CERCA NEL BLOG

lunedì 6 luglio 2015

COLAZIONE A NOTTING HILL "Actually series #3" di Ali McNamara


Ciao ragazze, siamo arrivate alla conclusione della serie ACTUALLY. Esce infatti quest'estate il capitolo conclusivo della storia d'Amore di Scarlett & Sean. Che sia arrivato per il loro il Vissero felici e contenti, o dovranno ancora affrontare qualche avventura prima? Eccovi la trama appena rilasciata dalla NEWTON.


Data d'uscita:  23 Luglio 2015

Titolo: COLAZIONE A NOTTING HILL

Titolo Originale: From Notting hill with four weddings
Autrice: Ali McNamara
Serie: Actually #3
Editore: Newton compton
Genere: Young Adult

SERIE ACTUALLY
1. Innamorarsi a Notting Hill 
2. Da New York A Notting Hill per innamorarsi ancora
3. Colazione a Notting Hill 

TRAMA

Scarlett O’Brien, grande appassionata di cinema, è finalmente riuscita a inserirsi nel jet set internazionale e a vivere la vita da star che ha sempre sognato, dividendosi tra due lavori di prestigio e tra le sue città preferite, Londra e New York. E ora che sta anche pianificando il suo matrimonio da favola con l’affascinante fidanzato Sean, le cose non potrebbero andar meglio. Ma quando Scarlett viene ingaggiata per lavorare con la famosa diva Gabriella Romero, la preferita dei paparazzi di mezzo mondo, capirà davvero cosa significa stare sotto i riflettori ventiquattr’ore su ventiquattro. Scarlett comincerà così a rimpiangere una vita normale e lontana dalle luci della ribalta...





Titolo: DA NEW YORK A NOTTING HILL PER INNAMORARSI ANCORA 


Autore: Ali McNamara
Serie: Actually #2
Editore: Newton Compton

TRAMA
Scarlett O'Brien, appassionata di cinema e in particolare di commedie romantiche, ha trovato finalmente l'uomo dei suoi sogni: il dolce e affascinante Sean. Vive a Londra insieme a lui anche se il ménage quotidiano non è esattamente tutto rose e fiori come quello delle protagoniste dei suoi telefilm preferiti. Dato che Sean è spesso via per lavoro, Scarlett decide di prendersi del tempo per sé e andare a New York a trovare il padre, in compagnia del suo migliore amico, Oscar. La Grande Mela è una città magnifica e soprattutto ogni angolo o strada le ricordano le scene dei suoi film preferiti! Saranno giorni divertenti e appassionanti quelli passati a New York e, tra incontri con personaggi famosi e star del cinema, serate divertenti e nuovi amici, Scarlett si rende conto che si sta lasciando andare a nuove sensazioni; fino a rendersi conto che, a poco a poco, il suo cuore ha cominciato a battere forte come non le succedeva da tempo. Ma com'è possibile che si senta così attratta da un altro uomo, quando ormai ha deciso che l'unico, vero amore della sua vita è Sean? E soprattutto sarà capace di rinunciare a quelle nuove elettrizzanti emozioni che l'hanno ormai rapita?

Titolo: INNAMORARSI A NOTTING HILL

Autore: Ali McNamara
Serie: Actually #1
Editore: Newton Compton

TRAMA
Scarlett O’Brien sogna una vita da film. Nel vero senso della parola: perché il cinema, e in particolare le sue amate commedie romantiche, sono molto più eccitanti della banale realtà di tutti i giorni accanto a David, il suo noioso fidanzato. Ossessionata da Hugh Grant, Brad Pitt e Johnny Depp, Scarlett trascorre le giornate con la testa tra le nuvole, e tante serate davanti allo schermo per vedere i suoi romantici film, con un pacchetto di fazzoletti per asciugarsi le lacrime e la mano immersa in un sacchetto di popcorn. Così, quando le si presenta l’occasione di trascorrere un mese in una villa di Notting Hill, scenario di uno dei suoi film preferiti, non ci pensa due volte: potrà capire così cosa desidera davvero e vivere le sue fantasie almeno una volta. Ma quando, a Londra, Scarlett conosce il suo nuovo vicino, l’affascinante Sean, si rende conto che il copione del suo personalissimo film sta per sfuggirle di mano… Forse il destino sta tramando come in Serendipity? O magari sta andando in scena il suo personale remake di Se scappi ti sposo? Ma qual è, in fin dei conti, il lieto fine che Scarlett desidera per se stessa? L’importante è deciderlo in fretta, perché il giorno delle nozze con David si avvicina…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...