martedì 15 settembre 2015

MUSICA PER UN AMORE PROIBITO di HANNI MÜNZER


Ciao ragazze, quello che vi presentiamo è un contemporary romance che ha il gusto del passato, infatti la storia d'amore scorre tra il presente e il secolo passato, attraversa generazioni e lascia scoprire segreti di un passato che non avrebbe dovuto mai esistere. Intrigante, romantico e affascinante, ecco com'è questo romanzo di Hanni Münzer... Venite a scoprire di cosa parliamo.



Data d'uscita: 16 SETTEMBRE 2015

Titolo: MUSICA PER UN AMORE PROIBITO 


Autore: Hanni Münzer

Editore: Giunti

Genere: Romance Contemporary 

Prezzo: Ebook € 6.99 Cop. € 

Pagine: 528

AUTOCONCLUSIVO 



TRAMA 
Appena laureata, la giovane e irrequieta Felicity è pronta a lasciare Seattle e l’innamoratissimo fidanzato Richard per realizzare il sogno di fare il medico a Kabul. Ma proprio mentre sta facendo le valigie, una telefonata fa saltare la partenza: Martha, sua madre, è improvvisamente scomparsa, a pochi giorni dalla morte di nonna Deborah. Qualcuno l’ha vista correre, con una scatola sottobraccio, fuori dalla clinica dove la nonna era ricoverata. Ma non è tutto. Un infermiere consegna a Felicity un vecchio articolo di giornale in ebraico, che Deborah stringeva tra le mani in punto di morte: la foto di un processo, con la nonna, in prima fila, che fissa con odio un criminale nazista. Quale legame aveva con quell’uomo? E perché tenere nascosta una parte del suo passato? La risposta potrebbe celarsi nel misterioso diario rinvenuto tra le sue cose: leggendo quelle pagine, Felicity si ritroverà nel cuore della Germania hitleriana, sulle orme della bisnonna Elisabeth, famosa e seducente cantante d’opera sposata con un medico ebreo, e di sua figlia Deborah, pianista di talento, travolta da un’insana passione che segnerà il suo destino in modo irreparabile. Da Monaco a Berlino fino alla romantica Cracovia, la storia di un amore proibito che getterà le sue ombre su quattro generazioni di donne.


Hanni Münzer
Hanni Münzer è nata e vive attualmente in Germania, ma ha abitato per lunghi periodi a Seattle e a Roma. Da sempre appassionata di narrativa, nel 2013 ha iniziato ad autopubblicare online i suoi romanzi, finché nel 2014 il clamoroso successo di Musica per un amore proibito ha attirato l'attenzione del prestigioso editore Piper, che ha deciso di pubblicare il libro, piazzandolo per mesi ai primi posti della classifica dello Spiegel.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...