CERCA NEL BLOG

giovedì 24 gennaio 2019

HONOR - INSTINCT - RESPECT "The Breaking Point Series" di JAY CROWNOVER


Dopo Honor e Instinct è in arrivo il terzo volume della serie The Breaking Point di Jay Crownover… andiamo a scoprire la serie completa trama in dettaglio…
The Breaking Point series:
0.5 Avenged ♦ Benny & Echo ♦ inedito in Italia
1. Honor ♦ Keelyn & Nassir ♦     RECENSIONE
2. Instinct ♦ Noe & Snowden ♦   RECENSIONE
3. Respect ♦ Broker & Karsen ♦  RECENSIONE

Titolo: HONOR ♦ RECENSIONE

Titolo originale: Honor
Serie: The Breaking Point #1
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c'è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. Quando l'ho vista ballare in un club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho saputo in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, avrei dovuto trascinare me stesso fuori dai problemi. Per avere qualcosa di decente da offrirle. Adesso sono qui. I soldi non sono più un problema e non c'è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia. Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie... Sono un diavolo che padroneggia la scena

Titolo: INSTINCT ♦ RECENSIONE

Titolo originale: Dignity
Serie: The Breaking Point #2
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 20 SETTEMBRE 2018

SINOSSI
Snowden Stark è sempre vissuto nella zona grigia tra luce e ombra, ma l’arrivo di una ladra sconvolge la sua vita 
Lo sanno tutti che le apparenze ingannano. Eppure non c’è nessuno che, vedendomi, non mi prenda per un attaccabrighe, una bestia. Il fatto che io sia alto e pieno di tatuaggi devia completamente la loro attenzione. In realtà, ho sempre dato molto più peso al cervello che ai muscoli. Anche se non ho scelto di usarlo nel modo più rispettabile. Non sono uno stupido supereroe né un bravo ragazzo. Ho voltato le spalle alla dignità e ho venduto la mia anima al miglior offerente. Uno che non sa salvare neppure se stesso, come potrebbe aiutare gli altri? Noe Lee è entrata nella mia vita come un fulmine. Brillante ma indisciplinata, capace di muoversi nei bassifondi addirittura meglio di me. Era fastidiosamente adorabile, ma era nei guai. E i guai di qualcun altro non sono mai stati affari miei. Così, le ho sbattuto la porta in faccia. E dopo che è sparita è bastato un secondo perché capissi che la rivolevo indietro. Quando realizzi di desiderare così disperatamente qualcuno, non ti chiedi cosa sei disposto a fare. Segui l’istinto e basta.


Data di uscita: 14 FEBBRAIO 2019

Titolo: RESPECT 
♦ RECENSIONE 

Titolo originale: Respect
Serie: The Breaking Point #3
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
C'era una volta la bellissima principessa Karsen. La sua, però, non è una favola come le altre. Karsen viveva in un regno di malvagità e corruzione, ma al riparo dagli orrori del mondo. Ignara della sofferenza, la principessa era innamorata della città che bruciava intorno a lei, ne amava gli angoli oscuri, le ombre spaventose. Fu così che consegnò il suo cuore nelle mani di un uomo pericoloso e violento, sorda ai suoi avvertimenti: lui diceva di non meritarla, ma lei non voleva
credergli. Nonostante la sua indole brutale, quando erano insieme lui si dimostrava attento e premuroso. Karsen doveva sapere che l'oscurità avrebbe inghiottito la città e l'uomo che amava, ma il dolore per il suo tradimento fu tale che si trovò costretta a fuggire, con il cuore spezzato. Gettò via la corona sperando di riuscire a dimenticare per sempre e a lasciarsi tutto alle spalle. Ma nel regno oscuro di questa favola, la famiglia è tutto. E Karsen non ha altra scelta se non tornare indietro. Ora, però, non è più un'ingenua principessa...


Link d'acquisto Amazon


Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente
   


JAY CROWNOVER

Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.
- Con Newton Compton ha pubblicato la serie The tattoo series, Welcome to the point - Welcome series & The breaking point series.
- Con Harper Collins ha pubblicato la serie The Saints of Denver.

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...