CERCA NEL BLOG

martedì 28 gennaio 2020

COMPLICE LA NEVE - AMARTI È SOLO L'INIZIO "Frigid Series" di JENNIFER L. ARMENTROUT alias J. LYNN


Salve readers, non c'è altro modo di annunciarlo se non andare dritti al punto. Grazie a Editrice Nord arriva finalmente in Italia Frigid, una duologia New Adult, scritta dalla grandissima, bravissima e amatissima JENNIFER L. ARMENTROUT. Noi l'aspettavamo da tantissimo. Che dite, andiamo a scoprirne i protagonisti?

Frigid Series:
1. Complice la neve ♦ Sydney & Kyler ♦         RECENSIONE 
2. Amarti è solo l'inizio ♦ Andrea & Tanner ♦ RECENSIONE 

Titolo: COMPLICE LA NEVE

Titolo originale: Frigid
Serie: Frigid Series #1
Autore: Jennifer L. Armentrout
Genere: Contemporary Romance
Editore: Nord
Pagine: 252
Data di uscita: 4 Aprile 2019

SINOSSI
Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Tanto lei è timida e insicura, quanto lui è estroverso e affascinante, abituato a cambiare ragazze come fossero calzini. Eppure, dal giorno in cui si sono incontrati, non si sono mai più separati. La loro amicizia è una certezza. Persino ora che sono all'ultimo anno di college, Sydney non potrebbe immaginare un futuro senza di lui. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa, infatti, che Kyle non ricambierà mai, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto… Kyle conosce i suoi limiti. Perciò sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di rischiare confessandole i suoi sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui vengono invitati in montagna da alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico resort con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, loro si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?


Data di uscita: 14 Maggio 2020

Titolo: AMARTI È SOLO L'INIZIO

Titolo originale: Scorched
Serie: Frigid Series #2
Autore: Jennifer L. Armentrout
Genere:Contemporary Romance
Editore: Nord
Pagine: 240 circa
Prezzo: eBook € Cartaceo €


SINOSSI
C'è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l'ha trovato a letto con la sua compagna di stanza del college. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e incorreggibile. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata di trovarlo nella baita di montagna in cui avrebbe dovuto passare il weekend con la sua amica Sydney. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore... Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti d'amore vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si era costruito con tanto impegno. Tanner però intuisce che, dietro quell'atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui vorrebbe aiutarla, ma non può combattere al suo posto. Basterà l'amore di Tanner per convincere Andrea ad affrontare i suoi demoni o lei finirà per trascinarlo nell'abisso con sé?

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
 

Clicca sull'immagine per vedere il post della serie in anteprima:
Spin-off di Dark elements series:
Spin-off YA di Lux series:
Spin-off Adult di Lux series:
Spin-off di Covenant series:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro autoconlusivo:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...