venerdì 19 giugno 2015

VOGLIO GUARDARTI di Jennifer Queen


Sera ragazze, vi presentiamo ora un self erotico di prossima uscita. Si tratta di un erotico dai toni BDSM a quanto si può leggere, di una ragazza alla ricerca di se stessa, ce la farà Jennifer a trovare ciò che sta cercando? E attraverso quali prove?



Data d'uscita: 20 Giugno 2015

Titolo: VOGLIO GUARDARTI

Autore: Jennifer Queen
Editore: Self
Genere: Erotic Romance
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 162


TRAMA
Il senso di colpa può cambiare radicalmente una persona. Ricercare l’espiazione però, non rappresenta sempre la strada giusta da seguire, specialmente quando si nuoce a se stessi e al prossimo. 
L’amore è in grado di guarire, apportare un mutamento, trasformare la visione delle cose, lenire l’anima più di qualsiasi punizione, ma la strada è in salita e Jennifer questo, lo scoprirà a sue spese, esponendosi al lato oscuro della passione e dei sentimenti, costretta in bilico tra la soglia del piacere e del dolore. 
Marco diventerà la sua ossessione, martirio e diletto, il suo paradiso e il suo inferno. 
Sì l’inferno, nel girone dei lussuriosi. 
Jennifer verrà stravolta, sbaragliata dall’eccitazione, avvolta dalla spirale della carnalità, completamente in balia dall’uomo che ha incontrato. Lo desidererà talmente tanto da perdersi nell’estasi del suo fascino, drogata dal suo corpo e dalle sensazioni intense che la invaderanno, sensazioni mai provate prima. 
Scoprendo i suoi desideri più reconditi, così come i limiti del suo corpo e della sua accondiscendenza… si ritroverà costretta a rispondere a se stessa su cosa desideri veramente da una relazione. A quel punto, quando ormai tornare indietro non sarà più possibile, dovrà decidere se addivenire a compromessi e accogliere Marco, non solo nel suo cuore, ma anche nella sua vita. 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...