CERCA NEL BLOG

martedì 18 giugno 2019

PER SEMPRE TUA - NOI DUE PER SEMPRE "Transcend Duet" di JEWEL E. ANN


COVER REVEAL DEL SECONDO E ULTIMO VOLUME
Salve readers, alcune di voi aspettavano questa notizia che avevamo in parte anticipato. Ebbene sì, avremo presto il piacere di leggere un altro romanzo della bravissima Jewell E. Ann grazie a Newton Compton Editori.
Andiamo a scoprire se ci stupirà ancora e di cosa si tratta.
Transcend Duet
1. Per sempre tua          RECENSIONE
2. Noi due per sempre   RECENSIONE

Data di uscita: 25 GIUGNO 2019

Titolo: PER SEMPRE TUA 

Titolo originale: Transcend
Serie: Transcend Duet #1
Autore: Jewel E. Ann
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 318 Prezzo:3,99

SINOSSI
Swayze Samuels ha avuto un'intelligenza particolare sin da quando era piccola. A soli undici anni riusciva a sentire una connessione con eventi accaduti anni prima della sua nascita. Psicologi ed esperti di sviluppo infantile si sono occupati del suo caso, senza mai venirne a capo. Adesso Swayze ha ventun anni, è fresca di college e ha appena ottenuto per l'estate un lavoretto come babysitter di una bambina appena nata. Non appena fa la conoscenza del suo nuovo datore di lavoro, un professore di anatomia diventato da poco vedovo, qualcosa in lui le sembra terribilmente familiare. Come è possibile che conosca tante cose di lui, nonostante la loro differenza di età?

Data di uscita: 29 Luglio 2019

Titolo: NOI DUE PER SEMPRE

Titolo originale: Epoch Serie: Transcend Duet #2
Autore: Jewel E. Ann
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono verità che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...