a volare. Lui. Oltre a saper creare tatuaggi straordinari, Hemi Spencer ha anche molte altre qualità. Tra queste però non rientra la pazienza. È sempre stato così: ha vissuto da sempre assolvendosi, fino a... quel tragico incidente. Adesso è tremendamente determinato e ha una sola missione nella vita. Non permetterà a nessuno di ostacolarlo. Loro. Niente nella vita avrebbe potuto preparare Sloane e Hemi per ciò che stanno per scoprire. Nessuno di loro è mai stato davvero onesto con se stesso. Ma quanto in là possono andare due persone che sanno vivere solo nel presente?

Titolo: NOI DUE A OGNI COSTO RECENSIONE

Titolo originale: All the Pretty Poses
Serie: Pretty #2
Autrice: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Dopo una rottura sofferta, Kennedy è andata avanti con la sua vita e vuole diventare una ballerina

Ci sono voluti anni perché Kennedy Moore rimettesse insieme i pezzi della sua vita dopo la rottura con Reese Spencer. Ma ce l’ha fatta. Adesso è una donna nuova, forte e indipendente, e insegue il sogno di danzare all’Altman American Dance Theater. Sa bene quanto sia dura, ma è determinata. Quando Reese ricompare nella sua vita, offrendole l’opportunità più unica che rara di un’audizione, Kennedy non ha alcuna intenzione di farsela sfuggire. Deve solo impedire che lui la ferisca ancora. Reese, però, non intende renderle la vita semplice. Vedere Kennedy dopo tanto tempo ha risvegliato in lui delle emozioni che non sono le benvenute. Ci sono voluti anni perché riuscisse a dimenticarla e adesso ha un piano: la terrà accanto a sé fino a sedurla, poi la lascerà e finalmente potrà andare avanti con la sua vita. Facile no? Ciò che Reese non si aspetta però è di provare un istinto di protezione, il desiderio di salvarla. Anche se significa salvarla da se stesso.


Data di uscita: 12 MARZO 2019

Titolo: QUESTA VOLTA NON TI DICO NO


Titolo originale: All Things Pretty
Serie: Pretty #3
Autrice: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia. Per questo ha un’idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. Tutto questo, almeno… prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l’interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l’incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. Questo, almeno, fino a che non ha scoperto che si tratta di un poliziotto. L’amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?

Link d'acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  


MICHELLE LEIGHTONè nata in Ohio. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad Boys: Solo per te, Ti stavo aspettando, Tutto o niente e Sempre e solo con teThe Wild SeriesAverti è impossibile, Impossibile essere perfetti, Tutto è possibile tra noi e Niente è impossibile. Con Le tue innocenti bugie arriva in Italia anche la Pretty Series.
Puoi seguirla su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...