CERCA NEL BLOG

venerdì 14 giugno 2019

TI PREGO NON SPEZZARMI IL CUORE - TI PREGO NON LASCIARMI ANDARE "All Torn up Series" di CARIAN COLE


In arrivo il secondo volume della Serie All Torn Up di Carian Cole! Grazie a Newton Compton questa estate si prospetta molto bollente…andiamo a scoprire la data di uscita e la trama ufficiale!!! COVER REVEAL!
All Torn Up Series
1. Ti prego non spezzarmi il cuore RECENSIONE
2. Ti prego non lasciarmi andare    RECENSIONE

Data d'uscita: 16 Marzo 2019

Titolo: TI PREGO NON SPEZZARMI IL CUORE
Titolo originale: Torn
Serie: All Torn up #1
Autrice: Carian Cole
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  422
Prezzo: E-book € 4,99

SINOSSI
Ero solo una bambina quando ho deciso che da grande avrei sposato Toren Grace. Al compimento del mio diciottesimo compleanno, mi sono accorta che era quello che volevo sul serio. Il problema? Ha quindici anni più di me. Ed è il migliore amico di mio padre. Toren è la persona più affidabile che conosco e anche se so che è l'ultimo uomo sulla faccia della terra che dovrei desiderare, non posso fare a meno di pensare a lui. è protettivo, rassicurante e possiede uno straordinario senso di lealtà. Ecco perché, quando l'ho baciato, ho mandato in tilt il suo mondo. Negare quello che entrambi abbiamo sentito, è impossibile. Ma Toren non rischierebbe mai l'amicizia con mio padre e fa il possibile per starmi lontano. Io, però, sono determinata. Perché non ho intenzione di rinunciare alle scintille che ho sentito quando ci siamo baciati.

Data d'uscita: 28 GIUGNO 2019

Titolo: TI PREGO NON LASCIARMI ANDARE
Titolo originale: Tied
Serie: All Torn up #2
Autrice: Carian Cole
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
La mia infanzia venne rubata il giorno in cui mi rapirono, condannandomi a una prigionia di undici lunghi anni. Anche una volta libera non conoscevo più il significato di amore, speranza o felicità. Ero smarrita in un mondo che non mi apparteneva e cominciavo a pensare di non aver diritto ad alcun futuro. Non avrei mai potuto immaginare che il mio principe azzurro sarebbe arrivato con le sembianze di un uomo schivo, coperto di cicatrici e tatuaggi, incapace di pronunciare una singola parola. Il momento in cui i nostri occhi si sono incontrati le nostre anime hanno vibrato e ho capito che era l'unica persona al mondo in grado di salvarmi. E adesso desidero soltanto riuscire a sentire il suono della sua voce.

Link d'acquisto Amazon

Per leggere la RECENSIONE clicca sull'immagine corrispondente
 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...