CERCA NEL BLOG

giovedì 30 luglio 2015

MI VORRAI - MI CERCHERAI - MI AVRAI - I SEGRETI - MI STUPIRAI "Le Note della Passione Serie" di C.D. REISS


In arrivo dopo l'estate il quarto e ultimo volume della Serie Le Note della Passione di C.D. Reiss, pubblicato da Sperling & Kupfer. 
All'interno come sempre trovate la serie completa
Le note della Passione Serie
♦Monica & Jonathan ♦
1. Mi vorrai 
2. Mi cercherai 
3. Mi avrai
3.5 I Segreti
4. Mi stupirai 

Titolo: MI VORRAI

Serie: Le Note della Passione #1
Autrice: C.D.Reiss
Editore: Sperling & Kupfer 

TRAMA
Monica è giovane, forte, indipendente, e con un carattere da vendere, forse troppo. È una musicista di talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. In attesa del successo, lavora come cameriera in uno di quei bar panoramici di gran moda in città, al trentesimo piano di un palazzo nuovo di zecca con la piscina sul tetto, e uguale a mille altri: stesse sedie, stessi divani, stessa musica e stessi pezzi grossi di Hollywood impegnati a sorseggiare gli stessi drink. Monica detesta quell'ambiente e, la sera in cui viene licenziata, non sa se sentirsi sollevata o persa. Quando poi l'affascinante e intrigante proprietario del locale in questione, Jonathan Drazen, le offre un nuovo lavoro e la invita a uscire, Monica ha più di un momento di esitazione. Le basterebbe dare un bel due di picche al suo ex capo per chiudere il discorso. Con il dovuto garbo, beninteso. D'altronde non sarebbe né la prima né l'ultima volta: dopo la fi ne della sua ultima relazione, infatti, Monica ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. In fondo, l'amore e il sesso fi nora sono stati solo in grado di interferire con i suoi progetti. C'è qualcosa però in quegli occhi verdi che la attrae. Qualcosa che darà inizio a un eccitante braccio di ferro. Perché, testarda e determinata, Monica non ha nessuna intenzione di sottomettersi a lui. Ma quanto a lungo riuscirà a resistergli?

Titolo: MI CERCHERAI 

Serie: Le Note della Passione #2
Autrice: C.D. Reiss
Editore: Sperling & Kupfer

TRAMA

Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Se infatti, dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, è anche vero che le regole di quel gioco valgono soltanto tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, Monica ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l'esistenza. Il passato e il presente di entrambi riservano però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare..


Titolo: MI AVRAI

Serie: Le Note della Passione #3
Autrice: C.D. Reiss
Editore: Sperling & Kupfer

TRAMA

Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l'hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo. Purtroppo per loro, però, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all'orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e che non è più possibile nascondere. Segreti che, con la potenza devastante di un uragano, sarebbero in grado di travolgere e distruggere tutto. Per Monica è giunto davvero il momento di compiere una scelta. E anche se ha dato il suo corpo a Jonathan, non significa che all'improvviso sia diventata più arrendevole. O almeno è quello che lei si ostina a mostrare. In realtà le basta guardarlo in quei suoi occhi verdi per credergli. Nonostante i dubbi la tormentino. Nonostante la testa le suggerisca di non farlo. Perché lei lo ama, punto e basta. E il suo cuore non è più né saggio né prudente. Quando si tratta di Jonathan Drazen, Monica è solo un fascio di nervi scoperti e carichi di emozione, come se tutto questo l'avesse resa più sensibile, vulnerabile e stupida. Siamo alla sfida finale. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro scelte? Romanticismo, passione e colpi di scena.

Titolo: MI STUPIRAI

Serie: Le Note della Passione #4
Autrice: C. D. Reiss
Editore: Speriling & Kupfer
Genere: Erotic romance

TRAMA
QUATTRO SPECIALI RACCONTI PER SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI DE "Le Note Della Passione".
Quattro racconti per ritrovare il romanticismo, la passione e i colpi di scena che hanno conquistato le lettrici de "Le note della passione" in tutto il mondo permettendo a C.D. Reiss di entrare nell'olimpo delle dieci scrittrici di libri erotici più popolari di Amazon, insieme a E.L. James.
Per evitare spoiler seguite le istruzioni di lettura dell'autrice:

JESSICA (da leggere dopo "Le note della passione 1. Mi vorrai")
SHARON (da leggere dopo "Le note della passione 1. Mi vorrai")
RACHEL (da leggere dopo "Le note della passione 2. Mi cercherai")
UN REGALO SPECIALE (da leggere dopo "Le note della passione 3. Mi avrai")
Titolo: MI STUPIRAI

Serie: Le Note della Passione #4
Autrice: C. D. Reiss
Editore: Speriling & Kupfer
Genere: Erotic romance

TRAMA
Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Monica e Jonathan hanno dovuto lottare per conquistarsi un futuro insieme. Quel futuro che ora non è come l’avevano immaginato. Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che si sono trovate l’un l’altra tra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.
In più, inclusi nel volume, quattro speciali racconti, già disponibili in ebook - Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale -, per scoprire tutti i segreti della serie.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...