CERCA NEL BLOG

sabato 2 maggio 2020

FIGHTING SILENCE. INCONTRO CON IL SILENZIO - FIGHTING SHADOWS. INCONTRO CON LE OMBRE - FIGHTING SOLITUDE. INCONTRO CON LA SOLITUDINE "On the ropes series" di ALY MARTINEZ


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO VOLUME e ULTIMO volume della serie.
Salve readers, quella che vi presentiamo è una serie SPORT ROMANCE che vi lascerà il segno, 3 uomini segnati nel profondo, che troveranno la loro redenzione e il loro futuro con altrettante donne in grado di dare loro speranza per un futuro che non erano più capaci di immaginarsi.
La proposta ci giunge da Triskell Edizioni e l'autrice, ancora inedita in Italia è Aly Martinez, andiamo a scoprire l'intera serie.

On the ropes series:
1. Fighting silence. Incontro con il silenzio 
♥ Till & Eliza ♥ RECENSIONE
2. Fighting shadows. Incontro con le ombre ♥ Flint & Ash ♥ RECENSIONE
3. Fighting solitude. Incontro con la solitudine ♥ Quarry & Liv ♥  RECENSIONE


Titolo: FIGHTING SILENCE. INCONTRO CON IL SILENZIO


Titolo originale: Fighting silence
Serie: On the ropes #1
Autore: Aly Martinez
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Sport Romance

Data d'uscita: 22 Agosto 2019
Pagine: 344


SINOSSI
Per la maggior parte delle persone, il silenzio è un concetto astratto. Passiamo la vita a bloccare qualsiasi interferenza esterna, per concentrarci su ciò che riteniamo davvero importante. E se invece, quando il silenzio oscura la chiarezza, quell’oscuro rumore di sottofondo fosse l’unica cosa a cui aggrapparsi?
Sono sempre stato un combattente, un lottatore. Figlio di genitori che a stento riuscivano a stare fuori di prigione e con due fratelli più piccoli che per miracolo hanno evitato i servizi sociali, sono diventato un esperto nello schivare i pugni che la vita cercava di assestare. Mentre crescevo, non ho mai avuto nulla da poter chiamare mio, ma dall’istante esatto in cui ho messo gli occhi su Eliza Reynolds, lei è sempre stata mia. Sono diventato dipendente da lei e dalla sua capacità di fornirmi una fuga dalla realtà. Negli anni, lei ha avuto ragazzi e io ragazze, ma non c’è stata una sola notte in cui non abbia sentito la sua voce.
Vedete, incontrare l’amore della mia vita a tredici anni non ha mai fatto parte dei miei piani. Ma dopotutto, neanche diventare sordo a ventuno. Ma entrambe le cose sono successe comunque. 
Ora, mi trovo sul filo del rasoio in una delle battaglie più difficili che abbia mai affrontato. 
Lottare per la mia carriera. 
Lottare contro il silenzio incombente.
Lottare per lei.

Data d'uscita: 27 Dicembre 2019

Titolo: FIGHTING SHADOWS. INCONTRO CON LE OMBRE

Titolo originale: Fighting shadows
Serie: On the ropes #2
Autore: Aly Martinez
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Sport Romance
Pagine: 300

SINOSSI

Vengo da una famiglia di combattenti. Ho sempre pensato che avrei seguito le loro orme, che niente mi avrebbe fermato, sul ring. Ma tutto è cambiato il giorno in cui ho salvato la vita della donna che amavo. E che non potevo avere.
Mio fratello si è preso cura di me. Mi ha trattato come un eroe. Ma la mia ricompensa è stata la sedia a rotelle.
Paralizzato. A soli diciannove anni.
E la mia vita si è trasformata in un incubo da cui è impossibile scappare.
Finché non ho incontrato lei, Ash Mabie.
Lei, col suo sorriso capace di fermarti il cuore e quella risata che riesce a dissipare tutta la rabbia, tutto il risentimento che mi ribolle dentro.
Con lei, anche la notte più buia può brillare di stelle, e non ha alcuna importanza che tu debba stare steso tra l’erbaccia per vederle.
Però sono stato un idiota a innamorarmi di qualcuno con un talento naturale per la fuga. Neanche potevo camminare, ma avrei passato la vita a rincorrerla.
Ora sono di nuovo sul ring, per la battaglia più dura della mia vita.
A combattere le ombre del nostro passato. 
A combattere per reclamare il mio futuro. 
A combattere per lei. 

Data d'uscita: 21 MAGGIO 2020

Titolo: FIGHTING SOLITUDE. INCONTRO CON LA SOLITUDINE

Titolo originale: Fighting solitude
Serie: On the ropes #3
Autore: Aly Martinez
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Sport Romance
Pagine: 348

SINOSSI
Ero nato per lottare. Abbandonato dai miei genitori, ho passato la vita a forgiare il mio cammino, un cammino guidato dai pugni e lastricato di dolore.
Intoccabile sul ring, ho distrutto chiunque mi trovassi davanti, ma le mie vittorie si limitavano a quello. Fuori dalle corde continuavo a deludere le persone che mi amavano. Inclusa la mia migliore amica, Liv James, l’unica che avrei protetto a costo della vita.
Anche se non la meritavo, Liv non ha mai smesso di credere in me. Non si è mai arresa. Non ha mai mollato. Dopotutto, lei capiva ciò che avevo perso, perché lo aveva perso anche lei.
Liv era tutto per me, ma non era mai stata davvero mia.
Ma le cose sarebbero cambiate.
Avevo perso il mio primo amore, ma mi rifiutavo di perdere la mia anima gemella.
Ora sto per affrontare una delle battaglie più difficili della mia vita.
Sto lottando per diventare l’uomo che lei merita.
Sto lottando contro la solitudine dei nostri passati.
Sto lottando per lei.
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...