CERCA NEL BLOG

lunedì 16 settembre 2019

L'ULTIMA NOTTE - UN'ULTIMA NOTTE ANCORA "Revved Series" di SAMANTHA TOWLE


COVER REVEAL DEL SECONDO VOLUME
Ebbene sì, per quanto riguarda il romance pare che la Newton Compton sia ormai incontestabilmente il top dell'editoria. 
Con questa nuova dilogia di Samantha Towle credo che farà felice molte di voi, noi sicuramente lo siamo. 
Andiamo a scoprire la serie insieme.

Revved Series
1. L'ultima notte ♦ Andressa & Carrick ♦ RECENSIONE
2. Un'ultima notte ancora ♦ India & Leandro ♦ RECENSIONE

Data d'uscita: 12 FEBBRAIO 2019

Titolo:L'ULTIMA NOTTE

Titolo originale: Revved
Serie: Revved #1
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
            Sport Romance
Pagine: 416 Prezzo: ebook 5,99

SINOSSI
Quando ha deciso di lavorare come meccanico di auto da corsa, Andressa "Andi" Amaro, si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da loro e non intende infrangere il suo proposito.  
Carrick Ryan è la star della Formula Uno. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull'asfalto e nella vita, è uno che spinge al massimo l'acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà spinto Andi a superare tutti i suoi limiti.

Data di uscita: 3 OTTOBRE 2019

Titolo: UN'ULTIMA NOTTE ANCORA

Titolo originale: Revived
Serie: Revved #2
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
            Sport Romance

SINOSSI
India Harris non ha avuto una vita facile. Lei e suo fratello Kit sono cresciuti passando da un affidamento all'altro, potendo contare solo sul loro legame. Durante una relazione con l'uomo sbagliato, India rimane incinta. Ma è decisa a dare a suo figlio la vita che lei non ha mai avuto, e così si iscrive a scuola e si diploma con il massimo dei voti. Adesso ha trent'anni ed è una stimata psicoterapeuta. Leandro Silva è sulla cresta dell'onda. Nel mondo della Formula Uno non ha rivali. Ma quando un terribile incidente lo mette di fronte alla morte, tutto è destinato a cambiare. Dopo dodici mesi di riabilitazione, infatti, il suo corpo è tornato quello di un tempo. Ma la testa è altrove. Frustrato e arrabbiato, Leandro trascorre le notti cercando di annegare i suoi demoni nell'alcol. Sa che se non riuscirà a tornare in pista perderà tutto quello che ha faticosamente costruito. E così si ritrova, suo malgrado, in terapia. Nell'ufficio della dottoressa India Harris. Complicare il loro rapporto professionale con un'inspiegabile attrazione non faceva parte dei piani. Ma che succede quando è sbagliato amare la persona giusta?

Link d'acquisto Amazon

Recensioni
(Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente)
  

Della stessa autrice:
Autoconclusivi
(Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro)

  

Serie

(Clicca sull'immagine per leggere l'Anteprima della Serie)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...